• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito

Hola Nik, sai dare una indicazione approssimativa di km e dislivello, e anche se i percorsi sono noti o sono da cercare lì per lì con il gps e per che ora è previsto il rientro perchè il pom. dovrei essere ad Ar (pare un bel giro...)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Hola Nik, sai dare una indicazione approssimativa di km e dislivello, e anche se i percorsi sono noti o sono da cercare lì per lì con il gps e per che ora è previsto il rientro perchè il pom. dovrei essere ad Ar (pare un bel giro...)

Boh!?!
Saranno sui 60/70 km...il dislivello sarà sui 1600. Sparo un po' a occhiometro.

Si rientra indicativamente nel tardo pomeriggio...
mi sa più tardo che pomeriggio

Nik
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
presente ........per il biglitto ci pensi te o si fa a s.ellero???? ferma a Indicatore????? sai sono più vicino a casa

no, non fermano più treni ad Indicatore, stavo giusto studiando cosa è più comodo: l'ultima stazione prima di Arezzo è Ponticino. A me conviene aspettarvi a Castiglion Fibocchi e al ritorno scendere a Ponticino, da quì all'auto (Castiglion Fibocchi) sono 9 km, per arrivare a ponte Buriano è forse 1 km in più giusto??? va bene alle 8.15 a Castiglion Fibocchi???? il biglietto lo faccio a Siena treno+bici. Io porto la frontale...non si sà mai!!!!!!

a sabatoooooo
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Cavolo, siete proprio sicuri del 24?
A me non sembra un buon giorno, viene sei mesi dopo la vigilia di Natale, non è adatto!
Non sarebbe meglio un 8 o 15 o 22 o 29 ecc. ?

Sabato porto la ciurma al mare, non ci sono per il Pratomagno.

No no,il 24 è oramai confermato,ma vi ricordo che oggi ho chiamato il maestro Civitex,con il quale ci siamo ripromessi di riuscire a Sestola per il mese di Luglio,quindi chi non viene il 24 può aggregarsi a Luglio....
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Oppssss...Dimenticavo: Domani ci sarà una GROSSA sorpresa per tutti i Botoli.........I mie agenti segreti stanno lavorando per me e quindi potrò finalmente pubblicare degli estratti dagli archivi segreti d'Indicatore.....
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
non è possibile che i treni non fanno più fermate ad Indicatotre
CISP. pensaci tu
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

ok Cri, no problem per le 8,15, anche 8,20 a C.Fibocchi
Poi se ci sono problemi col treno posso anche darti uno strappo da Ar a Cast. Fibocchi..vediamo come si rientra ed a che ora

alooo'
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
BUONGIORNO A TUTTI I BOTOLI,E NON....COME DA PROMESSA:...è inutile stare ancora a discutere sulla possibilità che in Gratena si facciano 900mt di dislivello in 18 Km,è tutto vero!!!! La Garmin,nota azienda di GPS ha studiato lo strano evento e ne è venuto fuori questo:



Uploaded with ImageShack.us

....E sembra che al momento il nuovo GPS è allo stato sperimentale nelle mani,anzi nella bici del CISPUGLIO ....sarà una novità 2013!!!



Uploaded with ImageShack.us


Quindi cari Botoli,caro Marcomò,dobbiamo resettare tutte le nostre teorie:
GRATENA= CIMA COPPI DE NOJALTRI.... e pensate se invece di 18 Km si facesse una 50ina di Km....1800 mt di dislivello!!!!!
 
questa me la paghi e anco con gli interessi al 10%......comunque visto che ho portato la mia biga a fare manutenzione e te ti sei subito approfittato per violentarla , ti puniro' con la tua stessa moneta.il cisp
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
ok Cri, no problem per le 8,15, anche 8,20 a C.Fibocchi
Poi se ci sono problemi col treno posso anche darti uno strappo da Ar a Cast. Fibocchi..vediamo come si rientra ed a che ora

alooo'
Nik

grazie Nik, ma ho già controllato e di treni ce ne sono diversi, mi sembra tre nella fascia 18-20, almeno uno spero di beccarlo!!!!!! allora 8.20 a Castiglion Fibocchi, non sò dove parcheggerò, ma quando sono lì ti dò un colpo di telefono. Bisognerà pertarsi tanta acqua perchè sù non se ne trova, mi sembra. Domandina: per salire alla Bottigliana si passa da Pontenano?

a sabato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo