• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
cross, a quando le news ufficiali di specialized per il 2013????

..In rete già le trovi.....

@ Dragorex: meno male che ha la pelle dura!!!! Il botto è stato tremendo,temevo che ne avessimo perso un'altro,invece sembra che" Claudiano" sia un vero botolo che non si rompe mai.....

@ Marcomò:.....O che avevi paura a scrivere che andavi su strada ieri??? Chissà che goduria con quel vento........

@ Jaxxon:...Sei il peggio del peggio!!! se pensavo così la bici da strada non te l'avrei venduta,alòòòòò...Ma se pò annà sempre su strada ora???? A ruscello vedi di non sbagliare bici,comincia a toglierli le ragnatele..

Bici Nova.....Più ombre che luci!!!!! Non me la tiro dietro.........credo che mentalmente sono già in ferie e mi sa che dovro ritestarla con un po + di verve.....
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
@ Jaxxon:...Sei il peggio del peggio!!! se pensavo così la bici da strada non te l'avrei venduta,alòòòòò...Ma se pò annà sempre su strada ora???? A ruscello vedi di non sbagliare bici,comincia a toglierli le ragnatele..

Allora ci sei anche te mercoledì ?
Non è che ti arriva all'ultimo momento un tappezziere dall'Uganda e devi rimanere a casa


@Cisp per la maccheronBike non sarà meglio iniziare a darsi una contata?
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
55
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
1) il cisp
2)@lex58
3) fabri.beluga


Ammesso che al nostro rientro ci sia rimasto qualcosa da addentare (), potrebbe pure capitarci di mangiare i maccheroni che ha fatto
stasera la mia signora.....(ah....se li facesse anche a casa, qualche volta......)

Per la cena come ci organizziamo? Concordiamo preventivamente un menù fisso o andiamo autonomamente alla cassa a fare l'ordine e poi ci mettiamo a tavola?


 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

Te porta la fame, aahh e i quadrini che il resto viene tutto in automatico
 

paobike

Biker serius
5/8/09
128
0
0
arezzo
Visita sito
Visto che mercoledì sera ho una cena extrabike proprio a ruscello, mi consigliate di cambiare luogo perchè spazzolate tutto e non troviamo niente ? ?
C' è modo di prenotare una tavolata da 15-20 persone e un menù fisso ?
Se si a che numero devo telefonare ?
Mi sembra di aver trovato il forum giusto
qtl { position: absolute; border: 1px solid #cccccc; -moz-border-radius: 5px; opacity: 0.2; line-height: 100%; z-index: 999; direction: ltr; } qtl:hover,qtl.open { opacity: 1; } qtl,qtlbar { height: 22px; } qtlbar { display: block; width: 100%; background-color: #cccccc; cursor: move; } qtlbar img { border: 0; padding: 3px; height: 16px; width: 16px; cursor: pointer; } qtlbar img:hover { background-color: #aaaaff; } qtl>iframe { border: 0; height: 0; width: 0; } qtl.open { height: auto; } qtl.open>iframe { height: 200px; width: 300px; }
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
1) il cisp
2)@lex58
3) fabri.beluga
4) Jaxxon
5) Massimo B by FB
6) Giacomo M by FB
7) Mauro C by FB (da confermare)
8) Nik


basta, non celafazzecchiu': oggi ho sofferto come un cane a declinare l'invito di Egon

...se mi fate la bua vi denuncio eh
 
....dai nik che domani sera e tutta un altra storia...viva il maccarone!!!!!i. cisp
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Aggiorno la lista

1) il cisp
2)@lex58
3) fabri.beluga
4) Jaxxon
5) Massimo B. by FB
6) Giacomo M. by FB
7) Mauro C. by FB (da confermare)
8) Nik
9) Fabio B. by FB
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Aggiorno la lista

1) il cisp
2)@lex58
3) fabri.beluga
4) Jaxxon
5) Massimo B. by FB
6) Giacomo M. by FB
7) Mauro C. by FB (da confermare)
8) Nik
9) Fabio B. by FB
10) Marcomo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo