Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talibano

Biker serius
25/4/11
118
0
0
arezzo
Visita sito
Stamani è toccato alla Crocina 65kilometrini col mì cancellino rosso :smile:

@Andreanet :io non parto (almeno per ora), però nei percorsi offroad iniziano ad esserci troppi tafani...
stamani un giro da veri stradisti con i ragazzi della dida partenza da arezzo m.sansavino lucignano rapolano terme collona del grillo palazzuolo m.sansvino spoiano tegoleto arezzo in totale 105km tutta una tirata in fine buonissima media da 26.50 a27 km orari:i-want-t::sbavon:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
stamani un giro da veri stradisti con i ragazzi della dida partenza da arezzo m.sansavino lucignano rapolano terme collona del grillo palazzuolo m.sansvino spoiano tegoleto arezzo in totale 105km tutta una tirata in fine buonissima media da 26.50 a27 km orari:i-want-t::sbavon:

La prossima volta mi aggrego anche io... :celopiùg:

sì però vengo con lo scooter :smile: :smile: :smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Certo che un sarebbe mica un'ideaccia, domattina andare a fare colazione :magna: alla chiassaia... :il-saggi:

77Km, anello che va da: Arezzo, Cast. Fibocchi, Anciolina, Chiassaia, Loro Ciuf., Gropina, Laterina, Ponticino, Arezzo

Chi viene..?
 

talibano

Biker serius
25/4/11
118
0
0
arezzo
Visita sito
Insomma non c'è nessuno domattina per il giro alla Chiassaia..? :nunsacci:

Vabbè me magnerò la ciaccia da solo :smile:




Pigriiii...!

Buon viaggio agli olandesi volanti e poi pedalanti,
e magnate pochi saucijzebroodjes :smile:
domani sono finalmente al mare ci vedemmo il 20 ,buone ferie a tutti belli e brutti mahh di belli ce ne sono .....punti :smile::ahhh::kiss-my-:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
mica sei al mare col Cisp ?!?! :loll:

A parte le battute, buon mare/vacanze @talibano e @tutti, grazie al Jax per gli auguri gastronomici (non mi farò mancare un po' di :augustin:).
Ora mi appresto (come al solito) a superare il Cross che s'è fermato in Francia..ed ha svoltato lì!!! :smile::smile:
hola, Nik

Buone Vacanze a Talibano

a te Nik confermo i saucijzebroodjes che con la
birra357f.gif
ci dovrebbero stare bene... :smile:

Per rilassarvi e un buon caffè vi consiglio anche un giro al The Grasshopper
220px-The_Grasshopper_-_Amsterdam_-_by_day_-n%C2%B01-.jpg


ovviamente senza i ragazzi :smile: :smile: :smile: :smile:

@Crosse non ho parole svolti anche col Campere :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo