Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Io qualche anno fa per fare Montecatini - Arezzo ci misi dalle 17:30 alle 4:00, un bel dieci ore e mezzo! Che bei ricordi, la polizia che passava tra le macchine ad urlare "SVEGLIAAAA, PARTIAMOOOO" alla gente che nel frattempo si era addormentata.

Comunque oggi pomeriggio credo che proverò un giretto in quota, tanto per capire domani che aria tirerà alla panettonata.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Raga, i Botoli hanno una marcia in piu! :prost:

Dopo 8 ore fermo in A1 a Scandicci, sono riuscito ad uscire e mi sono sparato la SS69 da Firenze (bellissima sotto mezzometro di neve...) fino a Arezzo.
Alle 5 ero a letto a casa :cucù: viste le premesse sono stato fortunato...comunque almeno la guida con lo snowbiking m'è servita a qualcosa!!
Ciao a domaniiiii! :-)

Nik
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
questa è Biebbiena,a Quota ancora non sono andato,nel pomeriggio vi terrò aggiornati!!!
 

Allegati

  • Foto0068.jpg
    Foto0068.jpg
    51,1 KB · Visite: 11
  • Foto0074.jpg
    Foto0074.jpg
    26,9 KB · Visite: 12
  • Foto0076.jpg
    Foto0076.jpg
    44,1 KB · Visite: 12

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Anch'io ho avuto qualche problemino a tornare ieri da Milano, con la stazione di SMN chiusa :rosik: ed i locali da Campo Marte che non partivano, meno male alla fine è arrivata la salvezza sotto forma di un Intercity e di un automobilista che alle 9 di sera mi ha dato un passaggio in zona Giotto mentre mi trascinavo nella neve verso Matrignano.

Ma parlando di cose piacevoli, domani mi aggrego alla panettonata botolesca :i-want-t:, porto cioccolatini sperlari gianduia e forse un po' di torta di ceci :celopiùg:. Nik, a che ora pensate di passare dalle mie parti, così magari mi faccio trovare in via anconetana davanti alla posta
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Winnye77,vedi la cosa dal lato positivo: ti è andata di lusso che sei riuscito a ritrovare la macchina!!!!!:smile:
Comunque anche qua ad Arezzo non male,dove lavoro io siamo a 25cm..........non vi dico stamattina che storia,ho perduto per ben 2 volte le catene,e ogni volta mi chiedevo come mai l'auto sbandava vistosamente e dovevo far dei gran controsterzi degni del miglior Loeb....:smile:..Infine una brutta notizia: non credo che riuscirò ad andare a comprare i Cavallucci!!!:omertà:(tanto se ho ben capito non piacevano a nessuno...:hahaha:),anche perchè devo ancora spalare 1/2 metro di neve esteso per 50 metri quadri.......:nunsacci:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Winnye77,vedi la cosa dal lato positivo: ti è andata di lusso che sei riuscito a ritrovare la macchina!!!!!:smile:
Comunque anche qua ad Arezzo non male,dove lavoro io siamo a 25cm..........non vi dico stamattina che storia,ho perduto per ben 2 volte le catene,e ogni volta mi chiedevo come mai l'auto sbandava vistosamente e dovevo far dei gran controsterzi degni del miglior Loeb....:smile:..Infine una brutta notizia: non credo che riuscirò ad andare a comprare i Cavallucci!!!:omertà:(tanto se ho ben capito non piacevano a nessuno...:hahaha:),anche perchè devo ancora spalare 1/2 metro di neve esteso per 50 metri quadri.......:nunsacci:
....Ecco fatto........hai svoltato.....anche stavolta...!!!!:smile::smile:niente cavallucci....!!!!!......:smile::smile::smile:
Per me ok 8.30 agip ......casomai la panettonata si fa.... al parco bisaccioni.....:smile::smile::smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Cross&co: allora confermato x domattina.
Se non porti i cavallucci...almeno un ci porta' solo fame!! qualche panettone, pandoro... :magna: non vorrei che tutti portassero solo la fame! :smile::smile:

Il percorso...vediamo domani dove si arriva: saliamo per Peneto e poi dove s'ariva s'ariva ...e se magna!

Vi riporto l'ultimo avviso meteo che ho trovato sul sito del Comune
POTI: obbligo catene a bordo della mtb - tratto del cai50 da CasalVento a S.Severo chiuso per neve - code a tratti sul singletrack della forestale - skyline transitabile solo per automezzi e vietato ai mezzi pesanti -mettersi in mtb SOLO per effettiva necessità.
:smile::smile:

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ma non c'è nessuno che domattina parte un po' più tardi?

gnamo Barbac..anzi Barbados :-)
Benvenuto innanzitutto! :prost:

casomai ci possiamo trovare alle 8.50 ad inizio Peneto ...

Nik

ps aggiungerei che, casomai, potremmo aspettare un po' a partire dall'Agip, visto che il meteo mette sottozero domattina ;-).
Diciamo ritrovo 8.30 partenza 8.45 ( e 9 all'imbocco di Peneto) così anche da Indicatore sono più comodi. ok?
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Winnye77,vedi la cosa dal lato positivo: ti è andata di lusso che sei riuscito a ritrovare la macchina!!!!!:smile:
Comunque anche qua ad Arezzo non male,dove lavoro io siamo a 25cm..........non vi dico stamattina che storia,ho perduto per ben 2 volte le catene,e ogni volta mi chiedevo come mai l'auto sbandava vistosamente e dovevo far dei gran controsterzi degni del miglior Loeb....:smile:..Infine una brutta notizia: non credo che riuscirò ad andare a comprare i Cavallucci!!!:omertà:(tanto se ho ben capito non piacevano a nessuno...:hahaha:),anche perchè devo ancora spalare 1/2 metro di neve esteso per 50 metri quadri.......:nunsacci:

Aloooo! ma che l'hai usati come schiaccianoci quei cavallucci...???
Certo, che almeno un biscotto de riso dell'oro saiwa lo potresti portare, se zuppa nello spumante! :smile:

Dai Barbados vieni con noi, che più tardi fa tropppo caldo e se suda :smile:
(:spetteguless:complimenti per l'avatarre)
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Io domattina non ce la faccio a venire, la neve ha messo in crisi la mia logistica e devo fare da autista alla mia ragazza.
Prima o poi riuscirò a venire ad una panettonata !
In compenso mi sono buttato nella neve con la Pit Bike !
Buon divertimento a chi sarà presente.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Oltre le nuvole c'è sempre il sole... per chi ha voglia di raidare! Quindi Cross attappete l'occhi va!

Botoli, domattina sono di corvè divertitevi alla panettonata e non tirate troppe pallate di neve al mio amico X. :prost:
La situazione è questa, Scopetone pedalabile, dal valico diventa tutto più complicato esponenzialmente alla salita, alberi senza neve, sole a tutto foco e caldo, neve compatta in alto, si riesce pochissimo a pedalare, e anche scendere non è agevole ma il panorama che si gode da lassù vale la girata, ecco alcune foto di oggi con la Nicolai nella livrea azzurra che le ho rifatto questa estate. Ciao!
 

Allegati

  • scopetone2.jpg
    scopetone2.jpg
    57,7 KB · Visite: 21
  • salita a poti.jpg
    salita a poti.jpg
    60,9 KB · Visite: 23
  • salita a poti2.jpg
    salita a poti2.jpg
    58,2 KB · Visite: 25
  • skyline.jpg
    skyline.jpg
    38,3 KB · Visite: 22
  • skyline2.jpg
    skyline2.jpg
    57,4 KB · Visite: 23

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
e discesa...
 

Allegati

  • skyline2.jpg
    skyline2.jpg
    57,4 KB · Visite: 23
  • fontemura.jpg
    fontemura.jpg
    49,1 KB · Visite: 21
  • fontemura2.jpg
    fontemura2.jpg
    55,9 KB · Visite: 22
  • pomaio.jpg
    pomaio.jpg
    60,2 KB · Visite: 24
  • ritorno molinelli.jpg
    ritorno molinelli.jpg
    40,2 KB · Visite: 22

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
IL CORRIERE DELLA DROGA....pardon,DELLA SERA:smile:.
Last news:una notizia appena arrivata in redazione dice che l'Ipercoppppe apre alle 08,00,quindi domani mattina prima vado a comprare i CAVALLUCCI, poi mi presento all'agippe....poi li tiro al jaxxon, al nik invece GNI porto una teglia the,(de),pasta al forno così s'arpiglia anche della sosta d'attesa forzata in autostrada.....
Quindi domain mattina aspettatemi che se trovo la fila alle casse faccio un filino tardi......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo