Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Le maglie se fanno...se fanno.......con la scritta .....:

"DIVIETO DI SVOLTA"
:smile::smile::smile:...

Detto e fatto ecco qua il prototipo della tshirt.
E ribadisco che il DIVIETO DI SVOLTA È in tutte e due le direzioni :smile: :smile: :smile:

tshirtcrossandr.jpg
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Le maglie se fanno...se fanno.......con la scritta .....:

"DIVIETO DI SVOLTA"
:smile::smile::smile:

....per domenica.....guardiamo le previsioni......il tempo non è un granchè ....la mota è tanta......quindi andrei a cercare gli sterratoni....tipo il giro di Oliveto, civitella, montarfone e rientro.....avanti con altre idee... :il-saggi:

Confermo ciò che ho detto ieri sera al pub, cioè per questo week-end preferirei farmi un giro soleggiato di sabato pomeriggio invece che domenica. Io partirei da Monte San Savino e salirei dalla Solaia direzione Cornia o da Oliveto direzione Civitella: destinazione intermedia Cacciano o Guardiola, poi è da decidere il rientro.
Avrei trovato un sentiero carino, anche se fangoso per la stagione, che dalla Cornia ci porta a Molino Felice, poi risalita sterrata per Cacciano.
Se c'è qualcuno che ha voglia di unirsi, si faccia avanti!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
ALO'òòòòòòòò..Un vi si puòmandare una sera a cena da soli che subito gufate contro chi non è presente:rosik:...E comunque la maglietta è spettacolo!! Grazie jaxx....a buon rendere:rosik:Anzi,da domani sera comincio il corso di photoshop!!!!!!:rosik:E poi sò uccelli senza zucchero:spetteguless:

Ma poi mi dite una cosa??? Ma che c'era anche Lupo????:nunsacci:Mitico!!!!

Per domenica fatemi sapere che intenzioni avete così affilo le armi....:i-want-t:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Dai,per domenica ho deciso che esco con il carroarmato:l'enduro!!!!
Quindi giro tecnico,mi raccomando,poco sterro e dimolta salita nel bosco,dai,dai.......:i-want-t:
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
ALO'òòòòòòòò..Un vi si puòmandare una sera a cena da soli che subito gufate contro chi non è presente:rosik:...E comunque la maglietta è spettacolo!! Grazie jaxx....a buon rendere:rosik:Anzi,da domani sera comincio il corso di photoshop!!!!!!:rosik:E poi sò uccelli senza zucchero:spetteguless:

Ma poi mi dite una cosa??? Ma che c'era anche Lupo????:nunsacci:Mitico!!!!

Per domenica fatemi sapere che intenzioni avete così affilo le armi....:i-want-t:

Sei la solita sòla, non ci sei nei momenti topici (capirai, io ce sò sempre...) sei sempre a svoltare... se tu fossi un calciatore, saresti un dribblatore da competizione!!!
Certo che c'ero anch'io, ho fatto cena al pub, dato che ero semi-digiuno!

Senti, mi hanno detto che dai a provare un mezzo interessante biammo, che fai, mi metti in lista di attesa??? Ma che mezzo è?

A tutti i botoli, per domani c'è qualcuno che si unisce al giro a Civitella?
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Sei la solita sòla, non ci sei nei momenti topici (capirai, io ce sò sempre...) sei sempre a svoltare... se tu fossi un calciatore, saresti un dribblatore da competizione!!!
Certo che c'ero anch'io, ho fatto cena al pub, dato che ero semi-digiuno!

Senti, mi hanno detto che dai a provare un mezzo interessante biammo, che fai, mi metti in lista di attesa??? Ma che mezzo è?

A tutti i botoli, per domani c'è qualcuno che si unisce al giro a Civitella?

Certo che la diamo in prova,mica siamo come alcune femmine!!!:smile: Stay tuned e recall per avere aggiornamenti sulla possibilità di prendertela per un fine settimana.......
Quindi se ho ben capito in lista per il privè dei Botoli abbiamo:
1) Alex 58
2)Lupo 76
3)Nik.......

@Alex: ma allora domani mattina????
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Certo che la diamo in prova,mica siamo come alcune femmine!!!:smile: Stay tuned e recall per avere aggiornamenti sulla possibilità di prendertela per un fine settimana.......
Quindi se ho ben capito in lista per il privè dei Botoli abbiamo:
1) Alex 58
2)Lupo 76
3)Nik.......

@Alex: ma allora domani mattina????

mmmh...non ho capito perché sono passato terzo nella lista prenotazioni.. :arrabbiat:

vabbé facciamo provare ai neofiti di primo pelo come quello scettico di @lex le possibilità della 29...vorrà dire che la proverò col solicello di primavera :hahaha:

buon giro a tutti i Botoli oggi e domani, io non ci sarò: tra l'altro per un contrattempo sanitario darò forfait fino ai primi di marzo.
Vorrà dire che starò di più a chiacchierare sul Forum :-)

hola, Nik
 
Certo che la diamo in prova,mica siamo come alcune femmine!!!:smile: Stay tuned e recall per avere aggiornamenti sulla possibilità di prendertela per un fine settimana.......
Quindi se ho ben capito in lista per il privè dei Botoli abbiamo:
1) Alex 58
2)Lupo 76
3)Nik.......

@Alex: ma allora domani mattina????
...la voglio provare anco io ....me raccomando mettece le rotine laterali:smile::smile::smile::smile: senno cado per terra:i-want-t:.il cisp
 
Sei la solita sòla, non ci sei nei momenti topici (capirai, io ce sò sempre...) sei sempre a svoltare... se tu fossi un calciatore, saresti un dribblatore da competizione!!!
Certo che c'ero anch'io, ho fatto cena al pub, dato che ero semi-digiuno!

Senti, mi hanno detto che dai a provare un mezzo interessante biammo, che fai, mi metti in lista di attesa??? Ma che mezzo è?

A tutti i botoli, per domani c'è qualcuno che si unisce al giro a Civitella?
...ai detto una cosa giusta lupo 76...il cross e il piu' grande driblatore di tutti i tempi:via!: .:smile::smile::smile::smile:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
mmmh...non ho capito perché sono passato terzo nella lista prenotazioni.. :arrabbiat:

vabbé facciamo provare ai neofiti di primo pelo come quello scettico di @lex le possibilità della 29...vorrà dire che la proverò col solicello di primavera :hahaha:

buon giro a tutti i Botoli oggi e domani, io non ci sarò: tra l'altro per un contrattempo sanitario darò forfait fino ai primi di marzo.
Vorrà dire che starò di più a chiacchierare sul Forum :-)

hola, Nik
Oh ch'è ditto!
Oh ch'è fatto!
Oh ch'è successo!
Oh ch'e stato!


O'cazz tua n'te li fai mai?
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
........Dopo un rapido .....:spetteguless: .....consulto.......per domattina partenza Agip via colombo ore 8.30........destinazione Poti o Lignano vediamo lì per lì le preferenze dei bikers.......:i-want-t:.....!!!:il-saggi:....ma guarda oggi che sole !!!!!!!!!:rosik:.....!!!!!!!!!!!!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Alò alò,che domattina sarà si nuvvelo ma senbra che un piova:spetteguless:

@Nik: alòòòòòò ma possibile che tu trovi sempre gli espedienti per non fare 'nà piccia...Se non sudi quando vai in bici,le tue ascelle non saprebbero nemmeno come sarebbe fatto il sudore:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo