Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:nunsacci:......................O TE!!!! Siamo finiti in 2° pagina....:spetteguless::nunsacci:......
Ne approfitterò per salutare tutti i Botoli e non con un augurio di serene vacanze.Speriamo che la voglia di pedalare attanagli tutti noi e al rientro fiocchino proposte,(:spetteguless: a parte quella del Cisp che già ha cominciato con la Straccabike....e chi lo regge fino al 4 di settembre????:spetteguless:).
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Stamani contagiato dai stradisti (a frequentare certa gente poi se ne paga le conseguenze :smile:)
giro Libbia-Scopetone in MTB con le gomme da BDC...

:smile: :smile:
......noooooooooooooooooo!!!!!!!! ti sei contagiato anco te??????..qui' ce vole anti virus:nunsacci:anzi no ce vole antitetanica......ma stai scherzando ,io non ti riconosco ,anzi non so chi sei:arrabbiat:ti depenno da mtb......spero che le ferie ti schiariscono le idee:nunsacci:.alo' il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
......noooooooooooooooooo!!!!!!!! ti sei contagiato anco te??????..qui' ce vole anti virus:nunsacci:anzi no ce vole antitetanica......ma stai scherzando ,io non ti riconosco ,anzi non so chi sei:arrabbiat:ti depenno da mtb......spero che le ferie ti schiariscono le idee:nunsacci:.alo' il cisp

gnamo Botoli, nessuno che scriva un po' di amenità bikeresche?!?!
Mi accontento anche di bdc, qualsiasi cosa purché se ne parli :smile:

Potremmo almeno ciacolare un po' di mtb-gossip..tipo alcune novità sulla biga del Ghimley... :spetteguless: :omertà:


Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Dato che Nik non ci svela niente delle bighe del Ghimley e visto che in qualche modo bisogna tenere su il 3D, tratterò un argomento che stà molto a cuore al nostro Mr X .

Toppole....

Sfrugugliando (notare il termine) tra google earth e nuove mappature apparse su openstreetmap avrei selezionato un percorso che permette di chiudere il nostro giro (preferito) senza toccare l'asfalto della SP43 (la strada della libbia per interderci) e ritorna al crinale poco prima di Gello.

In periodo post-tafanico sarebbe proprio da provare...!
 

talibano

Biker serius
25/4/11
118
0
0
arezzo
Visita sito
domani 7.30 davanti al campo sportivo in via fiorentina davanti alle scuole,1 giro su strada da 120-130km chi vuol venire che si presenti li.capito mori domani tiro io dal inizio fino alla fine mai sotto i 35km .............
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Stamani è toccato alla Crocina 65kilometrini col mì cancellino rosso :smile:

@Andreanet :io non parto (almeno per ora), però nei percorsi offroad iniziano ad esserci troppi tafani...
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazziiiii......vi voo ner deretano,io sono a Torrino,e domani espatrio in Francia,quindi pedalate anke per me e a risentirci dopo il 21 di agosto....( amore mio un t'arconoscoooo...) I I
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo