Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Allora????? Nik: tutto OK?

S'era tanti!

il giro è tato molto bello, condito da meteo&fondo perfetto..la venuta di Civi e di tanti Botoli ha reso l'uscita divertente, nonostante le tante "anime" della mtb che erano presenti.

Che dire? il picchio mio è stato discreto..tuttora non camino e ho un doloraccio al fianco.
pazienza, et hoc transibit (questa è per il Cisp :loll: che ringrazio per la tlf :prost:).

Fare il crinalino dalla Croce in giù è veramente roba da cineteca..anche se è l'ennesima volta che si pedala.
Scopeto2 è godurioso, credo che il tracciato di oggi non sfigurerebbe come percorso AM aretino, Poti e Gratena permettendo ;-)

un saluto a tutti, Nik
 
  • Mi piace
Reactions: mymmo

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Che gruppo questi Botoli! V'ho lasciato un pò di tempo e vi ritrovo tutti in forma smagliante come il vino che più invecchia e meglio è. Anche oggi altra salita mai fatta prima a dire il vero manco m'era mai passato per l'anticamera del cervello di salire dallla DISCESA della croce di lignano. Poi a un certo punto il Cross ha tirato dritto in salita in una pietraia e a me e a un altro c'è toccato deviare a sx che quello in salita sparava sassi come una moto da enduro altro che! Il Cisp che per cavarmi un moscerino a momenti me cava un occhio ma alla fine ce l'ha fatta grazie Cisp!
Un piacere ripedalare con un bel gruppo di amici e con il Civitex che è sempre il number one: l'unico che con una sola bici è in grado di farci tutto dal XC all'AM al DH, vero biker, alla fine siamo stati anche in botolandia e nello scendere dal capitombolo l'ho trovato che si era fermato a aspettarmi a mangiare i corbezzoli, grande Civi!
Grandissimi Botoli! alla prossima.

Nik rimettiti presto!!!
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Piuttosto ho notato che ANCHE stamattina c'era sempre il solito "croccante" senza casco:rosik: Tanto sai,un si va nemmeno sui sentieri difficili,vero????:rosik:

Hai ragione , anche se devo precisare che una delle possibilità di caduta era dettata dal fatto che stando dietro di te in salita mi addormentassi

:smile: :smile: :smile:

O Crosse non te ne avere a male , comunque ti voglio bene :mrgreen:
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
...grande dany..sei tornato tra noi terrestri:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:....e poi dai retta a don nik,una tosta mtb da 29 years e vedrai come ti diverti.ps.se vieni in gratena te porto in dei posti che ti leccherai i baffi.il cisp


:smile:ahhah mai 29" :hahaha: am enduro... 160 160... queste son bici tutto fare. un pò dure in salita ma poi belle toste x divertirci in discesa.... :spetteguless:
credo che xò la monterò con molta roba leggera ... ora aspetto un pò xkè a natale mi voglio regalare un paio di crossmax sx :il-saggi: poi una bella guarnitura da 700gr. credo che poi andrà molto bene la mia biga... ciao botolii continuate così... belle foto su fb... ahahah grandissimi... grande mymmo grande civi.... :i-want-t: a presto boteliiii
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Cari Botoli,
anche un vecchio biker come me, un po' fuori forma per l'infortunio primaverile e i tanti impegni di lavoro, dopo qualche uscita in Botolandia per mantenere la tecnica, ha avuto voglia di rivedere tanti amici vecchi e nuovi e spinto dal Mymmo si è deciso a venirvi a trovare.
Che dire, è stata una bella mattinata: con due parole a questo e a quello le salite passano più in fretta, in discesa invece non si parla ma si apre il gas, grazie anche ad un terreno davvero ottimo e scorrevole.
Il giro l'avevo fatto due o tre volte questa estate e sono contento di vedere che il lavoro di ripulitura che feci allora regge ancora.

Purtroppo quel pazzo del Mymmo mi aveva messo in testa l'idea insana di andare in Botolandia, quindi siamo risaliti da Gragnone verso il Torrino: è stata una delle salite più faticose della mia vita! L'allenamento quest'anno non è stato un granché e me ne sono accorto, comunque; arrivati in cima allo Scopetone ci siamo accorti che mancavano le auto dei Freeriders e abbiamo quindi deciso di scendere giù (per il Capitombolo).

Mi sono fermato un attimo al mio alberello preferito a mangiare dei corbezzoli, quando il Mymmo mi ha superato di slancio, gettandosi nel muro a tutta velocità con la sua frontina: "questo si ammazza"! ho pensato e infatti ho sentito un urlo agghiacciante risuonare nel bosco! Mi sono precipitato giù e ho trovato il mitico rider che urlava di soddisfazione per essere sceso alla grande! Per la serie "se non son matti non ci si vogliono"!

Conto presto di tornare con voi, soprattutto perché mi avete stuzzicato con questa storia del sentiero segreto e non vedo l'ora di provarlo!

Alé alé
 
  • Mi piace
Reactions: mymmo

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Oggi giro veramente godurioso, a parte chiaramente il volo del Nik, (su alò che passa...) (aiutino per il Cisp);-)

posto qui una foto di alcuni Botoli (oggi grande presenza del CiviTex), ben contenti di aver guadagnato la vetta di Lignano e ancor più contenti di dover fare la discesa...

DSC00189.JPG
 
Hai ragione , anche se devo precisare che una delle possibilità di caduta era dettata dal fatto che stando dietro di te in salita mi addormentassi

:smile: :smile: :smile:

O Crosse non te ne avere a male , comunque ti voglio bene :mrgreen:
......non voglio dare ragione al crops (senno se la piglia tutta e con l'interessi)ma il casco ce vole,altrimenti per natale se fa una colletta e te se regala....e se scherza andrea...ma non giocare tutti i giolli anche perche sono solo quattro,capito mi ai.ciao il sindaco de gratelandia
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ieri sono venuto su a Lignano anche io ma portando mio fratello per la sua prima uscita in mtb ho preferito una uscita più in solitaria. Lui ha preso l'Ancillotti io la strive di un amico.
Saliti da S. Firmina, traverso del pazzo, poi di nuovo il traverso che si fece alla gran Lignano (quello che porta/parte dal villone del tedesco), palazzo, il traverso che sbuca agli ultimi tornanti dell'asfaltata di gragnone, su alla croce! Nella salita alla croce io ho preso l'Anci e a lui ho dato la più leggera strive (14,5kg); se l'è fatta sui pedali ... con delle scarpe da ginnastica su pedali spd ...
Direi che è partito benino !

Civi, è bello rileggerti sul forum, speriamo di riuscire a combinare una escursione al segreto il prossimo WE!
 

talibano

Biker serius
25/4/11
118
0
0
arezzo
Visita sito
Oggi giro veramente godurioso, a parte chiaramente il volo del Nik, (su alò che passa...) (aiutino per il Cisp);-)

posto qui una foto di alcuni Botoli (oggi grande presenza del CiviTex), ben contenti di aver guadagnato la vetta di Lignano e ancor più contenti di dover fare la discesa...

DSC00189.JPG
jaxxon per il raduno chi e' che segna i nomi......?
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Tali: ti segni da solo!!!! Semplice,fai un "copia" di tutta la lista e poi rispondendo con un tuo messaggio "incolli" la medesima aggiungendo in fondo il tuo nominativo:spetteguless:.....Vedi se riesci a portarci marchino????
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ottimo!
iniziano le manovre di avvicinamento!
Oggi il Cisp ha voluto sopralluogare la lochescion per il :magna:, è un professionista e non lascia nulla al caso...per me è un piacere lavorare con lui :loll:

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo