Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Via stasera ci provo arduamente ad esserci...
1) Cisp
2) ROB SHOX
3) Jaxxon
4) Mymmo
5) MarcoMo
6) Fabio B
7) CS80
8) Lupo76
9) Gallorix
10) Nik

Alle niuentries vecchie e nove,
di chi è 'sta ventinove?!?! :smile:

Vedi l'allegato 121656

ah... ho saputo delle velleità deltaplanistiche di PauPau...gnamo Carlo che ti si aspetta alla prossima, in forma!!! :celopiùg:

Nik
....io lo so di chi e :omertà:ma non lo posso dire altrimenti che sorpresa e??????il cisp
 
via stasera ci provo arduamente ad esserci...
1) cisp
2) rob shox
3) jaxxon
4) mymmo
5) marcomo
6) fabio b
7) cs80
8) lupo76
9) gallorix
10) nik

alle niuentries vecchie e nove,
di chi è 'sta ventinove?!?! :smile:

Vedi l'allegato 121656

ah... Ho saputo delle velleità deltaplanistiche di paupau...gnamo carlo che ti si aspetta alla prossima, in forma!!! :celopiùg:

Nik
11) il ritorno del dido
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
uscita in notturna
possibilmente tutti con la divisa ufficiale dei botoli...per foto ricordo...con striscione!!!!!!!!!!il cisp

Se farà anco la foto a 'sta fantomatica 29...!

Mitico Cisp..! :celopiùg:

Notturna 21 Aprile

1) cisp
2) rob shox
3) jaxxon
4) mymmo
5) marcomo
6) fabio b
7) cs80
8) lupo76
9) gallorix
10) nik
11) il ritorno del dido
12) MAZZINGAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!:paur::paur::paur:
13) alessio
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Grande CISP! Bellissima notturna compagnia super e magnata sopraffina cosa chiedere di più grazie! ... i percorsi di Gratena sono favolosi...
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
:smile: :smile: al limite fate il cid

Buona pedalata a tutti !

C'è mancato poco che lo dovevamo compilare insieme ad un istrice incrociata nello sterro tra l'A1 e il Lota... ma tanto c'era il Mazzi!!! (che poco prima si è cimentato in una mega capriola)
Gran bella serata e gran bel giro, Gratena è una fonte inesauribile di sentieri e single tracks.
Alla prossima botoli!
E con l'arrivo delle belle giornate, preparatevi che ci faremo un giro nella mia zona.
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
Archiviata la notturna, alla quale purtroppo non ho potuto partecipare, cosa prevede il programma per sabato-domanica-lunedì?
 

Allegati

  • bici.jpg
    bici.jpg
    34,2 KB · Visite: 0

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@ Pistorius: credo che tu lo sappia,non è + una novità,per i giri memorabili c'è il calendario nel sito appropriato:
http://www.botoli.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=105


Per il W.E.....
Io andrò in bici solo domani pomeriggio,poi il lunedì sono precettato in famiglia,e ovviamente domenica è Pasqua.....
Dunque,per domani pomeriggio mi andrebbe di fare un girettino molto AM nelle zone di Arezzo,ad esempio sò che il Civitex ha ripristinato lo Scopeto II,(e chi altro se non lui????:spetteguless:grande Fabio),quindi direi che la meta Lignano fatta con ricchi sali-scendi e finale con varie discesine non sarebbe da escludere.....:i-want-t:Ora,l'unico dubbio è quello se unirmi ai forsennati pedalatori xc di via XV aprile.......C'è qualche botolo "puro",(cioè di quelli che hanno un andatura + turistica come ci confà a noi...),che si aggrega?????

PS: Cispuglio,scusami davvero ma sai com'è...avere una famiglia comporta lati positivi,ma anche negativi,(per certi aspetti....),nel caso di ieri sera è dispiaciuto pure a me ,ma avevo altre priorità.
 
@ Pistorius: credo che tu lo sappia,non è + una novità,per i giri memorabili c'è il calendario nel sito appropriato:
[url]http://www.botoli.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=105[/URL]


Per il W.E.....
Io andrò in bici solo domani pomeriggio,poi il lunedì sono precettato in famiglia,e ovviamente domenica è Pasqua.....
Dunque,per domani pomeriggio mi andrebbe di fare un girettino molto AM nelle zone di Arezzo,ad esempio sò che il Civitex ha ripristinato lo Scopeto II,(e chi altro se non lui????:spetteguless:grande Fabio),quindi direi che la meta Lignano fatta con ricchi sali-scendi e finale con varie discesine non sarebbe da escludere.....:i-want-t:Ora,l'unico dubbio è quello se unirmi ai forsennati pedalatori xc di via XV aprile.......C'è qualche botolo "puro",(cioè di quelli che hanno un andatura + turistica come ci confà a noi...),che si aggrega?????

PS: Cispuglio,scusami davvero ma sai com'è...avere una famiglia comporta lati positivi,ma anche negativi,(per certi aspetti....),nel caso di ieri sera è dispiaciuto pure a me ,ma avevo altre priorità.
....forse sarai perdonato!!!!!!...ma:il-saggi:non ci riprovare mai piu'.il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Visto che mancherò dai GruppiBotoli per qualche giorno, ne approfitto per augurare a tutti voi

Buona Pasqua

alla prossima, e buone pedalate/festeggiate :prost:
ci vediamo a Maggio..

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo