Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace raga,ma stasera non sarò dei vostri al "PAB",toppole mi ha
messo ko e pensare che non ci sono neanche arrivato.
Mi sento tutto:zapalott: ma non ho la :$$$: come è stato detto da :il-saggi:
Forse una buona :prost: mi farebbe meglio del paracetamolo,
ma meglio di no.
Comunque state molto vicino al ;.=9/ che ne ha molto bisogno,
ultimamente come se move se :scassat:tutto,non è più tanto
:rock-it: è :vecio: parecchio....pora annimina:ueh:
...ma unsaramica che a stare vicino al crosp,ti a infettato e ai preso la cacaiola???????? te lo dicivo gne devi stare lontano almeno un metro:smile::smile::smile::smile::smile::smile:senno te contagia....bischerraccio.il cisp
 
CISP sei troppo forte! uno vero e di cuore, stavolta con le magliette sempre per fare beneficenza... ti stimo fratello...
Una maglietta mettetela in ordine anche per me grazie taglia M (... ma MTB scrivilo senza punti che fa più racing, non m.t.b. ma MTB). Ciao a tutti!



mtb senza punti fa piu racing.......Mimmo sei il mio idolo! ahahahahahaha
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Cisp,sei un mito!!! Toppole senza di te è valsa una t-shirt tutta tua!!!!!:smile:

cispuglionograzie.jpg
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
CISP sei troppo forte! uno vero e di cuore, stavolta con le magliette sempre per fare beneficenza... ti stimo fratello...
Una maglietta mettetela in ordine anche per me grazie taglia M (... ma MTB scrivilo senza punti che fa più racing, non m.t.b. ma MTB). Ciao a tutti!

mimmozzo allora se parte il 6 marzo.. alò alò... non stò piu nella pelle.....:spetteguless::il-saggi:... troviam un albergo a poco casomai... e iscriviamoci almeno il 5 o il 4 ancora meglio.... 30 e x la gara d domenica 7.... wowww ke adrenalina ke ho... domani pomeriggio se t va c troviam alle 14 qua a casa mia e andiam su a botolandia... poi x finire volevo far uno skyyyy line...:specc::arrabbiat::i-want-t::il-saggi:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ci si vede stasera...ho giusto bisogno di una fumenta di birra, per una recrudescenza de catarro... :scassat:

Nik

Noooo....Nik,non mi dire che l'abbigliamento scozzese ti ha treadito????!!!!!...Dai,eppure avevi le calze lunghe....

@Danyrider:..:spetteguless:Guarda che l'unica domenica 7 in tutto il 2011 è quella di agosto:spetteguless:...non per dire,ma se aspetti quella sai l'adrenalina che sprigioni da oggi ad agosto....:smile:Piuttosto dimmi,andate a fare la 1° di superenduro??? Grandi vi invidio,e mi raccomando,fate foto!!:celopiùg:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Noooo....Nik,non mi dire che l'abbigliamento scozzese ti ha treadito????!!!!!...Dai,eppure avevi le calze lunghe....

@Danyrider:..:spetteguless:Guarda che l'unica domenica 7 in tutto il 2011 è quella di agosto:spetteguless:...non per dire,ma se aspetti quella sai l'adrenalina che sprigioni da oggi ad agosto....:smile:Piuttosto dimmi,andate a fare la 1° di superenduro??? Grandi vi invidio,e mi raccomando,fate foto!!:celopiùg:

Crossinfamone...altroche' scozzese! C'hai dato na buca storica!! Eppoi sarei io il malaticcio?!?!
Amazzete!!!!! :smile:

Nik&co
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
Noooo....Nik,non mi dire che l'abbigliamento scozzese ti ha treadito????!!!!!...Dai,eppure avevi le calze lunghe....

@Danyrider:..:spetteguless:Guarda che l'unica domenica 7 in tutto il 2011 è quella di agosto:spetteguless:...non per dire,ma se aspetti quella sai l'adrenalina che sprigioni da oggi ad agosto....:smile:Piuttosto dimmi,andate a fare la 1° di superenduro??? Grandi vi invidio,e mi raccomando,fate foto!!:celopiùg:

sisi si voleva andar a fare la 1a d superenduro.... ahh il 7 nn è domenica??:nunsacci:
certo ke ne faremo d foto.... speriamo ke non mi cambino molto il colore della mia biga....:i-want-t::spetteguless:
grazie botoli è grazie a voi ke adesso son così tanto preso a far tutto ciò....:il-saggi::celopiùg:
a presto x una bella raydata ttti assieme...:duello:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Serata con Birre al dinky pub per decidere cosa regalare per pasqua al nostro CROSSE!!!

Alla fine è stato scelto di donare la carta da parati per il salotto di casa con un tema molto simpatico...

Il CISP! :smile::hahaha::smile::hahaha:
cispmulti.jpg
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Oh,certo che non vi si può lasciare soli un'attimo che andate subito nel panico....:hahaha:(a parte che avevo mandato la giustificazione al premier Cisp:smile:)
Ieri sera,che è stato deciso???
Stè T-SHIRT sanno da fà o no?? E come si fanno????
E poi,domenica dove si va?????:nunsacci:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Oh,certo che non vi si può lasciare soli un'attimo che andate subito nel panico....:hahaha:(a parte che avevo mandato la giustificazione al premier Cisp:smile:)
Ieri sera,che è stato deciso???
Stè T-SHIRT sanno da fà o no?? E come si fanno????
E poi,domenica dove si va?????:nunsacci:
Le maglie se fanno...se fanno.......con la scritta .....:

"DIVIETO DI SVOLTA"
:smile::smile::smile:

....per domenica.....guardiamo le previsioni......il tempo non è un granchè ....la mota è tanta......quindi andrei a cercare gli sterratoni....tipo il giro di Oliveto, civitella, montarfone e rientro.....avanti con altre idee... :il-saggi:
 
le maglie se fanno...se fanno.......con la scritta .....:

"divieto di svolta"
:smile::smile::smile:

....per domenica.....guardiamo le previsioni......il tempo non è un granchè ....la mota è tanta......quindi andrei a cercare gli sterratoni....tipo il giro di oliveto, civitella, montarfone e rientro.....avanti con altre idee... :il-saggi:
a me va bene.il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
No,no,fermi tutti che per domenica mattina le previsioni sono senza pioggia,quindi visto che ci DOVREBBE essere il reintegro di X-LELE,e per l'occasione cercherà di dare battesimo a Marchino.com,e che a questi GNI piacerebbe fare un pò di bosco.....Propongo:.......:nunsacci:a scelta-Poti-Lignano-Gra...no questa no!!!!!!
A voi la scelta.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo