Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi,ci sono rimasti pochi giorni per le iscrizioni e io l'ho fatto oggi.

http://www.sellarondahero.com/ita/tour.htm

Sono andato fuori di testa...non mi rendo conto nemmeno se riuscirò a finirla ma solo l'idea di fare questi passaggi mi ha sgamato:io mi sono iscritto!!!!
C'è qualcuno che vuol partecipare????dai,sono "solo" 80Km e oltre 4000mt di dislivello....:nunsacci:
Cliccate su "play 3D version"............
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ragazzi,ci sono rimasti pochi giorni per le iscrizioni e io l'ho fatto oggi.

[url]http://www.sellarondahero.com/ita/tour.htm[/URL]

Sono andato fuori di testa...non mi rendo conto nemmeno se riuscirò a finirla ma solo l'idea di fare questi passaggi mi ha sgamato:io mi sono iscritto!!!!
C'è qualcuno che vuol partecipare????dai,sono "solo" 80Km e oltre 4000mt di dislivello....:nunsacci:
Cliccate su "play 3D version"............

... non ce la farai mai...

prendilo come un incoraggiamento eh
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
mica penserai che s'è segnato?!?! lui fa come alle pizzate.... :hahaha:


Oggi sarebbe stato un bel pomeriggino....
stasera riepilogo eh!

Nik

lo so lo so... è sempre il solito vuole vedere se riesce a fare iscrivere qualche pazzo per poi vederlo soffrire alla sellarondahero...

@Nik: Per il Pratomagno non ci sono, devo rientrare presto ragazzi...
 
Ragazzi,ci sono rimasti pochi giorni per le iscrizioni e io l'ho fatto oggi.

[url]http://www.sellarondahero.com/ita/tour.htm[/URL]

Sono andato fuori di testa...non mi rendo conto nemmeno se riuscirò a finirla ma solo l'idea di fare questi passaggi mi ha sgamato:io mi sono iscritto!!!!
C'è qualcuno che vuol partecipare????dai,sono "solo" 80Km e oltre 4000mt di dislivello....:nunsacci:
Cliccate su "play 3D version"............
....dai banana,fagni vedere de che pasta se fatto!!!!!!....a ventaglio:smile::smile::smile::smile::smile::smile:.il cisp
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ragazzi,ci sono rimasti pochi giorni per le iscrizioni e io l'ho fatto oggi.

http://www.sellarondahero.com/ita/tour.htm[url]http://www.sellarondahero.com/ita/tour.htm[/URL]

Sono andato fuori di testa...non mi rendo conto nemmeno se riuscirò a finirla ma solo l'idea di fare questi passaggi mi ha sgamato:io mi sono iscritto!!!!
C'è qualcuno che vuol partecipare????dai,sono "solo" 80Km e oltre 4000mt di dislivello....:nunsacci:
Cliccate su "play 3D version"............

Sei il solito bombarolo... :sborone: !!!!

Ecco l'elenco degli iscritti della provincia di Arezzo
te chi saresti di questi :nunsacci: ????

[url]http://services.datasport.com/2011//mtb/sellaronda/DistrictI_AR.HTM[/URL]
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Sei il solito bombarolo... :sborone: !!!!

Ecco l'elenco degli iscritti della provincia di Arezzo
te chi saresti di questi :nunsacci: ????

[url]http://services.datasport.com/2011//mtb/sellaronda/DistrictI_AR.HTM[/URL]

Jaxxon,te però sei scorretto!!! Comunque paura ve l'ho fatta,te sei andato anche a scartabellare l'elenco dei partecipanti....Che 007 che sei!!!

Ma avete visto chi si sono iscritti???
Mencaroni,Pierazzuoli,Berbeglia,Casini.Io gli ho detto che è una cosa impossibile,o meglio,almeno per uno come me! ha ragione il Mymmo:non ce la farei mai!!!! Ma come me credo molti di noi,anzi io credo che anche coloro che si sono iscritti storcineranno dimolto:i-want-t:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Jaxxon,te però sei scorretto!!! Comunque paura ve l'ho fatta,te sei andato anche a scartabellare l'elenco dei partecipanti....Che 007 che sei!!!

Ma avete visto chi si sono iscritti???
Mencaroni,Pierazzuoli,Berbeglia,Casini.Io gli ho detto che è una cosa impossibile,o meglio,almeno per uno come me! ha ragione il Mymmo:non ce la farei mai!!!! Ma come me credo molti di noi,anzi io credo che anche coloro che si sono iscritti storcineranno dimolto:i-want-t:

:smile: :smile: :smile: :smile:

Chiamatemi Jaxoogle d'ora in poi....


Certo che il tour sellaronda (quello con le risalite) non sarebbe niente male... :i-want-t:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Il crinale così, verde, illuminato, fiorito, non l'avevo mai visto e pedalato.

picture.php


Oggi ascesa alla Croce, bella bella bella. E faticosa c'è da dire. S'era alla fine un bel gruppo: io MarcoMo Pistorius Eugenio Gove Andreanet e Manuele.
Baciati dal meteo amico, con una giornata bella ed alla fine anche soleggiata.
Percorso interessante e divertente anche in discesa, dove il cirnale anche se duro è sempre piacevole con i suoi scorci e la sua maestosità, e la prima parte del CAI 22 ha meritato, vero sprazzo di AM boscoso; meno la seconda, assai tecnica ma soprattutto piena di ciottoli e sporco e che spesso ci ha costretto a scendere di bici.
Rientro asfaltato da Loro, con oltre 65 km all'attivo e sui 1500 di disl complessivo.

QUI le foto.

hola Nik
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Il crinale così, verde, illuminato, fiorito, non l'avevo mai visto e pedalato.

picture.php


Oggi ascesa alla Croce, bella bella bella. E faticosa c'è da dire. S'era alla fine un bel gruppo: io MarcoMo Pistorius Eugenio Gove Andreanet e Manuele.
Baciati dal meteo amico, con una giornata bella ed alla fine anche soleggiata.
Percorso interessante e divertente anche in discesa, dove il cirnale anche se duro è sempre piacevole con i suoi scorci e la sua maestosità, e la prima parte del CAI 22 ha meritato, vero sprazzo di AM boscoso; meno la seconda, assai tecnica ma soprattutto piena di ciottoli e sporco e che spesso ci ha costretto a scendere di bici.
Rientro asfaltato da Loro, con oltre 65 km all'attivo e sui 1500 di disl complessivo.

QUI le foto.

hola Nik

Avete fatto la traccia che ho inviato al Gove ????

Nella seconda parte avete assaporato il vero PRATOMAGNO pensa ci sono dei bikers la fanno tutta in sella è bella tosta sai l'inverno la sciupa molto poi non essendo molto conosciuta non si mantiene e siamo sempre a pulirla per farla diventare fattibile il più possibile comunque sono diversi km di discesa dal clinale a S.Clemente .
 
:il-saggi:
Jaxxon,te però sei scorretto!!! Comunque paura ve l'ho fatta,te sei andato anche a scartabellare l'elenco dei partecipanti....Che 007 che sei!!!

Ma avete visto chi si sono iscritti???
Mencaroni,Pierazzuoli,Berbeglia,Casini.Io gli ho detto che è una cosa impossibile,o meglio,almeno per uno come me! ha ragione il Mymmo:non ce la farei mai!!!! Ma come me credo molti di noi,anzi io credo che anche coloro che si sono iscritti storcineranno dimolto:i-want-t:
....ho banana,mi ai deluso:rosik:...quasi..quasi ci credevo che ti eri iscritto alla gara .....cosi' non si fa':il-saggi:.....comuque con l'investigatore jaxxon non la si puo' fare!!!!!!!!!! saluti cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Avete fatto la traccia che ho inviato al Gove ????

Nella seconda parte avete assaporato il vero PRATOMAGNO pensa ci sono dei bikers la fanno tutta in sella è bella tosta sai l'inverno la sciupa molto poi non essendo molto conosciuta non si mantiene e siamo sempre a pulirla per farla diventare fattibile il più possibile comunque sono diversi km di discesa dal clinale a S.Clemente .

CIao Zanzara!
Abbiamo un po' stravolto il ns programma originale..
A me sarebbe piaciuto rifare la "tua" traccia dalla Vetrice a Montrago e poi quel bellissimo sentiero verso Rocca RIcciarda di cui avevo la traccia.

Poi invece abbiamo fatto da Fonte Archese pa panoramica e il sentiero fino alla Croce, temendo il maltempo. poi si è fatto il crinale verso Cima Bottigliana, virando a dx per il CAI22. Fino alla Panoramica è tutto pedalabile e bellissimo.
Dalla Panoramica alla Maestà del Lupo molto hard e tecnico, ma pedalabile. Dalla maestà a Trappola tutto scassato, credo che in qualche punto è anche rischioso provare i passaggi, inoltre stanchi come eravamo dopo 40 km di Pratomagno alle spalle.

Il Gove saprà comunque ragguagliarti sulle tue tracce, non so se questa gliel'avevi passata :-)

Speriamo di ritrovarci presto in sella,
Nik
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
CIao Zanzara!
Abbiamo un po' stravolto il ns programma originale..
A me sarebbe piaciuto rifare la "tua" traccia dalla Vetrice a Montrago e poi quel bellissimo sentiero verso Rocca RIcciarda di cui avevo la traccia.

Poi invece abbiamo fatto da Fonte Archese pa panoramica e il sentiero fino alla Croce, temendo il maltempo. poi si è fatto il crinale verso Cima Bottigliana, virando a dx per il CAI22. Fino alla Panoramica è tutto pedalabile e bellissimo.
Dalla Panoramica alla Maestà del Lupo molto hard e tecnico, ma pedalabile. Dalla maestà a Trappola tutto scassato, credo che in qualche punto è anche rischioso provare i passaggi, inoltre stanchi come eravamo dopo 40 km di Pratomagno alle spalle.

Il Gove saprà comunque ragguagliarti sulle tue tracce, non so se questa gliel'avevi passata :-)

Speriamo di ritrovarci presto in sella,
Nik

Dalla Panoramica alla Maestà del Lupo lo fatto bene solo una volta quando era stato pulito da poco poi non lo rifatto più diventava sempre più sciupato e uno non si diverte.
Comunque non sono le tracce che ho passato al Gove dalla Panoramica a S.Clemente quella tanta tanta altra roba da fare sicuramente x poter valutare viottolo conosciuto solo dal mio gruppo di bikers.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Stamani giro per caso, nel senso che per caso ieri sera ad una festa abbiamo fissato il ritrovo con @lex al solito posto (quello del del cane a sei zampe)... alle 8.30 si è presentato solo il Mazzi (udite udite oggi non ha forato :smile:) e quindi siamo partiti in tre.

S'è fatto il miele poi palazzo quindi un bell'asfalto liscio fino al molin novo e poi la castagneta, quindi ripetitori forsestale e san marino con pit stop ai ciliegi :sbavon:.

aggiungo l'incontro con Paupau e Gallorix prima e Gibrus :cucù: poi che per la salita della fontamura pedalava meglio di Contador

insomma pensavo quasi di stare a casa e invece è venuto fuori un bel giretto...

PS: Per sabato prossimo ho sentito ventilare l'ipotesi di un long day ride ho sbaglio :nunsacci: ?
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Stamani ascesa a Poti via S. Polo, Fontemura. Nell'ultimo tratto per arrivare alla panoramica una visione. Penso che deve trattarsi di un miraggio. Il sudore mi imperla la fronte e gli occhi, la visione non è chiara.

Intravedo maglie rosse... Forse è un check-point, o un punto di ristoro. Poi la visione si fa più chiara e un bel gruppo botolo mi si para davanti. Giusto il tempo di ammirare il regale destriero di Jaxxon e mi aggrego. Giù per la forestale, sosta ciliegie e giù ancora.

E' durata poco la compagnia, ma come sempre è stata come un piacevole raggio di sole in un giorno di tempesta.

:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo