Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....:nunsacci:Mi sà che il prossimo autunno invece della GranPoti dovremmo organizzare la 1°Enduro SuPer Poti,con Skyline,risalita,new Flow,risalita e un paio di botolandia forever.......:spetteguless:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
.....:nunsacci:Mi sà che il prossimo autunno invece della GranPoti dovremmo organizzare la 1°Enduro SuPer Poti,con Skyline,risalita,new Flow,risalita e un paio di botolandia forever.......:spetteguless:

E' così che nascono le gare di superenduro e chissà magari fra qualche anno entrare nel circuito Superenduro PRO per il centroItalia:

1 PS: "La Croce"... partenza dall'Eremo di Sargiano e risalita a Lignano poi discesa da dietro La Croce
trasferimento fino allo Scopetone dalle vecchie ferrovie e Torrino
2 PS: "Il Capitombolo"
trasferimento fino a Poti alle Monache
3 PS: "New Flow"
trasferimento a Poti
4 PS: "Skyline"
Arrivo

Digni che vengano vai! Non abbiamo niente da invidiare a altri trail...
Quanto prima vado a provarle e così vi dò anche km., dislivello e altimetria.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Se non ho capito male ci metteresti (parlo di salite) un lignano intero, uno scopetone per scendere dal capitombolo e ben 2 poti, uno per le monachine+flow e uno per lo skyline.
Come dislivello credo che si vado intorno ai 2000 se bastano, ma sono così cazzute le gare di SE? Ma glielo hai detto al dany, al panda, al faffo :smile:? Quelle povere creature innocenti, che non sanno cosa le aspetta :spetteguless: :rosik:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ahahahaha ... non ti preoccupare dei ragazzi che non sai di quello che parli... loro hanno un'altro flow sembrano marziani! Team Scatra rulez!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
In discesa lo so che vanno come missili :free:ma è della salita che parlavo, visto che gli fa fatica fare lo Scopetone :smile:... se poi anche lo Scatra è della banda ti avverto che lo avrai sulla coscienza :prega: ... e lo sai :celopiùg: (va in affanno solo per arrivare alla :hahaha: linea di partenza).

Comunque quando fai il giro mi garberebbe accompagnarti, fammi sapere :spetteguless:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
MAGHISIIIIIIII:rosik:Ma che sei impazzito????????:rosik:Come sarebbe a dire che non sai chi è il PR di Ruscello??????MI CONSENTA MR:CISPUGLIO


@ Mymmo: certo che sei veramente un togo!! Credo che così come l'hai buttata là sia una tra le più belle gare che vorrei vedere nella nostra città,anche se per uno come me sarebbe da flebo in corsia di emergenza dopo tutti quei metri di dislivello...Credo che non la reggerei nel modo più assoluto!!!:nunsacci:E comunque più vado avanti e più scopro la saggezza del Dragorex:cucù:Ascoltalo bene Mymmo sul consiglio dei tuoi alfieri alle gare da SE,perchè se realmente sono così toste credo che di tutti i botoli partecipanti sarai l'unico a finirle!!!:spetteguless:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
... è da flebo per chiunque ma è un bel giro e preso con il passo giusto la si può fare. Intanto la proviamo fra di noi altri... Le Superenduro sono belle, specie le PRO, ma sono molto impegnative per noi di queste parti soprattutto per la logistica che quelle belle sono molto lontane, già riuscire a farne anche una sola nell'anno sarebbe bello... Ma vi dico non sottovalutate la potenza del Team Scatra perchè quest'anno darà battaglia su tutti i fronti e vedrai che sfiaccolate...
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
I GUADI DI IERI.....



....Questo è Alex58 che trovatosi di fronte alla"diga" ha avuto paura di sprofondarci dentro....:hahaha:





....Seguito a ruota dal suo compare jaxxon....:hahaha:





...Ma nel più bello....SPLASHHHHH ecco che arrivano i nostriiiii:smile:





...E il Jaxxon disse:" Scappiamo che questi mi bagnano tutto e poi a casa mi rompono le manine"...:smile::smile:


:)))::loll:
 

Allegati

  • 20022011344.jpg
    20022011344.jpg
    62,5 KB · Visite: 5
Chi si deve contattare per la cena di marzo a Ruscello?
Chi e' il "PR" di Ruscello? ho 5 amiche che vorrebbero venire a mangiare il famoso ocio, che dite, ve le mando???
:beautifu:....mandale!!!! ...mandale!!!!!:}}}: .....piu' ce' pilu:beautifu: e meglio e',e non dare retta al cross..tanto fumaiolo e niete porchetta:smile::smile::smile::smile:apparte i scherzi,il numero per prenotare e'335/6361922 ti risponde el babbo del dido,si chiama domenico.il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Cisp,non cercare di arrampicarti sugli specchi:specc: cercando alleanze all'occasione:smile:Oramai hai in mano anche il titolo 2011 del trofeo botolo d'oro.
L'hai combinata grossa non cercare di ritrattare:smile:
Gli sfottò al jaxxon & Alex glieli dovevo...:hahaha:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Cisp,non cercare di arrampicarti sugli specchi:specc: cercando alleanze all'occasione:smile:Oramai hai in mano anche il titolo 2011 del trofeo botolo d'oro.
L'hai combinata grossa non cercare di ritrattare:smile:
Gli sfottò al jaxxon & Alex glieli dovevo...:hahaha:

...:hahaha:..e ti ripiglio........tanto ti ripiglio.....!!!!!!!!:duello:

.....Hei Cisp...........grazie........ AVVOCATO !!!!!!:hahaha::hahaha:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
In discesa lo so che vanno come missili :free:ma è della salita che parlavo, visto che gli fa fatica fare lo Scopetone :smile:... se poi anche lo Scatra è della banda ti avverto che lo avrai sulla coscienza :prega: ... e lo sai :celopiùg: (va in affanno solo per arrivare alla :hahaha: linea di partenza).

Comunque quando fai il giro mi garberebbe accompagnarti, fammi sapere :spetteguless:

Certo Dragorex ripensadoci bene hai un pò come si dice... cacato fori del vaso e scusate il francesismo... mi sa che ti sei un pò sopravvalutato. Mica perchè si parla del mio Team eh ma da te che non ti sei mai confrontato con nessuno sui campi di gara, qualsiasi gara, e che quando s'è fatto l'8 insieme arrancavi sulla salita di Poti in affanno totale tanto che m'è toccato aspettarti in cima allo Skyline mi sembra un pò esagerato preoccuparsi di come e quanto vanno forte gli altri... mi sa che a qualcuno dei miei gli basta una front per metterti dietro sia in salita che in discesa...
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
Certo Dragorex ripensadoci bene hai un pò come si dice... cacato fori del vaso e scusate il francesismo... mi sa che ti sei un pò sopravvalutato. Mica perchè si parla del mio Team eh ma da te che non ti sei mai confrontato con nessuno sui campi di gara, qualsiasi gara, e che quando s'è fatto l'8 insieme arrancavi sulla salita di Poti in affanno totale tanto che m'è toccato aspettarti in cima allo Skyline mi sembra un pò esagerato preoccuparsi di come e quanto vanno forte gli altri... mi sa che a qualcuno dei miei gli basta una front per metterti dietro sia in salita che in discesa...

grandeee mymmozzo...:il-saggi:.... kmq ragazzi noi andiamo x fare dei nuovi percorsi e x imparare sempre di piu .. avendo gente dietro ke ti infila ad ogni metro e ke ti fa sentire il fiato sul collo ... sai come impariam alla sve,ta...:smile::spetteguless::spetteguless:... kmq sia sicuramente la 1à super la saltiam da quanto ho capito... x vari motivi.... kmq dai intanto nelfrattempo alleniamoci tra bei giri all.... e belle belle discese free:spetteguless::nunsacci:... vedrete che ci divertiremo moltixximo.... a presto botoli...
a piu ke presto mymmo...... :duello::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo