Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
@jax: ma stamattina l'hai magnata la schiaccia in Chiassaja?!?

No, mi sono svegliato tardi e ho fatto un giro a Civitella, poi mentre scendevo verso badia agnano ho scoperto una preoccupante ammaccatura sul fodero basso della vecchio cancellino rosso :maremmac:
pianto_12.gif
e sono rientrato per passare dai nostri amici mecca ma (giustamente) era il primo giorno di ferie, posterò qualche foto nel forum e chiederò consiglio...
Se posso in settimana prossima un giro in chiassaia però ce lo faccio :sbavon:

ps non vorrei che siano i citti a portacce al coffeeshop... :-)
:smile: :smile: :smile: :smile:
 
mica sei al mare col Cisp ?!?! :loll:

A parte le battute, buon mare/vacanze @talibano e @tutti, grazie al Jax per gli auguri gastronomici (non mi farò mancare un po' di :augustin:).
Ora mi appresto (come al solito) a superare il Cross che s'è fermato in Francia..ed ha svoltato lì!!! :smile::smile:

hola, Nik
....il cisp e in quel della maremma e qui i talebanes se li mangiano a colazione:smile::smile::smile::smile:ce se vede quando artonno,per ora sto a grogiolamme al sole ...salutos dal cisp
 
No, mi sono svegliato tardi e ho fatto un giro a Civitella, poi mentre scendevo verso badia agnano ho scoperto una preoccupante ammaccatura sul fodero basso della vecchio cancellino rosso :maremmac:
pianto_12.gif
e sono rientrato per passare dai nostri amici mecca ma (giustamente) era il primo giorno di ferie, posterò qualche foto nel forum e chiederò consiglio...
Se posso in settimana prossima un giro in chiassaia però ce lo faccio :sbavon:


:smile: :smile: :smile: :smile:
...ma quando vai in ferie?????...ho aspetti che rientri la marmaglia cosi' te partie e un trovi neanche le code...vecchio volpone del trasimeno:smile::smile::smile::smile:.saluti al mio amico ....il cisp
 
Ancora è troppo presto per le ferie, rimango qui di guardia finché non tornate voi...!


Intanto inoltro qualche immagine delle tue scorribande maremmane

3804399107@mmsuni.tim.it_MMS_1000_img1resized.jpeg
...stamani raydata in quel de la maremma da solo...come un cane abbandonato in autostrada,altri 40 km fatti...pero' che noia e che barba!!!!! ps.grazie della foto nel forumme,ciao a presto
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
...stamani raydata in quel de la maremma da solo...come un cane abbandonato in autostrada

embè la Maremma secondo me non è proprio il massimo con questi caldi ...

Stamani anco io da solo , partito tardi causa sonno , fatto troppo asfalto e patito tanto caldo !
In sintesi Antria ,Gello su fino alla panoramica di Poti , giu dalla forestale e poi il 531 fino alla Volpe Verde stop !
50 Km per soli 750 mt ascesa. :medita:

P.S Tafani quasi non pervenuti e di fastidio irrilevante
 
embè la Maremma secondo me non è proprio il massimo con questi caldi ...

Stamani anco io da solo , partito tardi causa sonno , fatto troppo asfalto e patito tanto caldo !
In sintesi Antria ,Gello su fino alla panoramica di Poti , giu dalla forestale e poi il 531 fino alla Volpe Verde stop !
50 Km per soli 750 mt ascesa. :medita:

P.S Tafani quasi non pervenuti e di fastidio irrilevante
...per la maremma bassa te do ragione....ma quella in quota e come poti dalle nostre parti,stamani anco io fatti 30 km in scioltezza :i-want-t:tanto per tenere la gambuccia in allenanento.ps ma te quando vai in ferie????? IL CISP
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
o cisp. te scrivo da GOUDA vi cino a AMSTERDAM
te tese´ fatto 30KM in Maremma, io el Nik ce semo fatti
un giro nel quartiere a luci rosse dopo una canna in un
coffischoop, maremma quanta maiala
domani ce se va a visitare i mulini a sventolo
qui e´meglio che in gratena.......... manchi solo TE
a presto
marco e nik.
 
o cisp. te scrivo da GOUDA vi cino a AMSTERDAM
te tese´ fatto 30KM in Maremma, io el Nik ce semo fatti
un giro nel quartiere a luci rosse dopo una canna in un
coffischoop, maremma quanta maiala
domani ce se va a visitare i mulini a sventolo
qui e´meglio che in gratena.......... manchi solo TE
a presto
marco e nik.
......speriamo che quando artonnate , non siate vestiti da giamaicani e con le treccine al seguito:smile::smile:vecchi mandrilloni che unsete altro....porteme na canna :-|cosi' la monto inlla brigicletta.il tuo compagno il cisp;.=9/
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
......speriamo che quando artonnate , non siate vestiti da giamaicani e con le treccine al seguito:smile::smile:vecchi mandrilloni che unsete altro....porteme na canna :-|cosi' la monto inlla brigicletta.il tuo compagno il cisp;.=9/

Un c'è pericolo Cisp, al massimo han guardato la vetrina de Calzedonia o Intimissimi (versione olandese) se son mangiati un cannolo in qualche bar di siciliani emigrati, tutto il giorno mulini a vento la sera 'na minestrina e pu' a letto :smile: :smile: :smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Un c'è pericolo Cisp, al massimo han guardato la vetrina de Calzedonia o Intimissimi (versione olandese) se son mangiati un cannolo in qualche bar di siciliani emigrati, tutto il giorno mulini a vento la sera 'na minestrina e pu' a letto :smile: :smile: :smile:

Stasera tocca a me che marcomo è ancora a pettinasse dal vento che si è preso . Altro che allenamento botolo , qui sono tutti pedalatori "!!

Hola dalla ola ...nda

nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo