• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
....purtroppo l'eta' avanza...e il nostro for president non a piu' l'eta' per fare certe cose....( giocare coi i ragazzi de 15 anni) ma conoscendolo si rimettera presto....tranquilla morina a presto sara' dei nostri.

per la cronaca stavo dando spettacolo e sono stato eletto MVP della serata nonostante tutto

ahhhhhhh!!!!! scusa non lo sapevo!
io vado a tastoni

Oh capitano mio capitano
lo sai che ci si fida più di te che dei gipiessevari..mica seghe

Nik

PS PISTORIUS dacci notizie!!!
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Allora Mario_arezzo , post inutili a parte , proviamo così:

Ammettiamo che parti dal centro commerciale di Olmo , Prendi la salita verso S.Anastasio quella asfaltata in mezzo a due pini Gira Quì
Fai la strada asfaltata per circa 800 Mt. Poi finisce e sulla sx hai il cancello di una villa Fine salita Asfalto , vai avanti e prendi lo sterro rimanendo sulla dx dopo pochi mt.
Fai altri 500Mt circa di sterro e arrivi ad una villa sulla sx e ricomincia l'asfalto. Fai la piccola discesa fino a trovarti la strada che sale sulla sx Sargiano , praticamente davanti al bivio per andare al convento , e la prendi .
Sali per l'asfalto per 1 km circa e l'asfalto finisce e ricomincia lo sterro , vai avanti per un altro km circa e ti dovresti trovare davanti ad una Villa
Prendi lo sterrato che costeggia il recinto della villa e vai avanti sempre per 2 km circa , ti ritrovi la strada cementata che viene da S.Andrea a Pigli.
Te sali sempre fino ad arrivare al cancello di un altra casa e poi sali per altri 500 Mt circa a sinistra , dove la strada si stringe e diventa molto sassosa.
Arrivi a trovare la strada forestale che sale dal Romito e naturalmente giri a Sx in salita ( già dovresti vedere i ripetitori )
Vai avanti per la forestale per 1,5 Km e ti trovi al bivio per salire alla Croce di Lignano ( se vai avanti per altri 1,5 Km circa sei ai tavolini di Lignano )
Se decidi di salire sono 700 Mt circa di salita abbastanza dura e poi sei alla Croce.

I Punti da considerare sono quelli con la freccia verde !
 


Intanto grazie mille per le info. Sei stato veramente gentile.
Per riscendere, e ritornare più o meno verso l'Olmo, Rigutino, o zone limitrofe, che posso fare? Asfalto lo eviterei volentieri.
Grazie ancora.
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Vedi domainsera de Venire .il cisp

Come ti dicevo coi segnali di fumo di prima , me sa che non ce la faccio !
Poi il Navigatore a "tastoni" ce l'hai , un ve perderete mica
Tanto le viuzze sono sempre quelle , di nuovo non c'è niente , a parte quella che ti avevo accennato s'era trovato col mio vicino.

Ma a "tastoni" perchè c'ha i tasti più grossi

 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Domani sera allora vengo anch'io!!! però una cosa va detta: Cispuglio,è ROTTO I CORBELLI CON QUESTO RUSCELLO....UN SE POLE OGNI VOLTA VENIRE A RUSCELLO...ruscello de qui,ruscello de qua...che balleeeeeeeeeeeee!!!!!
Marcomò,allora per domenica confermi che si va su strada a fare i monti rognosi??? Dimmelo che scaldo le gomme,alòòòòòòòòòò tutti su strada domenicaaaaaaaaa
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
confermo il giro dei monti rognosi, ci possiamo trovare alle 7.30 alla casina di chiani o è troppo presto?????
 
...non sei mica un condannato che devi andare alla forca(ruscello)...purtroppo tutti non sanno che a te ruscello te rimane indigesto perche ' ce troppo sali e scendie non reggi certi ritmi.....purtroppo anche stasera faremo dei sacrifici per aspettarti.il cisp
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
55
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
confermo il giro dei monti rognosi, ci possiamo trovare alle 7.30 alla casina di chiani o è troppo presto?????

Bello, mi aggrego anch'io, dato che ancora sono senza MTB (la forcella difettosa non è ancora rientrata dalla revisione.... (((( ); ma da Chiani l'itinerario quale sarebbe? Perche se è prevista la Scheggia potrei unirmi al gruppo a Giovi.

1) Marcomò
2) SalSa
3) fabri.beluga
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito

E il bello è proprio quello
Ottimo terreno di allenamento per gambe e fiato
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
io sarei per fare lo scopetone per fare qualche km in+
sei penalizzato nella partenza, al ritorno passiamo da casa tua
ipotesi di giro:
chiani,scopetone,palazzo del pero, anghiari, tavernelle,ponte alla piera,monti rognosi,falciano, rassina, la zenna,subbiano,la valle,castelluccio,ponte buriano,a casa :magna:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo