Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ULTIME DA RADIO BOTOLI:richiamo_papere:
...UN BOTOLO ,CHE NON SI PUO' DIRE IL NOME:il-saggi:PER MOTIVI DI PRAIVASI...A COMPERATO UNA 29 YEAR:i-want-t: NUAVA FIAMMANTE,E VISTO CHE E' STATO SCOPERTO COL SORCIO IN BOCCA...DOMANI SERA IN o-oCONCOMITANZA DELLA NOTTURNA OFFRIRA DA BERE A TUTTI I PARTECIPANTI...GRAZIE IN ANTICIPO E NON FARE IL BRACCINO :wink:CORTO:smile::smile::smile::smile:.IL CISP;.=9/
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
@CS80 intanto ti si conteggia... complimenti per la trasferta e per le foto.

@Botoli.. iniziate a caricare le batterie delle torcie cinesi che ci vuol circa 12 ore di carica (almeno le mie ci hanno messo tanto :nunsacci:)

1) Cisp
2) ROB SHOX
3) Jaxxon
4) Mymmo
5) MarcoMo
6) Fabio B
7) CS80
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
@CS80 intanto ti si conteggia... complimenti per la trasferta e per le foto.

@Botoli.. iniziate a caricare le batterie delle torcie cinesi che ci vuol circa 12 ore di carica (almeno le mie ci hanno messo tanto :nunsacci:)

1) Cisp
2) ROB SHOX
3) Jaxxon
4) Mymmo
5) MarcoMo
6) Fabio B
7) CS80

8) Lupo76

Speriamo di vedere il sentiero, ho una torcia molto soft rispetto ai vostri fari da stadio!!!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi,mi sa che veramente domani sera non ce la faccio ad esserci alla 1° notturna del 2011.....mi spiace veramente ma ho altri impegni.
Piuttosto,il Gove va redarguito perchè ad ogni uscita in terra straniera non ha la divisa ufficiale del Botolo:buuuuuuu vergogna Gove!!!!:arrabbiat:
 
Ragazzi,mi sa che veramente domani sera non ce la faccio ad esserci alla 1° notturna del 2011.....mi spiace veramente ma ho altri impegni.
Piuttosto,il Gove va redarguito perchè ad ogni uscita in terra straniera non ha la divisa ufficiale del Botolo:buuuuuuu vergogna Gove!!!!:arrabbiat:
:arrabbiat:nooooooooooooooo!!!!!! se non vieni sarai infamato a vita:rosik::rosik::rosik::rosik:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Basta un faro qualsiasi, poi in gruppo ci si fa luce tutti insieme...

Non lo ascoltare Lupo! Guarda di essere sempre DIETRO il Jaxxon e quelli come lui che sennò le loro "luci" ti rincoglioniscono manco fosse un interrogatorio della polizia anni 70 :smile:
Per essere all'altezza tocca prendere un faro della guardia costiera ... :arrabbiat:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ragazzi,mi sa che veramente domani sera non ce la faccio ad esserci alla 1° notturna del 2011.....mi spiace veramente ma ho altri impegni.

qui non vengo là non vengo... va bene l'hai voluta te allora vol dire che ti faccio rosicare per bene... alo vedi di venire...
 

Allegati

  • mimmoSE.jpg
    mimmoSE.jpg
    64,1 KB · Visite: 14
  • premiazione.jpg
    premiazione.jpg
    64 KB · Visite: 19

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
Basta un faro qualsiasi, poi in gruppo ci si fa luce tutti insieme...


1) Cisp
2) ROB SHOX
3) Jaxxon
4) Mymmo
5) MarcoMo
6) Fabio B
7) CS80
8) Lupo76

Io ragazzi stasera provo a venire.... ho un lumino gentile prestito del dottor Paupau (che si ostina a non venire nonostante le splendide condizioni fisiche :smile:)... se ci fossero anime pie..(va bene anche un lume della via crucis....)
1) Cisp
2) ROB SHOX
3) Jaxxon
4) Mymmo
5) MarcoMo
6) Fabio B
7) CS80
8) Lupo76
9) Gallorix
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Via stasera ci provo arduamente ad esserci...
1) Cisp
2) ROB SHOX
3) Jaxxon
4) Mymmo
5) MarcoMo
6) Fabio B
7) CS80
8) Lupo76
9) Gallorix
10) Nik

Alle niuentries vecchie e nove,
di chi è 'sta ventinove?!?!
:smile:

IMG00073-20110420-1849.jpg

ah... ho saputo delle velleità deltaplanistiche di PauPau...gnamo Carlo che ti si aspetta alla prossima, in forma!!! :celopiùg:

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo