Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
:medita::medita:
ottimo!
iniziano le manovre di avvicinamento!
Oggi il Cisp ha voluto sopralluogare la lochescion per il :magna:, è un professionista e non lascia nulla al caso...per me è un piacere lavorare con lui :loll:

Nik
se il Cisp ha voluto vedere la lochescion, io sabato prossimo voglio:magna: assaggiare tutto quello che viene portato.
non possiamo fare brutta figura :smile::smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Marianna loca quanti siamo di già!!!! Ad ora "solo" 63!!!!!!
Una cosa Nik: Bisognerebbe andare a vedere il transito al Saracino come è messo.Io questo WE credo di non esserci......:medita:....anche se le previsioni ,meteo......
@ Milas: alòòòò,ma falla finita di fare uscite solo Govedipendenti in solitaria!!!:rosik:Posso capire che alcune volte ci siano divergenze di orari,ma voi siete degli asociali incalliti......:arrabbiat:Vi siete iscritti alla GP2011????? Forza Milas, inBOTOLati bene bene,vedrai che poi non ne puoi fare a meno....:spetteguless:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Marianna loca quanti siamo di già!!!! Ad ora "solo" 63!!!!!!
Una cosa Nik: Bisognerebbe andare a vedere il transito al Saracino come è messo.Io questo WE credo di non esserci......:medita:....anche se le previsioni ,meteo......
@ Milas: alòòòò,ma falla finita di fare uscite solo Govedipendenti in solitaria!!!:rosik:Posso capire che alcune volte ci siano divergenze di orari,ma voi siete degli asociali incalliti......:arrabbiat:Vi siete iscritti alla GP2011????? Forza Milas, inBOTOLati bene bene,vedrai che poi non ne puoi fare a meno....:spetteguless:

Spero tantissimo di poter venire , ancora non sò se riesco a liberarmi , mi piacerebbe veramente molto essere dei vostri per la GP
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Marianna loca quanti siamo di già!!!! Ad ora "solo" 63!!!!!!
Una cosa Nik: Bisognerebbe andare a vedere il transito al Saracino come è messo.Io questo WE credo di non esserci......:medita:....anche se le previsioni ,meteo......
@ Milas: alòòòò,ma falla finita di fare uscite solo Govedipendenti in solitaria!!!:rosik:Posso capire che alcune volte ci siano divergenze di orari,ma voi siete degli asociali incalliti......:arrabbiat:Vi siete iscritti alla GP2011????? Forza Milas, inBOTOLati bene bene,vedrai che poi non ne puoi fare a meno....:spetteguless:

o crosse non siamo noi gli asociali, è che nessuno viene con noi .
forse anche perchè abbiamo in comune orari e giornate intere da riempire e non sempre è facile fare coincidere

io almeno ho solo il sabato libero e solo raramente la domenica e quindi ne approfitto per fare un giro piu completo
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
o crosse non siamo noi gli asociali, è che nessuno viene con noi .
forse anche perchè abbiamo in comune orari e giornate intere da riempire e non sempre è facile fare coincidere

io almeno ho solo il sabato libero e solo raramente la domenica e quindi ne approfitto per fare un giro piu completo

Anche per me la domenica diventa un pochino piu complicato, ma quelle poche volte quando posso vadooooooooo!!!!!!!!!!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Adesso per questo We io credo di essere impegnato.Comunque se qualcuno va in bici e mi potrebbe confermare se è stato chiuso il passaggio e me lo conferma.....Io poi massimo lunedi prendo il telefono e gli dò uno squillo,(all'agri...),così siamo sicuri se è fattibile o meno il passaggio.Piuttosto,l'eventuale alternativa a questo pezzetto????
PS: ma al facenda gli è stato spigato che trattasi di raduno con un'infinità di soste??????:nunsacci:
 

marchino.com

Biker novus
26/1/11
18
0
0
arezzo
Visita sito
Adesso per questo We io credo di essere impegnato.Comunque se qualcuno va in bici e mi potrebbe confermare se è stato chiuso il passaggio e me lo conferma.....Io poi massimo lunedi prendo il telefono e gli dò uno squillo,(all'agri...),così siamo sicuri se è fattibile o meno il passaggio.Piuttosto,l'eventuale alternativa a questo pezzetto????
PS: ma al facenda gli è stato spigato che trattasi di raduno con un'infinità di soste??????:nunsacci:


ma di quale posto si parla ? ho perso qualche msg ?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
la lista della GP dove la trovo?
se c'è qualche incombenza che mi volete appioppare chiedete pure, se posso....
per domani quale direzione è prevista?

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=211472&page=6

Domani vado ancora a pedalare in convalescenza rabilitativa..quindi tu Lucio non sei contemplato :-)
Scherzi a parte credo che ci sarà gente all'Agip alle 8.30..meteopermettendo.

No...ma ditemi voi dove uno deve perdere tempo nel forum...
nelle appassionanti discussioni tencihe?!?! naaa
nelle descrizioni di trails fantastici? naaa
nell info dei prodotti migliori per il mtbiking? naaa

ecco dove, qui:
faccinerob.png

:smile::smile::smile:


Nik
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Gente ,mi sa che anche domani non potrò essere dei vostri,causa super virus familiare:bleah::$$$::cagozzo: ,non mio ma di tutto il resto della famiglia.
Vediamo come passa la nottata,al limite ci si vede in via colombo ore 8.30.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo