Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
E' stata battuta una notizia ANSA,dove si cita un avvistamento di un'ulteriore botolo insellato ad un'altra 29" Epic...........
Oramai ragazzi non abbiamo più scampo,sono tra noi!!!!!!!!
Ma chi sarà??????
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....no mai alla conversione della 29:arrabbiat:


....:smile:Cisp,non è la 29 che si dovrebbe convertire a te,ma te che non ti potrai mai convertire alla 29"!!!!!:smile:
Di poco,ma è questione di cm...:smile:
Comunque a parte gli scherzi sembra che Scott stia pensando per le misure piccole di proporre le 27,5" dal nome intrigante:CISSCOTT:smile::smile:....Certo che se così fosse lo strapotere delle ruote grandi sarebbe lampante:spetteguless:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi per stasera non dò per sicura la mia presenza,oggi non mi sento molto bene cercherò di esserci ad ogni costo ma ad ora mi fà fatica stare in piedi e mio malgrado dovrò andare al lavoro!!!! Se casomai non dovessi essere dei vostri vi invierò il botolo d'oro tramite RobShoxx....:nunsacci:

Per domenica invece sembra che il tempo mi dia una mano:tutti a casa visto le previsioni......
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ragazzi per stasera non dò per sicura la mia presenza,oggi non mi sento molto bene cercherò di esserci ad ogni costo ma ad ora mi fà fatica stare in piedi e mio malgrado dovrò andare al lavoro!!!! Se casomai non dovessi essere dei vostri vi invierò il botolo d'oro tramite RobShoxx....:nunsacci:

Per domenica invece sembra che il tempo mi dia una mano:tutti a casa visto le previsioni......

mmmh mi sembra una mossa elettorale...

anche perché se dovesse esserci un ennesimo ve saluto che svolto credo che anche per quest'anno l'ambito premio se n'andrebbe in quel de Pratantico ;-) :smile:

Dai Cross che con una fumenta e un'aspirina nella prima birra te passa gni cosa!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Caro Nik,la nomination mia per quest'anno non è "ve saluto che svolto",ma "i sarcicci del Cross & PauPau",quindi in caso di vittoria NOSTRA,dovremmo tagliare il botolo!!!!!:hahaha:
:spetteguless:....ti posso fare una confidenza??? sembra che sia presente anche un'inviato di telebotolo24h per delle interviste in diretta......:spetteguless:
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Carissimo botolacci, purtroppo un'epidemia influenzale dilagante in casa, mi costringe a non poter partecipare all'edizione di stasera.

Spero almeno che non mi costringa più di tanto alla sospensione dalla ripresi degli allenamenti in bici.

A presto e...

"ATTENTI ALLE GIRAFFE!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo