Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Della serie:"CHE GAMBA CHE HO".......

RADIO CORSA:
....gruppo compatto quando siamo ancora a circa 3 Km dal GPM....vediamo che sui primi dossi dello sterrato si avvia Cispuglio su Scott da 26"....ma cosa succede?????:nunsacci:dalle retrovie parte un'ordine dettato dal mitico TEAM PRO TOUR 29",composto da Barbados-Nik-Ghimley-Cross e Marcomò,(quest'ultimo oggi con "casacca" 26".....:spetteguless:),imperativo:UMILIARE CISPUGLIO.....Missione non facile oramai siamo ai 400mt dal GPM,ma lo scatto fulmineo del Cross è dirompente,spezza il gruppo che si scompone...fumo di quà...fumo di là...la salita sembra spianata...oramai siamo ai 150 mt,il fuggitivo ha oramai il fiato sul ricciolo..... ripreso.....lo stesso ancora non si rende conto e distrattatamente si gira per controllare il gruppo...ma questo non c'è...ma...un'attimo,c'è Crossandr...lo arriva inizia un testa a testa tremendo con quest'ultimo che è oramai allo stramo delle forze,ma la velocità delle 29" è palese....lo supera e va a vincere questo GPM a mani basse.....:medita::cucù:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
ULTIME NEWS DA RADIO CORSA

Visto la sciagura capitata oggi al Cispuglio si dice che la sua presenza alla mitica rampichiana sia quasi compromessa........Rimanete sintonizzati che ci saranno aggiornamenti........:smile: :smile:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
:smile::smile::smile:


Allora Stamani s'è sparsa la voce...e si sarebbe deciso di fare una pizzata Botola: appuntamento giovedì 24 allo Snoopy ore 20.30.

Così si ride un po' e si ordinano le tshirt al Cisp :-)

Chi viene?

Nik

Ma proprio allo Snupy Nik e basta co sto calcio anche infrasettimanale me se torce i budelli... perchè non si va al NewBlackCat che la pizza è come un jet! e la carbonara è davvero bona! Comunque ce so dove decidete che c'ho da prendere la tshirt e soprattutto discutere col CISP la tattica di gara per la Rampichiana... quando ilg ioco si fa duro noi ce semo vero Cisp... te Cross ndu sei... ce sei alla Rampichiana... almeno venghi alla pizza
 
Ma proprio allo Snupy Nik e basta co sto calcio anche infrasettimanale me se torce i budelli... perchè non si va al NewBlackCat che la pizza è come un jet! e la carbonara è davvero bona! Comunque ce so dove decidete che c'ho da prendere la tshirt e soprattutto discutere col CISP la tattica di gara per la Rampichiana... quando ilg ioco si fa duro noi ce semo vero Cisp... te Cross ndu sei... ce sei alla Rampichiana... almeno venghi alla pizza
....ma quando torni mymmo a pedalare con noialtri botoli??? ....e poi ieri il cross si e permesso di dire che mi a umiliato in salita:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:...si e vero , una salita di 200 metri,e poi sai che ha fatto....a svoltato a destra perche non ne aveva piu',ma guarda te come ce se deve ridurre...amazzasse per niente,e il bello e venuto dopo:i-want-t:...che se perso il cross...non a capito na mazza il banana,...i giri vanno finiti e non svoltare quando el meglio cia' da' veni!!!!!!!!! comunque io e te se fa la rampichiana a go go.il cisp
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
......Vergogna .....!!!!!! un Botolo non poteva finire così............................. in un raduno !!!!!!!:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • jaxxon.jpg
    jaxxon.jpg
    57,6 KB · Visite: 17
Per la pizza vi faro' sapere tramite il forum, nel fine settimana successivo porterò un gruppo di amici torinesi per le strade bianche di Toscana Umbria e Lazio e mancherò per tutto il fine settimana, se manco alla cena del giovedi, mi cambiano la serratura di casa ! :-(

Cambiando argomento, sapete mica se tra i giochi per la Xbox 360 ce n'e' uno che tratti l'argomento mtb ? Agli sparatutto non sono capace, muoio subito ;-) e visto che ho la bici, quasi quasi mi alleno lì ! :smile:

A presto Botoli
 
Per la pizza vi faro' sapere tramite il forum, nel fine settimana successivo porterò un gruppo di amici torinesi per le strade bianche di Toscana Umbria e Lazio e mancherò per tutto il fine settimana, se manco alla cena del giovedi, mi cambiano la serratura di casa ! :-(

Cambiando argomento, sapete mica se tra i giochi per la Xbox 360 ce n'e' uno che tratti l'argomento mtb ? Agli sparatutto non sono capace, muoio subito ;-) e visto che ho la bici, quasi quasi mi alleno lì ! :smile:

A presto Botoli
se voi te posso affitare il garage:smile::smile::smile:e scherzo!!!!!!!...GRARDA DE NON MANCARE...SE TI E POSSIBILE , HO ALMENO DICCI CHE TAGLIA VUOI DELLA MAGLINA.IL CISP
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Ma quella oh unn'è ad uso esclusivo del Crosse...!? :smile: :smile: :smile:

........LAMBRETTA....APE......VESPA.......MA IN MTB QUANDOCESEVA ???????????? :smile::smile::smile:

UN MESSAGGIO SERIO.....:nunsacci: ...MA PER LA PIZZA..... NON SI ISCRIVE NESSUN ALTRO ?????????:arrabbiat:

PRENOTAZIONE TSHIRT e ......:duello:schermaglie varie

PIZZA "SNOOPY" GIOVEDI' 24 MARZO ORE 20.30


1) Cispuglio
2) @lex58
3) Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo