Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Botoli,
stasera aspettatemi..che arrivo verso le 20.15 20.20 ...ché con certi personaggi c'è il rischio di non trovare più nulla... :smile:
E' anche vero però che il Cross non viene... :-)

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ecco l'anteprima dello spettacolo che allestiremo stasera...
rock 'n' rolllllllllllll
icon_rock.gif



YouTube - Cispuglio & Botoli Rock Band

Peccato per chi non partecipa :smile:
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Cari Botoli,
desidero anch'io esprimere la soddisfazione per l'ottima riuscita della Gran Lignano: la presenza di così tanti biker, il bel percorso e Giove Pluvio che ci ha risparmiato hanno favorito la riuscita di un così grande raduno.
Mi dispiace solo che abbia dovuto abbandonare troppo presto la allegra compagnia, mi sarebbe piaciuto pranzare con voi, ma tant'è, sarà per la prossima volta.

Come avevo accennato domenica, avrei piacere di radunare un po' di biker per mostrare i nuovi lavori sui sentieri.
Anche oggi sono andato su a ripulire e consolidare, e nonostante l'acqua venuta giù questi giorni, il terreno era veramente buono. I nuovi salti sono poi uno spettacolo. Sono si più alti ma meglio raccordati e alla fine più facili dei precedenti.

Adesso Botolandia può rivaleggiare con Bike Park ben più quotati, con l'unico problema dato dalla mancanza di risalite meccanizzate: ma noi amiamo pedalare e non ci spaventa risalire quattro, cinque, sei volte per godere di queste belle discese.
Spero che i più scatenati di voi, ma anche i tanti trail rider (vero Nik?) che vanno in giro biammortizzati, si facciano vivi domenica prossima.
L'appuntamento è come al solito alle 8,45 alla rotonda della Marchionna.
Astenersi XC.

Fatevi sotto.
Alé alé
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
Cari Botoli,
desidero anch'io esprimere la soddisfazione per l'ottima riuscita della Gran Lignano: la presenza di così tanti biker, il bel percorso e Giove Pluvio che ci ha risparmiato hanno favorito la riuscita di un così grande raduno.
Mi dispiace solo che abbia dovuto abbandonare troppo presto la allegra compagnia, mi sarebbe piaciuto pranzare con voi, ma tant'è, sarà per la prossima volta.

Come avevo accennato domenica, avrei piacere di radunare un po' di biker per mostrare i nuovi lavori sui sentieri.
Anche oggi sono andato su a ripulire e consolidare, e nonostante l'acqua venuta giù questi giorni, il terreno era veramente buono. I nuovi salti sono poi uno spettacolo. Sono si più alti ma meglio raccordati e alla fine più facili dei precedenti.

Adesso Botolandia può rivaleggiare con Bike Park ben più quotati, con l'unico problema dato dalla mancanza di risalite meccanizzate: ma noi amiamo pedalare e non ci spaventa risalire quattro, cinque, sei volte per godere di queste belle discese.
Spero che i più scatenati di voi, ma anche i tanti trail rider (vero Nik?) che vanno in giro biammortizzati, si facciano vivi domenica prossima.
L'appuntamento è come al solito alle 8,45 alla rotonda della Marchionna.
Astenersi XC.

Fatevi sotto.
Alé alé

heilà grande civitex..... come và... io purtroppo domenica non ci sono ho un battesimo... eheh mi disp sarei venuto moltooo volentieriii a testare al meglio la mia nuova biga:i-want-t:....
kmq credo ke sabato pomeriggio andrò in botolandia.. dalle 2 in poi.. finkè sarà obbligatorio accendere le luci ... :hahaha::omertà:....
ho proprio voglia di una bella uscita su.....:spetteguless: a presto grande civi....
spero sabato pomeriggio ci sia qualke botol-rayder venga a farmi compagniaaa.. g'amoooo botolii vi aspetto ore 2 rotonda markionna alè alè...:spetteguless::il-saggi:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@Maghisi

IMG00009-20101111-2100.jpg

@Botoli

IMG00010-20101111-2114.jpg

Aggiungo una nota per tutti i Botoli organizzatori della GranLignano.
Ho approvato :-) la notaspese del Cisp per il raduno.
Ieri di comune accordo tra chi c'era bbiamo deciso che ogni Botolo che ha partecipato dia un contributo di 5 euro. In tal modo dovremmo arrivare alla concorrenza della spesa del Cisp senza problemi, il resto lo aggiungiamo alla beneficenza già raccolta pro-Calcit.
Per dare i 5 euro, Botoli, potete o passare e lasciarli dal Cross, oppure darli sab pomeriggio o dom mattina ai ritrovi a me, al Cisp o a MarcoMo.

holaaaa
Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
@Botoli


Aggiungo una nota per tutti i Botoli organizzatori della GranLignano.
Ho approvato :-) la notaspese del Cisp per il raduno.
Ieri di comune accordo tra chi c'era bbiamo deciso che ogni Botolo che ha partecipato dia un contributo di 5 euro. In tal modo dovremmo arrivare alla concorrenza della spesa del Cisp senza problemi, il resto lo aggiungiamo alla beneficenza già raccolta pro-Calcit.
Per dare i 5 euro, Botoli, potete o passare e lasciarli dal Cross, oppure darli sab pomeriggio o dom mattina ai ritrovi a me, al Cisp o a MarcoMo.

holaaaa
Nik


Ok sarà fatto.
... Iniziamo anche a pensare di restituire la visita agli amici che sono venuti al nostro raduno
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4298179#post4298179"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4298179#post4298179[/URL][/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo