Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marchino.com

Biker novus
26/1/11
18
0
0
arezzo
Visita sito
:spetteguless:....alternatica ritrovo euronics....:spetteguless:
ore 14.00 per chi ne a voglia ce se artrova in quel de indicatore(semaforo):i-want-t:.....se possibile puntuali altrimenti telefonate (cisp 339/8019554)che ve se aspetta.il cisp


tardi lessi............ :-( ..... e che devo dafaormai.. domani mattina ospiti milanesi e andiamo per poti...... lunedi seguo i sentieri gratenesi...
 
Mi dispiace Cisp ma a quell'ora ero ancora al lavoro...
Sono andato a fare in giretto qui sopra al Castelluccio; in Gratena ci vengo domattina, devo far fare il battesimo alla scott del mio amico infermiere. Il giro come quello di domenica scorsa non sarebbe male come battesimo, l'unico problema é ricordarmelo tutto ! :-(
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ladies and Gentlemen the official path of Granpoti's meeting!!!
(...El Nikke l'ha chiamato così :smile:)
GranPoti - YouTube


Lorenzo uno spettacolo! pareva di essere lì sei un grande! ... comunque faceva fatica anche solo a guardarla sul pc...
Domattina a che ora partite da dove, sarei anche libero che per infortunio (niente di grave) il citto non gioca e magari magari se qualcuno mi ci porta andrei volentieri in GRATENA che da me non conosco la zona...
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Alòòòò Mymmo,ma che fai??? Quando tutti siamo a Poti te vuoi andare in Gratena e per di più proprio domani che non c'è il Cispuglio!!!!!!
Dai pochi fichi,domani mattina h 08,30 all'Agip V.Colombo destinazione Poti alto,(senza tanti argigogoli...) per la ricognizione degli ultimi anelli:gnamoooooooo:i-want-t:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
va bbuò pedaleremo un pò insieme allora che è tanto che non ti vedo arrancare in salita ( anche se non ne ho sentito la mancanza...) e ppoi giù in discesa a sverniciarti un pò tanto per gradire... ok grazie a domani
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
va bbuò pedaleremo un pò insieme allora che è tanto che non ti vedo arrancare in salita ( anche se non ne ho sentito la mancanza...) e ppoi giù in discesa a sverniciarti un pò tanto per gradire... ok grazie a domani

Allora,
ho sentito anche PauPau che si aggrega da Peneto..si sale da lì così si fatica un po' meno :-)

h 8.30 Agip
h 8.45 Peneto e poi su, sempre più in alto.... :loll:

buonanotte
Nik

ps speriamo che la sveglia soni al'ora giusta!
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Allora,
ho sentito anche PauPau che si aggrega da Peneto..si sale da lì così si fatica un po' meno :-)

h 8.30 Agip
h 8.45 Peneto e poi su, sempre più in alto.... :loll:

buonanotte
Nik

ps speriamo che la sveglia soni al'ora giusta!

Hei jaxx, vedo che nel forum ci sei !!!!!!!!!! ripeto ...vedi di esserci anche domattina :arrabbiat:
:celopiùg: grazie nick..per la sveglia , me ne ero già dimenticato !!!!!!!!!

per mimmo : guarda che il cisp l'ha chiusa a chiave gratena ! devi per forza venire a poti :cucù:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
di ritorno da un bel giro con i Botoli, era tanto che non partecipavo a una uscita più lunga, vi ringrazio della bella accoglienza e faccio i complimenti a tutti per il passo che abbiamo tenuto, in genere quando vado da solo sono molto più lento. Ai ripetitori non ci ero mai arrivato e oggi era uno spettacolo vedere tutte le montagne intorno con il sereno. So stato contento anche di pedalare con il Cross!!! :celopiùg: pensa te come mi sono divertito...
Abbiamo fatto il trail tracciato dal dragorez finalmente, ora vado a mangiare che il discorso merita un post dedicato. Ciao!
Grandi Botoli!
 
....chissa come sara' andato il giro:i-want-t: domenicale in loc. potolandia?????:smile::smile::smile::smile:....visto che nel grups c'era anco il banana crops:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:....domani pomeriggio chi vol venire in valgratena lo faccia sapere,cosi' ce se organizza:il-saggi:.ps ieri sera alla festa de ruscello non ci siamo fatti mancare niente,alla faccia di chi a disertato l'event.il cisp
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
....chissa come sara' andato il giro:i-want-t: domenicale in loc. potolandia?????:smile::smile::smile::smile:....visto che nel grups c'era anco il banana crops:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:....domani pomeriggio chi vol venire in valgratena lo faccia sapere,cosi' ce se organizza:il-saggi:.ps ieri sera alla festa de ruscello non ci siamo fatti mancare niente,alla faccia di chi a disertato l'event.il cisp
el Banana questa mattina, si è bevuto il Segreto e mezzo
SkyLine ( veniva giue che pariva el gastigo)

P.S. non andare domani pomeriggio in bici, andiamo tutti
martedi a Lignano ritrovo 8.30 AGIP!!!!!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:arrabbiat:AndreaneTTE,vedi di presentarti ai nastri di partenza quando siamo "fuori contea" tua!!!! Sei sempre a fare il ganzino e poi non ci sei quasi mai...se hai studiato bene la forza di gravità sappi che ogni corpo di ogni peso tende a scendere:vediamo come scendi te?????:hahaha:(:spetteguless:però ti voglio bene anche a te,come tuo compare Cispuglio:spetteguless::smile::smile::smile:)

OGGI: bel giro con parte finale della GranPoti 2011,bel gruppetto di 13 botoli dove spiccava la presenza del Mymmo,(lui dice che era molto che non si pedalava assieme,ma secondo me non si era mai pedalato...boh,sarà la vecchiaia????:spetteguless:),e devo dire che ha una discreta gamba,in salita faceva arrocciare l'asfalto,e in discesa.....alla faccia delle full e delle gomme larghe!!!! Oh,quello con quella frontina Xc del cappero metteva tutti in fila e scendeva come un indemoniato....robba da film di fantascienza!!!!
Un plauso va fatto a Dragorex: complimenti vivissimi per la tua creatura,il segreto è il complemento dello skyline e finalmente anche Poti ha i suoi due sentieri molto ma molto belli,e se poi si pensa a "botolandia" ecco che il cerchio è chiuso:bello bello bello,che spettacolo!!!!
INVECE: ho notato due mancanze di rilievo.....:arrabbiat: Il jaxxon che da quando è entrato al lavoro,(e che lavoro.....si dice che dopo 2 mesi di stipendio si sia già comprato una macchina nuova....:spetteguless::smile:...ecco dove finiscono i contributi:smile::smile:),insomma un si fa + vedere....:nunsacci:ma che è successo????? Poi il Robbe,che prima dice che non mancherà,e poi non si presenta....Ma che eri con 4000-Once?????????:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo