Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ho capito alò,domenica quasi,quasi vado a pescare:sborone:,le carpe diem.
Apparte "i" scherzi,io proporrei un bel poti,con salita a schjianto da dietro la chiesa di Staggiano,poggio mondo in su,poi quando siamo li se vede via,
tanto io svolto che s'ho belle cotto,poi c'ho da essere a casa presto,che
sò a pranzo fori,c'ho da coce ll'a ciccia,da lavà ll'a macchina,da 'mbiancare
el bagno:specc::specc::specc::specc:.
Na nootteeee.

Copn tutte 'ste facende da fare, te c'entrerà si e no de guardalla la montanbaic..!

:smile: :smile: :smile:
 
Ho capito alò,domenica quasi,quasi vado a pescare:sborone:,le carpe diem.
Apparte "i" scherzi,io proporrei un bel poti,con salita a schjianto da dietro la chiesa di Staggiano,poggio mondo in su,poi quando siamo li se vede via,
tanto io svolto che s'ho belle cotto,poi c'ho da essere a casa presto,che
sò a pranzo fori,c'ho da coce ll'a ciccia,da lavà ll'a macchina,da 'mbiancare
el bagno:specc::specc::specc::specc:.
Na nootteeee.
....per me ne vu' fare troppe:il-saggi:se fe cosi unnnefe punte:smile::smile::smile:.il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora...Per domani mattina è previsto un giro a decisione "lì-X-lì" nelle zone di Poti.Credo che se qualcuno ci sarà il ritrovo è per le h08,30 in V.Colombo,mentre io che vengo da quà,faccio in modo di essere alle h08,45alla chuiesa di Staggiano.
RIEPILOGO:
Ritrovo h08-30 Agip v Colombo
Ritrovo h08,45 chiesa Staggiano
destinazione medesima a Poti.:i-want-t:

PS: per i più "segaioli" c'è comunque la sbiciclettata della fiab:omertà:,pardon f.i.a.b. :hahaha: tra le gallerie.....:i-want-t:
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
Visto che un incidente sciistico (tre costole rotte e uno strappo al polpaccio) mi tengono ancora per un po' lontano dalla bici e quindi oggi, anzichè a pedalare, sono al computer, mi voglio divertire ad aprire una bella (amichevole) polemica.
Infatti alle 14 sono andato (a piedi) all'Euronics per salutare i Sababotoli ( di cui sono un componente fisso e direi quasi storico perchè ci ritroviamo lì da prima ancora che i botoli nascessero -allora il gruppo si chiamava ababike: vedi sito-) ma al consueto appuntamento non c'era quasi nessuno. Solo quattro disperati che non sapevano, come poi è risultato da telefonate e da successiva navigazione nel forum, che questa volta l'appuntamento era alle ore 13.30 al sottozero.
Allora voglio prendere posizione in favore dei 4 (per la cronaca: Cerofolini, Casini, l'americano e Barbacci).
Infatti è vero che ognuno va all'ora che gli pare e che con chi gli pare ma questa mania di cambiare date e luoghi di ritrovo ormai consolidati a seconda delle esigenze personali non mi sembra da condividere e crea solo confusione.
Se qualcuno (che tra l'altro il sabato non viene quasi mai ) deve rientrare mezz'ora prima perchè deve uscire con la moglie o per altri ca..i suoi non dovrebbe coinvolgere tutto il gruppo facendolo andare mezz'ora prima davanti a casa sua.
Mi sembra che cambiamenti di orario e di ritrovo siano giustificati solo per esigenze organizzative di giri particolari e non per la solita pedalata del sabato pomeriggio.
E' vero che c'è sempre il forum dove potersi informare, ma non sempre si ha il tempo per navigare in internet e di sorbirsi dieci pagine di amabili conversazioni prima di leggere la notizia che interessa.
Quindi:
SABATO ORE 14 EURONICS
DOMENICA ORE 8.30 AGIP VIA COLOMBO
Aspetto le opinioni degli altri Botoli e degli organizzatori del giro di oggi che spero non se la prendano per le mie osservazioni.
con amicizia
Andrea
 

Allegati

  • bici.jpg
    bici.jpg
    34,2 KB · Visite: 2

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Allora...Per domani mattina è previsto un giro a decisione "lì-X-lì" nelle zone di Poti.Credo che se qualcuno ci sarà il ritrovo è per le h08,30 in V.Colombo,mentre io che vengo da quà,faccio in modo di essere alle h08,45alla chuiesa di Staggiano.
RIEPILOGO:
Ritrovo h08-30 Agip v Colombo
Ritrovo h08,45 chiesa Staggiano
destinazione medesima a Poti.:i-want-t:

PS: per i più "segaioli" c'è comunque la sbiciclettata della fiab:omertà:,pardon f.i.a.b. :hahaha: tra le gallerie.....:i-want-t:
O.KAPPA,ALLE 8e10 a pratantico allora.
 
Allora...Per domani mattina è previsto un giro a decisione "lì-X-lì" nelle zone di Poti.Credo che se qualcuno ci sarà il ritrovo è per le h08,30 in V.Colombo,mentre io che vengo da quà,faccio in modo di essere alle h08,45alla chuiesa di Staggiano.
RIEPILOGO:
Ritrovo h08-30 Agip v Colombo
Ritrovo h08,45 chiesa Staggiano
destinazione medesima a Poti.:i-want-t:

PS: per i più "segaioli" c'è comunque la sbiciclettata della fiab:omertà:,pardon f.i.a.b. :hahaha: tra le gallerie.....:i-want-t:
...nota bene cross:arrabbiat:i segaioli che domattina vanno con quellli della f.i a.b. anno la colazione offerta dai cinghialiai del palazzo del pero...prosciutto ...salamme sarcicci e tanto altro a base de cinghiale,mica male :smile::smile::smile::smile:.il cisp
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
Allora...Per domani mattina è previsto un giro a decisione "lì-X-lì" nelle zone di Poti.Credo che se qualcuno ci sarà il ritrovo è per le h08,30 in V.Colombo,mentre io che vengo da quà,faccio in modo di essere alle h08,45alla chuiesa di Staggiano.
RIEPILOGO:
Ritrovo h08-30 Agip v Colombo
Ritrovo h08,45 chiesa Staggiano
destinazione medesima a Poti.:i-want-t:
Domani rientro in gruppo anch'io...... spettimi a Staggiano..... e pu' ndu' s'ariva s'ariva.... tanto sono a pranzo dalla suocera....:arrabbiat:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Visto che un incidente sciistico (tre costole rotte e uno strappo al polpaccio) mi tengono ancora per un po' lontano dalla bici e quindi oggi, anzichè a pedalare, sono al computer, mi voglio divertire ad aprire una bella (amichevole) polemica.
Infatti alle 14 sono andato (a piedi) all'Euronics per salutare i Sababotoli ( di cui sono un componente fisso e direi quasi storico perchè ci ritroviamo lì da prima ancora che i botoli nascessero -allora il gruppo si chiamava ababike: vedi sito-) ma al consueto appuntamento non c'era quasi nessuno. Solo quattro disperati che non sapevano, come poi è risultato da telefonate e da successiva navigazione nel forum, che questa volta l'appuntamento era alle ore 13.30 al sottozero.
Allora voglio prendere posizione in favore dei 4 (per la cronaca: Cerofolini, Casini, l'americano e Barbacci).
Infatti è vero che ognuno va all'ora che gli pare e che con chi gli pare ma questa mania di cambiare date e luoghi di ritrovo ormai consolidati a seconda delle esigenze personali non mi sembra da condividere e crea solo confusione.
Se qualcuno (che tra l'altro il sabato non viene quasi mai ) deve rientrare mezz'ora prima perchè deve uscire con la moglie o per altri ca..i suoi non dovrebbe coinvolgere tutto il gruppo facendolo andare mezz'ora prima davanti a casa sua.
Mi sembra che cambiamenti di orario e di ritrovo siano giustificati solo per esigenze organizzative di giri particolari e non per la solita pedalata del sabato pomeriggio.
E' vero che c'è sempre il forum dove potersi informare, ma non sempre si ha il tempo per navigare in internet e di sorbirsi dieci pagine di amabili conversazioni prima di leggere la notizia che interessa.
Quindi:
SABATO ORE 14 EURONICS
DOMENICA ORE 8.30 AGIP VIA COLOMBO
Aspetto le opinioni degli altri Botoli e degli organizzatori del giro di oggi che spero non se la prendano per le mie osservazioni.
con amicizia
Andrea

Ciao Andrea,
ho saputo del tuo infortunio da Carlo..spero tu sia in fase di guarigione, in modo da esserci per la primavera incipiente, che ci consentirà sicuramente di pedalare di più e con più divertimento.

Io, con MarcoMo, ho deciso di uscire alle 13.30 al Sottozero. Punto.
Non c'era nessun ritrovo "organizzato".
Se poi mi ha chiamato Stefano Magi e si è aggregato Carlo, e poi al sottozero è venuto Cisp e Alessio, questo non vuol dire che era un ritrovo "organizzato" e all'insaputa dei Sababotoli.
Non credo sia corretto definire " 4 disperati" quelli che son partiti alle 14...forse i 4 disperati eravamo noi....

io d'altronde sono ancora sotto cura per la spalla, e fio a ieri contavo di andare in bdc. Con Marco e Magiste, abbiamo avuto uno scambio di msg sul forum qui...e abbiamo optato per la mtb.

Se poi qualcuno se ne è avuta male perché non è stato coinvolto me ne dispiace. Forse non dovevo scriverlo nel forum? forse non dovevo dire di sì ad altri amici? Forse dovevo dire a chi ho trovato al sottozero andate alle 14?
Io per vari motivi, come ho già detto e non voglio inoltre tediare oltre tutti, questi sabati non sempre sarò allineato alle 14 del Sabato (ti ricordo che è una vita che il sabato ci sono e ci sarò), e tra l'altro questo l'ho detto e scritto varie volte in questi giorni: se è una colpa fatemelo sapere :-) così parto e pedalerò da solo ed avrò cura, a chi me lo chiede, di dirgli di non venire con me).

Sugli "affaracci" suoi o miei, e su quel "qualcuno che non viene quasi mai"(siamo forse a scuola :smile:?!?!) lascio stare, perché potrebbero nascere equivoci o discussioni.

Un saluto a tutti i Botoli, Saba e Dome!
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Calmaaaa...calma ragazzi,non è successo nulla,forza,e che volete che sia per un ritrovo saltato,io a volte mi è capitato di toppare l'appuntamento,oppure di decidere di uscire all'ultimo minuto e ho semplicemente chiamato dicendo di dirmi la destinazione.....
:spetteguless: E comunque,Andrea;oramai lo si sa tutti che Nicola è un casinista:spetteguless:....(:smile: e se scherza,dai:smile:)

Allora per domani mattina,Nik,facci sapere l'orario della colazione che ci si fionda giù per il Flow a tutta manetta e ci viene benissimo,noi rispuntiamo precisi al Palazzo.Vai,preso per la colazione con i Fiabbari,ci si mescola,alò alò.....:i-want-t:

Mi raccomando Alex,noi ci si aspetta a Staggiano,te vai a raccattare gli altri in V.Colombo:celopiùg:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Calmaaaa...calma ragazzi,non è successo nulla,forza,e che volete che sia per un ritrovo saltato,io a volte mi è capitato di toppare l'appuntamento,oppure di decidere di uscire all'ultimo minuto e ho semplicemente chiamato dicendo di dirmi la destinazione.....
:spetteguless: E comunque,Andrea;oramai lo si sa tutti che Nicola è un casinista:spetteguless:....(:smile: e se scherza,dai:smile:)

Allora per domani mattina,Nik,facci sapere l'orario della colazione che ci si fionda giù per il Flow a tutta manetta e ci viene benissimo,noi rispuntiamo precisi al Palazzo.Vai,preso per la colazione con i Fiabbari,ci si mescola,alò alò.....:i-want-t:

Mi raccomando Alex,noi ci si aspetta a Staggiano,te vai a raccattare gli altri in V.Colombo:celopiùg:

OK.... a domattina

AGIP VIA COLOMBO PARTENZA ORE 8.30
 

marmoweb

Biker novus
28/12/08
31
0
0
Arezzo
Visita sito
Non è successo nulla.
Siamo andati separati solo perchè Magiste rientrava dopo mesi di inattività e non se la sentiva di rallentare il gruppo del FACENDA.
Poi il gruppo della bruglia è casualmente cresciuto ma nessuno ha voluto boicottare nessuno.
Odio le polemiche anche perchè, come in questo caso, sono spesso infondate.
PS rientrato nel Forum per questa precisazione. Un saluto a tutti.
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Domani per poggiomondo e the flow ve ce vole questo :

PERCEPTION-2010.jpg



:smile::smile::smile:

Mi sà che con questo tempo di :$$$: verrò in quel di poti , più con calma però , magari ci si incrocia per lassù
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Mi sà che con questo tempo di :$$$: verrò in quel di poti , più con calma però , magari ci si incrocia per lassù

E invece ho incontrato il Nik in quel di Gragnone ....
Ma scusa una cosa , se siete partiti alle 9 e alle 11:50 ancora erano a poco più di metà salita versante Gragnone , al Palazzo a che ora c'arrivano ?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
E invece ho incontrato il Nik in quel di Gragnone ....
Ma scusa una cosa , se siete partiti alle 9 e alle 11:50 ancora erano a poco più di metà salita versante Gragnone , al Palazzo a che ora c'arrivano ?

Alle 13 sono arrivati "puntuali", li ho sentiti via cell.
Il tratto peggiore era proprio quello da Molin della Botte a Gragnone.
Li aspetta il pranzo de' cinghialai, con pasta al sugo de cignale, etcetera... :sbavon:
Ho rivisto con piacere anche il Saltalazucca team, Bruno e il grande Ininal, con una Niner rigid fork carbon, spettacolo puro.

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo