Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Dopo l'epopea di Mymmo, si pol sapere che fine ha fatto DanyRayder?!?!?
Mymmo, spero tu l'abbia riportato a casa intero...è pu sempre un tuo adepto eh :smile::smile:

DANYYYYY facci sapere :i-want-t: vogliamo un post rosa shocking e sovradimensionato, dei tuoi...BELLIXXIMO!! :-) ;-) :prost:

Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Si Dany l'ho riportato a casa sano e salvo, anche se il primo giorno mi è letteralmente "esploso" davanti mentre provavamo la PS1...
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
ALòòòòòò...Mymmo,m'hai fatto perdere 10 minuti boni per leggere le tue emozioni.....Sai che ti dico?????:arrabbiat:
6 un grandeeeeeeeee

Complimenti anche al Dany,(:spetteguless:anche se secondo me quello ancora c'ha da ripigliasse:spetteguless:)
veramente strepitosa come gare e poi mi sà che è anche tosta da farsi,al di là del single speed forzato,mi sa che ci vuole un minimo di preparazione,no?

Dai,dai ora sotto con le foto.
Certo,mica male l'idea del WE lì.....CIVITEX???? Che ne dici??? Meglio qui a Finale o a Sestola???? Dai che giugno si avvicina,decidiamo....
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
... veramente strepitosa come gare e poi mi sà che è anche tosta da farsi,al di là del single speed forzato,mi sa che ci vuole un minimo di preparazione,no?

Dai,dai ora sotto con le foto.
Certo,mica male l'idea del WE lì.....CIVITEX???? Che ne dici??? Meglio qui a Finale o a Sestola???? Dai che giugno si avvicina,decidiamo....

Macchè basta che sei un minimo allenato e si va su bene se lo sapevo ci mettevo la Van da 160 e l'ammo a molla, la prossima farò così. Il Civitex l'ho sentito e era dell'idea di farci un giro ma per me non un intero w.e., in una matttinata si va e si torna nel pomeriggio
Questa è una prima foto tanto per invogliarti un pò guarda te che posto!
 

Allegati

  • IMG_0750.jpg
    IMG_0750.jpg
    58,4 KB · Visite: 22
Macchè basta che sei un minimo allenato e si va su bene se lo sapevo ci mettevo la Van da 160 e l'ammo a molla, la prossima farò così. Il Civitex l'ho sentito e era dell'idea di farci un giro ma per me non un intero w.e., in una matttinata si va e si torna nel pomeriggio
Questa è una prima foto tanto per invogliarti un pò guarda te che posto!
....minchia che stile mymmo!!!!!......sembri proprio un vero freerider:i-want-t: ...very compliments:free::free::free::}}}:.il cisp
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Credo che siano esperienze diverse: finale più soft in discesa e da pedalare, un giro AM/Enduro; sestola più hard, FR per quelli capaci o discesa tosta per gli altri (me).
Secondo me van fatti tutti e due !

Non per contraddirti sempre Sandro... ormai è un classico ma non me ne volere :celopiùg: ... sono belle tutte e due ma se cerchi discesa tosta e vuoi veramente spremere la tua ancilla schiacciasassi è proprio il contrario... poi ti può dire anche Danielino se si ripiglia... a casa ce l'ho riportato sano e salvo eh!

Ma per giovedì come ci siamo organizzati, che c'è anche la cena a ruscello... CISP fammi sapere.
 
Non per contraddirti sempre Sandro... ormai è un classico ma non me ne volere :celopiùg: ... sono belle tutte e due ma se cerchi discesa tosta e vuoi veramente spremere la tua ancilla schiacciasassi è proprio il contrario... poi ti può dire anche Danielino se si ripiglia... a casa ce l'ho riportato sano e salvo eh!

Ma per giovedì come ci siamo organizzati, che c'è anche la cena a ruscello... CISP fammi sapere.
...ce se artrova alle 20.00 al campig de ruscello e dopo el giro:i-want-t: nei boschi bui e tetri8-) de gratelandia,quando se artonna :nunsacci:se sartonna se va a mangiare la pizza:sbavon: sempre dove ce semo artrovi.;.=9/
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Scherzi Mymmo! Io non lo conosco Finale, andavo a naso e pensavo fosse meno tosto di un bikepark. Se dici il contrario ci credo certamente e questo non fa altro che aumentare la mia curiosità e l'appetibilità di una spedizione botola!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Giovedì 21 aprile giro MTB in notturna e a seguire pizza.

Il ritrovo è al parcheggio del camping di Ruscello alle ore 20.00 partenza ore 20.30 .


Dopo il giro, della durata di 1h30m circa, seguirà pizza presso il ristorante del camping.


Per visualizzare la mappa del punto di ritrovo cliccare sul link sottostante...
http://maps.google.it/maps?q=43.450...43.451112,11.790476&spn=0.018693,0.04283&z=14[url]http://maps.google.it/maps?q=43.450104,11.790051&num=1&t=h&sll=43.450267,11.792391&sspn=0.006295,0.008999&hl=it&ie=UTF8&source=embed&ll=43.451112,11.790476&spn=0.018693,0.04283&z=14[/URL]
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
Non per contraddirti sempre Sandro... ormai è un classico ma non me ne volere :celopiùg: ... sono belle tutte e due ma se cerchi discesa tosta e vuoi veramente spremere la tua ancilla schiacciasassi è proprio il contrario... poi ti può dire anche Danielino se si ripiglia... a casa ce l'ho riportato sano e salvo eh!

Ma per giovedì come ci siamo organizzati, che c'è anche la cena a ruscello... CISP fammi sapere.

:spetteguless:heilààà grandi botoliiiiii wowwww ke trail ke si trova su a sestriii:specc:
credo di non aver mai trovato discese così impegnative e tecniche...:il-saggi: poi ke dire dei bellissimi paesaggi che circondano queste bellissime discese.... tutto mare attorno a noi...:spetteguless:
certo poi della gente...!!!! tutti matti non sò da ke pianeta provengano..... vanno giu come dei fossennati....:i-want-t:
poi mymmo...?? bhè un eroe di battaglia che ha finito la gara in monospeed... wowww davvero mitico... infatti è salito nel podio... grandeee frate....
bhè se volete imparare... io compreso un pò di stile di guida discesistica... non andate a buttare soldi al cimone o all abetone... andate su e vedrete un pò se diciamo cavolate.... o meno... bhè kmq se andate fatemi sapereeee ke vebgooo anke io...... è troppo belloooo anke se duro....:spetteguless::i-want-t::il-saggi: forzaaa botoliiii

e ... grazieeee mymmooooooo
 
  • Mi piace
Reactions: mymmo

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Grande Mymmo,un vero vikingo su due ruote,avevi in mente solo una cosa:
conquistare Finale Ligure e ce l'hai fatta,sei il nostro Attila dei Botoli.
Complimenti anche al SuperDany,avevate tutte le nostre vibra positive
che vi spingevano avanti.

Per giovedi sera,chi viene alla notturna mi raccomando portate i lumi
perchè non vogliamo cadute,sbucci,ossi rotti,sulla coscienza,già capitano
di giorno.......PauPau come va?

Bona notteee.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Grande Mymmo,un vero vikingo su due ruote,avevi in mente solo una cosa:
conquistare Finale Ligure e ce l'hai fatta,sei il nostro Attila dei Botoli.
Complimenti anche al SuperDany,avevate tutte le nostre vibra positive
che vi spingevano avanti.

Per giovedi sera,chi viene alla notturna mi raccomando portate i lumi
perchè non vogliamo cadute,sbucci,ossi rotti,sulla coscienza,già capitano
di giorno.......PauPau come va?

Bona notteee.

Quoto Robbe e inizio il conteggio dei partecipanti

Notturna 21 aprile

1) Cisp
2) ROB SHOX
3) Jaxxon
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo