Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Oltretutto Armstrong, e questo si è letto quando si è ritirato perchè finchè correva e dominava non c'era nessuno con le palle per scriverlo in un quotidiano, è storicamente uno dei più bombati, .

che la bici sia piena di gente che si bomba anche per vincere un prosciutto e stra-risaputo , però voglio anche pensare che a questo sport ci sia gente pulita.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
i BOTOLI
:celopiùg:
gli amatori, ossia tutti quelli che partono per il solo gusto di esserci, sbattendosene del quando arrivano oppure, quando agarati, ... gli ultimi :smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
io cisp ......in fondo alla gara ce so arrivo,con le mi gambe....ma che fatica pedalare con la mota:nunsacci:....e poi ai sritto una cosa ,che ho visto con i miei occhi.....bombardini a cadere.....maaaa!!!!!!!!!!;.=9/


Noooo...Cisp,allora hai visto anche me,mi hai scoperto che mi bombardo per fare circa,(e non è detto),1000-1500 Km l'anno........

Comunque complimenti a quelli del Botolroad....ma che fate vi preparate per i giri o per le classiche del nord????:smile:
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
53
AREZZO
www.nemesioro.it
Vi straquoto... son tutti bombati...

farebbero meglio a liberalizzare il tutto... almeno si eviterebbe l'ipocrisia che fa da paravento...

SI BENE LEGALIZIAMOLI, MA....................

Le persone che tentano di aumentare i propri livelli di EPO in maniera innaturale, aumentano anche la probabilità di andare incontro ad infarto, o episodi cerebrali acuti. L'aumento dei globuli rossi determina anche un aumento della densità del sangue che può provocare trombi; non è sbagliato quindi pensare che le reazioni avverse evidenziate nei pazienti, possano verificarsi anche negli atleti sani.[Lage JM et al., 2002].
Se l'EPO fosse introdotta geneticamente, il livello e la durata della produzione di eritropoietina sarebbero meno controllabili, cosicché l'ematocrito avanzerebbe quasi indefinitamente, fino ad arrivare a livelli patologici.

Si ipotizza che la cura con IGF-1 possa portare alla crescita di tumori ormono-dipendenti.

È di cruciale importanza quindi, che l'utilizzo di vettori farmacogeneticamente selezionati abbia un modello di espressione genica ben conosciuto e controllato.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Come nel bodybuilding dove c'è una categoria chiamata mi sembra "Freak" che in inglese vuol dire più o meno scherzo della natura dove partecipano quelli che hanno raggiunto proporzioni che superano le possibilità biologiche; quindi un modo elegante per dire: per voi drogati si fa una categoria a parte!
 
io dico solo una cosa...x me la bici è una cosa bellissima...nei week-end mi scarico da tutte le tensioni della settimana...mi fa sentire uno spirito libero...ma quali integratori e barrette d'Egitto...prima de partire mi preparo biscotti di riso col miele e marmellata..e quande torno na bella bistecca e un buon rosso...questa è vita raga:celopiùg:

ps: non c'è cosa più bella che andar in bici per se stessi
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
mah... in tanti anni di bici ho visto di tutto e se partecipi alle gare (bds o mtb che sia) con xmila km. nelle gambe il dubbio ti assale... ma come caxxo ha fatto il primo a darmi due ore di distacco!!!
posso capire in una gara di DH dove è una questione di tecnica ma... sul liscio boohhh!!!
andai a fare il giro delle dolomiti con una squadra di Firenze, è una corsa a tappe, una roba tipo questa [URL="http://www.girodolomiti.com/tappa.aspx?ID=3292"][URL="http://www.girodolomiti.com/tappa.aspx?ID=3292"][URL="http://www.girodolomiti.com/tappa.aspx?ID=3292"][URL="http://www.girodolomiti.com/tappa.aspx?ID=3292"][URL="http://www.girodolomiti.com/tappa.aspx?ID=3292"][url]http://www.girodolomiti.com/tappa.aspx?ID=3292[/URL][/URL][/URL][/URL][/URL][/URL] fra l'altro bella esperienza e organizzazione e posti super! Apparte che arrivai credo ultimo della mia categorias (e questo è anche normale :smile:) ma dopo il terzo giorno volevo prendere la bici e buttarla in un secchione da quanto era faticoso, freddo pioggia, gente che si ritirava e saliva in ambulanza mezzi congelati... la sera mangiavo come un bufalo ma con pane e salame è difficile già soltanto recuperare figurati fare il tempo.

Considerate che non è che fra l'altro in bici (bds o mtb) c'è sempre il sole e se il terreno o il meteo è avverso la fatica è tripla e che rispetto ad anni fa le medie si sono notevolmente alzate anche fra i pedalatori della domenica ... medie da 40 km/h x 100 km!!! è da fantascienza!!!... aggiungete che i controllli fra gli amatori non esistono, sommate il tutto, sottraete il peso specifico di un par de piatti di maccheroni al sugo e ricalcolate il tutto...
vedrete che il risultato è
1° CLASSIFICATO: IL CISP !
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
La butto là , così :-).............niente di nuovo , però perchè non ci inventiamo una "Spolllinata" in bicicletta???

Una gara da fare in una discesa anche cittadina o fuori porta, con bici o apparecchi "Similari" senza pedali costriuiti in maniera fantasiosa e ne facciamo un appuntamento fisso annuale ?

Non vince solo il più veloce ma anche e sopratutto il più fantasioso e goliardico , per una somma di punti.

che ne dite?
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
53
AREZZO
www.nemesioro.it
La butto là , così :-).............niente di nuovo , però perchè non ci inventiamo una "Spolllinata" in bicicletta???

Una gara da fare in una discesa anche cittadina o fuori porta, con bici o apparecchi "Similari" senza pedali costriuiti in maniera fantasiosa e ne facciamo un appuntamento fisso annuale ?

Non vince solo il più veloce ma anche e sopratutto il più fantasioso e goliardico , per una somma di punti.

che ne dite?

Minkia bradar mica ti sei ripreso tanto bene da ieri :smile::smile::smile::smile:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
La butto là , così :-).............niente di nuovo , però perchè non ci inventiamo una "Spolllinata" in bicicletta???

Una gara da fare in una discesa anche cittadina o fuori porta, con bici o apparecchi "Similari" senza pedali costriuiti in maniera fantasiosa e ne facciamo un appuntamento fisso annuale ?

Non vince solo il più veloce ma anche e sopratutto il più fantasioso e goliardico , per una somma di punti.

che ne dite?

Idea grandiosa ma se se fa va fatta in grande!... col patrocinio della FIAB ;-)

p.s.: ma vi immaginate che mezzo potrebbe uscire dalla POM :smile::smile::smile:(...se potrebbe fare anche una classifica costruttori!)
 
.... Voglio raccontarvi un episodio.....
Ieri quando sono tornato a casa ero stra-cotto, oltre a non sentire piu' le gambe avevo dolore al collo.... la cervicale iniziava a farsi sentire.
Ormai conosco i miei dolori e appena finito di mangiare ho preso un au-lin (famosa massaggiatrice cinese) in bustina e l'ho messo sotto la lingua, poi mi sono sdraiato a letto (ovvio che la bustina l'ho aperta):smile:.
Memore delle uscite passate mi aspettavo nel pomeriggio dei crampi dietro le cosce e/o ai polpacci, ma invece niente.... forse e' merito dell'aulin ?
Il dolore alla cervicale e' passato, sono stato bene durante il pomeriggio, nessun problema nemmeno alle gambe, ma stanotte mi sentivo le gambe pese, ma peseee, aiutatemi a dire peseee !
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo