Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ragazzi domani che si fa? Io sono appena tornato dalla bike e devo dire che gratena e' troppo anzi troppppppppppppppppo motosa ...

Allora.
Il meteo domani mette bello.
L'ora delle decisioni irrevocabili, è giunta! :smile:
Mi sbilancio e, sicuro che verrò infamato, dico la mia: sono x andare in Catenaia!

Nota: oggi s'è fatto metà Rampichiana, ovviamente sulle stradebianche niente fango, ma sulla bretella o sulla tagliafuoco la mota c'è eccome. Immagino come sarà il bosco :nunsacci: a Lignanino.

:rosik: Appuntamento: h 8 Agip ( e h 8.40 Chiaveretto) per chi decide di venire in Catenaia.

Saliamo da Molin dal Buco, Fighille, Stradone alle prime 3 fonti, poi 04 ingiù e a Falciano vediamo da dove scendere!

Gnamo Botoli,
Nik
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
....Anto' ....non mi dire che 400 mtb fanno gli stessi danni di 400 moto!!!!! e no ...........!!!!!! e poi nella mota ...!!!!! Le ruote della mtb nemmeno si vedono in confronto ai solchi delle moto ......eddai !!!!!! ma io ora non voglio fare polemiche.....senno' non ci si cava le gambe e poi forse vediamo la cosa in un modo diverso.....:duello:..........!!!!!!!!!
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Allora.
Il meteo domani mette bello.
L'ora delle decisioni irrevocabili, è giunta! :smile:
Mi sbilancio e, sicuro che verrò infamato, dico la mia: sono x andare in Catenaia!

Nota: oggi s'è fatto metà Rampichiana, ovviamente sulle stradebianche niente fango, ma sulla bretella o sulla tagliafuoco la mota c'è eccome. Immagino come sarà il bosco :nunsacci: a Lignanino.

:rosik: Appuntamento: h 8 Agip ( e h 8.40 Chiaveretto) per chi decide di venire in Catenaia.

Saliamo da Molin dal Buco, Fighille, Stradone alle prime 3 fonti, poi 04 ingiù e a Falciano vediamo da dove scendere!

Gnamo Botoli,
Nik

Allora nick.......hai capito che si incontrano le moto ..........o no ?????
a questo punto ripropongo il giro da Chiani, Oliveto, Civitella, Montarfone ecc.... Vi Va bene ????? Partenza 8.15 Agip e 8.30 Ponte a Chiani
 
....Anto' ....non mi dire che 400 mtb fanno gli stessi danni di 400 moto!!!!! e no ...........!!!!!! e poi nella mota ...!!!!! Le ruote della mtb nemmeno si vedono in confronto ai solchi delle moto ......eddai !!!!!! ma io ora non voglio fare polemiche.....senno' non ci si cava le gambe e poi forse vediamo la cosa in un modo diverso.....:duello:..........!!!!!!!!!

Mi sono forse spiegato male:nunsacci:, non fanno danni come 400 moto, ma fanno dei danni anche le bici. Forse la vediamo in maniera diversa:il-saggi:, ma io che sono biker e motociclista, come la penso ? :omertà: :hahaha::hahaha:
Ciao Alex, a presto
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
......hai capito che si incontrano le moto ..........o no ?????
a questo punto ripropongo il giro da Chiani, Oliveto, Civitella, Montarfone ecc.... Vi Va bene ????? Partenza 8.15 Agip e 8.30 Ponte a Chiani

Sì ma non berciare! :loll:

Guarda che le moto fanno un giro di 90 km, basterebbe conoscere il percorso...comunque non avevo visto il tuo post, disperso nel mare di :omertà: ...commenti.
Civitella Oliveto a me sta bene, dai! :prost:

Nik
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Allora nick.......hai capito che si incontrano le moto ..........o no ?????
a questo punto ripropongo il giro da Chiani, Oliveto, Civitella, Montarfone ecc.... Vi Va bene ????? Partenza 8.15 Agip e 8.30 Ponte a Chiani

Chiani , ponticino , montarfoni , s.Martino , Civitella , ciggiano , camperchi/solaia , Civitella , tuori/Viciomaggio ....
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Domattina dovrei venire anche io, sempre con il mio scarso allenamento. Vengo dal Castelluccio, quindi ci si trova 8,30 a Ponte a chiani se ho ben capito ?
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
Scusate se stamattina quando ci siamo incontrati a Civitella non mi sono fermato, ci tenevo a conoscervi di persona, ma mio fratello aveva fretta di rientrare.
Sarà per la prossima volta.
 
....stamani grande pedalata in quel de civitella e montarfoni:i-want-t:me so divertito un sacco,daltronde mitica compagmia....apparte qualcuno che come sempre a meta' giro a svoltato...indovinate chi sara' stato????? ve do un aiutino...a svolto a destra:omertà:..non faccio nomi per rispettare la praivasi:spetteguless:...e mi a anco voluto umiliare in salita,e difatti ,fatta quella visto che era mezzo come un caco fraddecio ....a ditto ve saluto che svolto:arrabbiat:e dire che il meglio del giro e vinuto doppo....quando se dice FATTI E NON PAROLE:hahaha::hahaha::hahaha:....finito il giro con 47kilometri nelle gambucce.saluti a tutti, il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo