Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
se mi invii la tua mail te la mando espressa!
Per la sferroviata..decidiamo quando farla, perché ora è il momento migliore.
Il percorso è stato preparato con lo sfalcio effettuato dai volontari, e il sole di questa settimana che dovrebbe aiutare ad asciugare.

Per me va bene sia sab pomeriggio prox (alle 14 of course :-) ) oppure la domenica mattina prox, decidete voi!

@Jaxxon: ti chiameremo BotoloBorghezio :smile::smile:

Veramente mi ero segnato anco io:

SPANINATA (unta) DEL 17/03/2011
1) il cisp
2) marcomo
3) Crossandr
4) Nik
................................
I soliti quattro...... dell'oca ...............cotta al forno !!!!!!!!!!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Mitico cispuglio!!! Ha messo finalmente l'H...(anche se nel posto sbagliato:spetteguless:,ma tant'è....meglio una tantum che mai:smile:)

CASINIIIIIIIII....E 'nnè fatti pochi de casini Sabato,vai....:smile:E poi siamo solo a lunedì e te voi subito sapere in dove ci si ritrova sabato,alòòòò....Amazzeteeee,( cerofolini docet:smile:)

Nik,il giro gallerieoso mi garberebbe farlo,anche se immagino che poi dovremmo trovare il modo di salire da qualche altra parte,ma casomai per sabato,visto che al momento domenica sembra che sia bruttissimo tempo......

jaxxon: svegliaaaaa,si vede che non lavori èh...Chiunque sà benissimo che finalmente il 17 è FESTAAAAAAAAAAAAAA=:i-want-t:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao Fabrizio, benvenuto :prost:

Immagino che il ritrovo sia alle 14...figurarsi se ora qualcuno s'azzarda a dire diversamente!! :-) :-) e si zulla dai!

@Cross...ora vuoi fare il g.i.r.o. eh :hahaha:
famolo Domenica mattina!
1) Ar-Molin della Botte-Gallerie-Casello Bossi-Gallerie fino a Palazzo del Pero-Carrozziere-Poti-skyline-Ar

Se invece volete fare il flow:
2) Ar-Poti(da qualche salita a piacere)-Ripetitori-Castagneta Dragoni-flow-PdPero-gallerie-Casello Bossi-Gallerie Molin della Botte-Ar

et voilà, a voi la scelta.
e così siamo tutti contenti :smile:
Nik
 

izzino

Biker novus
15/3/09
2
0
0
61
arezzo
Visita sito
Ciao Fabrizio, benvenuto :prost:

Immagino che il ritrovo sia alle 14...figurarsi se ora qualcuno s'azzarda a dire diversamente!! :-) :-) e si zulla dai!

@Cross...ora vuoi fare il g.i.r.o. eh :hahaha:
famolo Domenica mattina!
1) Ar-Molin della Botte-Gallerie-Casello Bossi-Gallerie fino a Palazzo del Pero-Carrozziere-Poti-skyline-Ar

Se invece volete fare il flow:
2) Ar-Poti(da qualche salita a piacere)-Ripetitori-Castagneta Dragoni-flow-PdPero-gallerie-Casello Bossi-Gallerie Molin della Botte-Ar

et voilà, a voi la scelta.
e così siamo tutti contenti :smile:
Nik


Rinnovo i saluti a tutti...volevo dirvi che la Salita del carrozziere sabato era impraticabile ( stile camel trophy ) a causa dei furboni del disboscamento.
Hanno devastato la strada che ora pare una trincea del 15-18 .
Tutta a piedi...l abbiamo fatta....:-)....,,,,
 
Ciao Fabrizio, benvenuto :prost:

Immagino che il ritrovo sia alle 14...figurarsi se ora qualcuno s'azzarda a dire diversamente!! :-) :-) e si zulla dai!

@Cross...ora vuoi fare il g.i.r.o. eh :hahaha:
famolo Domenica mattina!
1) Ar-Molin della Botte-Gallerie-Casello Bossi-Gallerie fino a Palazzo del Pero-Carrozziere-Poti-skyline-Ar

Se invece volete fare il flow:
2) Ar-Poti(da qualche salita a piacere)-Ripetitori-Castagneta Dragoni-flow-PdPero-gallerie-Casello Bossi-Gallerie Molin della Botte-Ar

et voilà, a voi la scelta.
e così siamo tutti contenti :smile:
Nik
...al cross fagni pagare l'iscrizione,per fare il giro:smile::smile::smile::smile:.il cisp
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Alla paninata vengo ach'io,l'ova sara meglio che non le porti io vah,porterò
el bere.
:-P:-P:-P:-P:-P
Casini benvenuto tra i botoli,comunque alla prima occasione ti si fa fare
la cerimonia di iniziazione con le ciabatte maculate :smile:.
E se zulla èh.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Innanzitutto:
AUGURI A TUTTE LE DONNE DEI BOTOLI E LE BOTOLE DONNE(CHE ALTRO NON SONO LE DONNE CHE CI TIRANO IL COLLO OGNI TANTO IN BICI....e per questo,almeno io me ne vergogno un pò....:omertà:).
Quindi,io diciamo che portooooo.....:nunsacci:...la fame,và!!!!!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
A proposito,Nik:.......ma che ca..'è stò forumme??? Alòòòò amazzete!!!!:smile:
E te Marcomò,da quande vè con quello che stà li vicino al sottozero,un capisci più nà se..a,è capito???:smile: :smile:
:smile:Alòò troppo forte il risciacquone di sabato:smile:
 
Innanzitutto:
AUGURI A TUTTE LE DONNE DEI BOTOLI E LE BOTOLE DONNE(CHE ALTRO NON SONO LE DONNE CHE CI TIRANO IL COLLO OGNI TANTO IN BICI....e per questo,almeno io me ne vergogno un pò....:omertà:).
Quindi,io diciamo che portooooo.....:nunsacci:...la fame,và!!!!!
...si vergognati e cachete in mano e prendeti a schiaffi:smile::smile::smile::smile:.il cisp.....auguri a tutte le donne anche da parte del cispuglio.......
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Per la sferroviata..decidiamo quando farla, perché ora è il momento migliore.
Il percorso è stato preparato con lo sfalcio effettuato dai volontari, e il sole di questa settimana che dovrebbe aiutare ad asciugare.

Per me va bene sia sab pomeriggio prox (alle 14 of course :-) ) oppure la domenica mattina prox, decidete voi!

Visto come promette il tempo forse è meglio sabato , per ora domenica è acqua di sicuro !
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
:nunsacci:...................la....................... quiete........dopo.........la .................
:duello:.............battaglia...........................................:medita:
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao Andrea,
ho saputo del tuo infortunio da Carlo..spero tu sia in fase di guarigione, in modo da esserci per la primavera incipiente, che ci consentirà sicuramente di pedalare di più e con più divertimento.

Io, con MarcoMo, ho deciso di uscire alle 13.30 al Sottozero. Punto.
Non c'era nessun ritrovo "organizzato".
Se poi mi ha chiamato Stefano Magi e si è aggregato Carlo, e poi al sottozero è venuto Cisp e Alessio, questo non vuol dire che era un ritrovo "organizzato" e all'insaputa dei Sababotoli.
Non credo sia corretto definire " 4 disperati" quelli che son partiti alle 14...forse i 4 disperati eravamo noi....

io d'altronde sono ancora sotto cura per la spalla, e fio a ieri contavo di andare in bdc. Con Marco e Magiste, abbiamo avuto uno scambio di msg sul forum qui...e abbiamo optato per la mtb.

Se poi qualcuno se ne è avuta male perché non è stato coinvolto me ne dispiace. Forse non dovevo scriverlo nel forum? forse non dovevo dire di sì ad altri amici? Forse dovevo dire a chi ho trovato al sottozero andate alle 14?
Io per vari motivi, come ho già detto e non voglio inoltre tediare oltre tutti, questi sabati non sempre sarò allineato alle 14 del Sabato (ti ricordo che è una vita che il sabato ci sono e ci sarò), e tra l'altro questo l'ho detto e scritto varie volte in questi giorni: se è una colpa fatemelo sapere :-) così parto e pedalerò da solo ed avrò cura, a chi me lo chiede, di dirgli di non venire con me).

Sugli "affaracci" suoi o miei, e su quel "qualcuno che non viene quasi mai"(siamo forse a scuola :smile:?!?!) lascio stare, perché potrebbero nascere equivoci o discussioni.

Un saluto a tutti i Botoli, Saba e Dome!
Nik

Caro Nik,
mi spiace se ti sei offeso ma a me a volte piace scatenare qualche discussione e poi stavo scherzando, anche se quando si scrive non si riesce a sempre a far capire il tono come invece quando si parla.
E poi quando non vado in bici non mi sfogo e divento un po' acido !!!

Passando ad altro, il 22 maggio c'è l'arrivo della tappa del giro d'Italia al rifugio Gardeccia in Val di Fassa-Dolomiti, praticamente a tre chilometri dalla mia casa di montagna. Stavo pensando di cogliere l'occasione per organizzare un'uscita botolesca (rigorosamente in MTB) il w.e. 20-21-22 maggio (o al limite solo 21 e 22)con escursioni varie in zona per poi assistere dal vivo all'arrivo del tappone.
Metto a disposizione la mia casa di Pozza di Fassa dove, stringendosi un po', arrivo fino a 9 posti letto (sei è il numero regolare). Se siamo in più occorre prenotare un albergo ma occorre farlo per tempo perchè credo che saranno pieni.
Se la cosa interessa qualche botolo, è pregato di segnalarlo aprendo una lista di iscrizione.
Saluti a tutti e a presto sulla bici (anche se le costole mi fanno ancora male).
Andrea
 

Allegati

  • bici.jpg
    bici.jpg
    34,2 KB · Visite: 3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo