• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
ma e vero che domenica a imola sei caduto?...spero niente de grave, e rimettiti in forma presto che i botoli ti aspettano per qualche raydata nella val gratena .ciao a presto ...il cisp
OT
makke caduto si è afflosciato il motore mentre stava raggiungendo il compagno di squadra era a 1, 3 sec e stavano facendo letteralmente un altra gara dopo alcuni giri e 10 sec di vantaggio sul secondo si è rotto anche il motore di Davis . Potevano finire la gara con piu di 15 sec di vantaggio sul terzo

PECCATO !!!!!!!!!!!!

non sò dove prendano le informazioni a teletruria
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Ma QUESTA e' il MIO sentiero di allenamento!!! :)
Spettacolo, soprattutto la parte finale prima di arrivare a Capraia! :P

Con il Gove abbiamo trovato un altro pezzettino bellino da raccordare al 44 credo che potremmo partire direttamente dal crinale . Se ci sei 8 e il 9 andiamo a provarlo intanto GASSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
...talvolta son sanno dove si trovanoquelli de teleintruglia....meglio cosi',pero' peccato per il motore...sara' per un 'altra gara.il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Con il Gove abbiamo trovato un altro pezzettino bellino da raccordare al 44 credo che potremmo partire direttamente dal crinale . Se ci sei 8 e il 9 andiamo a provarlo intanto GASSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gnamo, s'ha da falla sta girata sul 44 e company.
Però l'8 ottobre c'è il Pratomagno x MisterCarnia (xché un vieni, Milas?).
Vediamo di raidarci il weekend successivo, verso metà ottobre?!?! A me va bene sia il sab o meglio la dom (così prendiamo i Botoli Peluches )

Nik
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
se non lavoro quasi quasi vengo al raduno, poi per un giretto sopra capraia si puo sempre fare
 

skaluca

Biker novus
26/6/11
35
-5
0
Battifolle ( AR )
Visita sito
ma e vero che domenica a imola sei caduto?...spero niente de grave, e rimettiti in forma presto che i botoli ti aspettano per qualche raydata nella val gratena .ciao a presto ...il cisp

Ma che caduto!!! :( Si e' rotto il motore che ero secondo, andavo a vincere! Ora sono in Francia, mi rifaccio... ;)

To, leggi qua... vedi che Dante ha ispirato anche me, non solo i Botoli :)

http://www.facebook.com/notes/luca-scassa/imola-2011-in-endecasillabi/10150830276655321
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito

A proposito di Capraia, domenica mattina sono andato con il cane a fare una passeggiata proprio da quelle parti e, tra l'altro, ho percorso proprio il tratto del 44 che credo sia quello del video. E' quello che parte dal crinale e scende proprio fino a S. Trinita.
E allora mi è venuto voglia di tornarci in bici dopo che con Nik, Gove e altri ci siamo venuti qualche tempo fa ma non abbiamo chiuso il giro come volevamo.
Propongo quindi come uscita per domenica mattina lo stesso giro già fatto con i Botoli sopra citati con in più più risalita a S. Trinita e bellissima discesa di ritrono a Capraia.
In sintesi il giro è questo:
partenza da Capraia - salire per lo sterrato che passa da Fonte Romagna fino al crinale - percorrere tutto il crinalino (sentieri 40 e38) superando il bivio con il 44 (sennò se scendiamo subito a S. Trinita il giro viene troppo corto, magari lo facciamo un'altra volta) -raggiungere lo 00 e percorrre il crinale principale del Pratomagno verso sud fino ai Prati di Loro - prendere il 46 fino a Pontenano - risalire il 44 (che in quel punto è uno stradone) fino a S. Trinita - da lì, dulcis in fundo, bellissima e abbastanza lunga discesa single trek nello stile di quella del video per il sentiero 32 lungo le Coste del Picchio fino a Capraia.
Ce la dovremmo fare per tornare per l'ora di pranzo senza creare scompiglio a casa, magari partendo prestino.
Quindi, lancio l'appuntamento per domenica mattina ore 7.30 presso Euronics (V.le Mecenate, ritrovo solito del Sababotoli).
Alternativa sabato mattina stessa ora stesso giro.
Aspetto adesioni.
Andrea
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO azzzzzz pork marem***** LAVORO DOMENICA 2 SE NO VI FACEVO DA GUIDA
io vi consiglio tagliate il 46 che è poco piu di una strada e fare da monte lori il 49 goduria vera fino a sopra L' ANCIOLINA risalire per asfalto fino al curvone sopra il campeggio da li tornare sul 40 giu per il 44 fino a S Trinita e capraia, ALTERNATIVA capraia P di sasso risalita da fontecavallari b s trinita monte lori 49 40 32 adesso si che è un giro un po duro ma bello

se lo fate il 15 o il 16 vengo anche io
 

skaluca

Biker novus
26/6/11
35
-5
0
Battifolle ( AR )
Visita sito

ORA PIANGO! Domenica non ci sono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo