Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Mamma mia Dragorex:omertà: O che gli hai combinato al Mymmo???? L'hai fatto infervolire bene bene...:nunsacci: Da che dovevate andare insieme a provare il nuovo "Flow" vi siete scornati per una battuta buttata là sugli adepti suoi.....Daiiiiiii Mymmo vai a visionaRE stò Flow,così ci dici che si potrebbe fare per renderlo togo togo.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Certo Dragorex ripensadoci bene hai un pò come si dice... cacato fori del vaso e scusate il francesismo... mi sa che ti sei un pò sopravvalutato. Mica perchè si parla del mio Team eh ma da te che non ti sei mai confrontato con nessuno sui campi di gara, qualsiasi gara, e che quando s'è fatto l'8 insieme arrancavi sulla salita di Poti in affanno totale tanto che m'è toccato aspettarti in cima allo Skyline mi sembra un pò esagerato preoccuparsi di come e quanto vanno forte gli altri... mi sa che a qualcuno dei miei gli basta una front per metterti dietro sia in salita che in discesa...

:smile: è scappato fori l'avvocato che è in te :cucù:

Ma dove l'hai letto che io farei meglio dei ragazzi, no perché non ritrovo dove l'ho scritto :specc:; mentre invece è una certezza che 1500 metri di dislivello sono un traguardo che richiede un minimo di allenamento anche a pedalare, non solo a volare giù in discesa; mentre i ragazzi sempre più spesso li vedo organizzarsi per meccanizzare le salite (anche domenica avevano un bel carrello).
Io 1500 metri l'ho fatti e non ha importanza che non fossi in gara ma pedalassi con amici: ci sono morto di fatica, ero allenato a pedalare e non avevo un bigone da 18-20 kg come dany o il panda. Ecco perchè da amico non mi preoccupo di chi va più forte come hai insinuato te, mi sento solo di consigliare prudenza affinché una bella avventura non diventi un calvario di bestemmie; o non posso? Se invece sono allenati, benissimo, meglio, consiglio superfluo!
Detto questo poi i miei migliori auguri di buon divertimento :celopiùg: e se poi uno si offende per un consiglio in amicizia ha qualche problema che non è mio :pirletto:
Sul fatto che quei ragazzi mi pagano in discesa con una front non ho dubbi purtroppo :cry:

Avviso per i botoli:
1) non toccate al Mymmo la sua creatura che gli si spenge il lume dall'occhi :arrabbiat:
2) è vero, il Mymmo m'ha generosamente aspettato in cima allo skyline ma non poteva fare altrimenti dopo che avevo aspettato lui e la sua frontina in carbonio alla croce di lignano, in cima alla salita delle conserve a staggiano ed in cima a poggiomondo; un minimo di riconoscenza era d'obbligo :smile:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Mamma mia Dragorex:omertà: O che gli hai combinato al Mymmo???? L'hai fatto infervolire bene bene...:nunsacci: Da che dovevate andare insieme a provare il nuovo "Flow" vi siete scornati per una battuta buttata là sugli adepti suoi.....Daiiiiiii Mymmo vai a visionaRE stò Flow,così ci dici che si potrebbe fare per renderlo togo togo.

Ti sbagli Cross non ho adepti ma compagni di Team e sono orgoglioso di girare insieme a loro perchè mi diverto e anche se ormai so vecchio e ho l'alzaimer galoppante qualcosina imparo e hanno la pazienza di aspettarmi e insegnarmi...
Te Cross comunque se sempre il peggio e lo sai eh!!!!!!!!!!... e ora buonanotte a tutti ciao ciao.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Senti Dragorex il discorso che hai fatto è troppo lungo e non c'ho capito una ceppa, certo che consigli e giudizi te ne puoi dare pochi perchè ti ripeto ancora che non ti sei mai confrontato in una gara con nessuno e questo credo sia fondamentale per potere dare consigli su come si guida una bike in gara, superenduro o altro, sia in salita che in discesa. Ora però vado a dormire davvero. Buonanotte a tutti. Ciao
 
ti sbagli cross non ho adepti ma compagni di team e sono orgoglioso di girare insieme a loro perchè mi diverto e anche se ormai so vecchio e ho l'alzaimer galoppante qualcosina imparo e hanno la pazienza di aspettarmi e insegnarmi...
Te cross comunque se sempre il peggio e lo sai eh!!!!!!!!!!... E ora buonanotte a tutti ciao ciao.
:}}}:...mymmo sei mitico....grande.il cisp
 
Mamma mia Dragorex:omertà: O che gli hai combinato al Mymmo???? L'hai fatto infervolire bene bene...:nunsacci: Da che dovevate andare insieme a provare il nuovo "Flow" vi siete scornati per una battuta buttata là sugli adepti suoi.....Daiiiiiii Mymmo vai a visionaRE stò Flow,così ci dici che si potrebbe fare per renderlo togo togo.
:rosik::rosik::rosik:...SEI SEMPRE IL SOLITO INSIGHITTATORE....:il-saggi:NON SI FA COSI' CARISSIMO CROSS.IL CISP
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....:smile:C'era un film dal titolo " Fantozzi contro tutti",ultimamente stà uscendo un remake dal titolo "Cispuglio contro Crossandr":smile:
Cispppppppp....ma rilassati,possibile che tu debba solo ed esclusivamente rimarcare chi parla di me??? Devo esserer davvero il tuo incubo!!!:smile:Anche domenica mattina,(a proposito,quando non vieni non cercare di rallentare il gruppo, prima facendoti aspettare e te con il telefono spento,poi a chiamarci per giustificarti....:smile: ),dicevo,che ti sei ripetutamente raccomandato a chi ti ha risposto telefonicamente,di pregarmi di non infierire:smile:
Cisp: sei troppo Cispuglio,dai!!!:smile:

@Mymmo:..mi sà che ieri tu non abbia avuto una gran giornata,ma non disperare perchè capita a tutti Mymmo,non te la prendere,vedrai che oggi andrà meglio;-)
Lungi da me l'idea che ti sei fatto:io non ho la benchè minima idea di attaccarti,lo sai che sei un punto di riferimento per me,e anzi,quest'anno cercherò di prepararmi per cercare di fare un'uscita con te,ma il problema è che te hai troppo tempo per allenarti:rosik:Voci "di corridoio" mi dicono che te abitualmente fai Lignano e Poti con disinvoltura....ecco se lo facessi io mi ci vorrebbero 3 giorni di recupero.....:spetteguless:
A proposito: a luglio il Leonardi organizza la + bella gara in zona: rally alpe della luna.....:nunsacci:quasi quasi faccio il tesserino e se trovo un compagno,( CHE VA PIANO COME ME!!!),la faccio...che dite si organizza una Botolo on tour???

A Proposito:DELLA SERIE A VOLTE RITORNANO, ieri ho visto FRA-AR....l'abbiamo completamente perduto!!!! Oramai è tornato alle origini di stradista e la domenica esce con quei fenomeni di stardisti incalliti che seminano sciami di ciclisti provetti...L'ho pregato di tenere alto il nome dei Botoli stroncandone qualcuno.....:spetteguless:
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
the flow?
a me stuzzica chi e quando mi accompagnia in esplorazione..
premetto a me dovrete aspettarmi ogni curva.......
..................SONO STANCO E FUORI FORMA!!!!!!!!!!!!!!!!.....................
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Cross, il Cisp l'ha fatta l'anno scorso se non erro; fatela insieme così noi si può scommettere su chi taglia per primo le gomme all'altro :hahaha:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
By Cross : A proposito: a luglio il Leonardi organizza la + bella gara in zona: rally alpe della luna.....:nunsacci:quasi quasi faccio il tesserino e se trovo un compagno,( CHE VA PIANO COME ME!!!),la faccio...che dite si organizza una Botolo on tour???

:i-want-t:A me la cosa interessa ...volevo partecipare anche gli anni passati ...ma non ho trovato il compagno !!!!......Se ne può parlare e decidere al più presto anche perchè le iscrizioni arrivano fino ad un tot di iscrizioni...?!?!?!

...Ma domenica dove si va ????
 
by cross : A proposito: A luglio il leonardi organizza la + bella gara in zona: Rally alpe della luna.....:nunsacci:quasi quasi faccio il tesserino e se trovo un compagno,( che va piano come me!!!),la faccio...che dite si organizza una botolo on tour???

:i-want-t:a me la cosa interessa ...volevo partecipare anche gli anni passati ...ma non ho trovato il compagno !!!!......se ne può parlare e decidere al più presto anche perchè le iscrizioni arrivano fino ad un tot di iscrizioni...?!?!?!

...ma domenica dove si va ????
...max 200 partecipanti!!!!! Il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Io ragazzi no sò se domenica sono di visita parenti,in questo caso sono costretto ad uscire con i sababike alle 2,30 in V.xv aprile......E questo mi scoccia un mondo perchè gli incontri ravvicinati del 3° tipo dei botoli domenicali non hanno prezzo:spetteguless:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Io ragazzi no sò se domenica sono di visita parenti,in questo caso sono costretto ad uscire con i sababike alle 2,30 in V.xv aprile......E questo mi scoccia un mondo perchè gli incontri ravvicinati del 3° tipo dei botoli domenicali non hanno prezzo:spetteguless:

Mi sa che sabato vengo a farti compagnia, anche io domenica probabilmente darò forfait...

Basta che un si rifanno i guadi, altrimenti ti requisisco il telefono :arrabbiat:

:smile: :smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Che idea jaxxon!!!! Sei un grande!!! te lo immagini portare tutto il fior fiore dei fighetti a fare il Flow??? Tutti a piedi e poi in fondo tutti bagnati....:nunsacci:Dai,dai che sabato si ride,anzi si raida.....:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo