Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Grande Cisp
447° in 3.28.04 alla media di 11,226 km/h !

Due considerazioni:
1) la presa di c##o obbligatoria: 447 su 484 :scassat: :smile::hahaha:
2) quello che ha vinto c'ha messo 1.47.11 alla fantasmagorica media di 21,832 km/h :OOO:, e non è un ragazzino perchè è del '68! Boh, fate voi, come disse una volta uno gobbino, "... a pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si indovina ...", ma quanta chimica c'avrà nel corpo quel tipo :-P.
Molto meglio la dieta a maccaroni del mitico cisp che se anche c'ha messo il doppio a lui ancora si rizza e c'ha tutti i capelli in testa!

;.=9/
:up:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
..quello che ha vinto c'ha messo 1.47.11 alla fantasmagorica media di 21,832 km/h :OOO:, e non è un ragazzino perchè è del '68! Boh, fate voi, come disse una volta uno gobbino, "... a pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si indovina ...", ma quanta chimica c'avrà nel corpo quel tipo :-P.
...

sì, però si chiama Marzio Deho..non so se mi spiego :-)

poi la chimica de l'hanno (tutti) per default :smile:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Grazie a tutti! mi fa veramente piacere che vi siete divertiti!
A questo punto una necessità: dagli un nome definitivo perché un se ne pole più e ognuno lo chiama come gli pare…
Benissimo, così se sa tutti come chiamarlo, perché fino a ieri che s'era 7 in tutto, se chiamava in 8 modi diversi!

… avete ragione, effettivamente per il nome non so che dirvi... non ce se capisce proprio na ceppa di come si chiama, non so che dirvi boh: chiamiamolo


SKYLINE (Sky-line)


visto che da lassù si vede un bel panorama … giusto sabato mentre aspettavo in cima i compagni che avevano fatto un giretto più lungo me so fermato a guardare un falco proprio nella valle davanti all'ingresso del lato oscuro, uno spettacolo! ora c'è il ripasso dei falchi e da lassù sicuramente capiterà anche a voi di vederne volteggiare a Poti.
Comunque come dicevo a Gibrus è un sentiero che per divertirsi va interpretato in modo mooolto aggressivo, con molta forza e grinta fino all’arrivo, devi rilanciare sui pedali con convinzione, è diverso dalle altre discese dove essendoci più pendenza puoi anche lasciarti scendere e le difficoltà sono di tutt’altro altro tipo, qui devi essere attivo e presente fino all’arrivo per essere pronto ai cambi di pendenza e direzione altrimenti finisce che ci fai giusto una giratina ed è bello anche quello ma date retta, prendetelo con aggressività come se ci doveste fare il tempo e poi me lo ridite! Mi fa piacere che sia piaciuto anche al Gove che sabato mentre scendeva ripeteva… “questo è all mountain!” .
Ancora comunque va sistemato dopo la ricognizione del Civitex.
Un saluto a tutti!


P.S.: Grande Cisp! Se ‘l meglio!!! :prost:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Per me si può chiamare anche paperinik, per fare quelle cose a 42 anni ....

l'età ahimé non è un parametro esaustivo per valutare le prestazioni...sicuramente un fattore (lo dimostra il nostro Facenda rispetto a noi ad esempio :-) )
Armstrong a quasi 40 anni a quasi vinto il tour per esempio.

E' vero che c'è chimica, ma c'è anche allenamento e il fatto che qui la bici è un lavoro, con decine di migliaia di km fatti; diciamocelo ;-) ...questi sono prof!!

...Mi fa piacere che sia piaciuto anche al Gove che sabato mentre scendeva ripeteva… “questo è all mountain!” ....

ah..e che piace a me e Magiste un te frega 'na mazza eh...grazie Mymmo, bell'amico :smile: :smile:

piuttosto, vedi di stare libero per la night&pizza's BR

Nik
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
Volevo fare i complimenti anke al Nik che ha provato alla fine insieme al Borga a stare dietro ai due finti professionisti che nn sono riusciti a staccare quell'invalido del sottoscritto..........ma grazie al duro allenamento fatto col mi bradar el borga, i risultati si vedono.
qui sotto il sito di marzio dheo, robba da chiodi


http://www.marziodeho.it/home.html
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi ... qui mi sembra che non ci capiamo :rosik:
Più mi dite che tizio fa 30 di media, che caio è sul podio del Tour a 40 anni, che i prof fanno medie da motorino a scoppio truccato e più mi date ragione!
Lo so anche io che non basta bombarsi, che questi si fanno un culo così con decine di megliaia di km sulle gambe e che questo CERTAMENTE li rende atleti 1000 volte superiori a noi; ma il solo fatto che oggi si ritengano "umane" simili prestazioni è solo frutto di assuefazione; quando ci si meraviglia con rispetto se il gruppone durante una classica a tappe fa 70 di media e lo fa per centinaia di km mi sembra che ci si scolleghi dalla realtà. Queste prestazioni sono oltre i limiti naturali, sono nella sfera dell'artificiale !!!
Oltretutto Armstrong, e questo si è letto quando si è ritirato perchè finchè correva e dominava non c'era nessuno con le palle per scriverlo in un quotidiano, è storicamente uno dei più bombati, causa anche le sue tristi vicende di salute pre uomo bionico. Io l'ho letto su vari editoriali nella gazzetta dello sport ma, ripeto, finchè vinceva non leggevi niente del genere.
Mi sembra incredibile che sia il solo a meravigliarmi "negativamente" (e non positivamente invece per il gesto atletico) di queste prestazioni assurde.
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
Ragazzi ... qui mi sembra che non ci capiamo :rosik:
Più mi dite che tizio fa 30 di media, che caio è sul podio del Tour a 40 anni, che i prof fanno medie da motorino a scoppio truccato e più mi date ragione!
Lo so anche io che non basta bombarsi, che questi si fanno un culo così con decine di megliaia di km sulle gambe e che questo CERTAMENTE li rende atleti 1000 volte superiori a noi; ma il solo fatto che oggi si ritengano "umane" simili prestazioni è solo frutto di assuefazione; quando ci si meraviglia con rispetto se il gruppone durante una classica a tappe fa 70 di media e lo fa per centinaia di km mi sembra che ci si scolleghi dalla realtà. Queste prestazioni sono oltre i limiti naturali, sono nella sfera dell'artificiale !!!
Oltretutto Armstrong, e questo si è letto quando si è ritirato perchè finchè correva e dominava non c'era nessuno con le palle per scriverlo in un quotidiano, è storicamente uno dei più bombati, causa anche le sue tristi vicende di salute pre uomo bionico. Io l'ho letto su vari editoriali nella gazzetta dello sport ma, ripeto, finchè vinceva non leggevi niente del genere.
Mi sembra incredibile che sia il solo a meravigliarmi "negativamente" (e non positivamente invece per il gesto atletico) di queste prestazioni assurde.

io non sono un fan di armstrong, e ho sempre detto che per me e' uno dei piu' bombati del mondo, causa tumore, si prendono delle sostanze mostruose, e nn poteva essere sottoposto a test anti-doping perche' sotto chemio.
io non sono allenato e per fare su strada 30/35 km/h di media, ce ne vuole e per tenere 40km/h per diversi km e' dura lo stesso.
e' chiaro che chi fa' 20/25.000km l'anno ha un'altra potenza nelle game rispetto a chi ne fa 5/6.000 e lavora durante la settimana.
ricordiamoci che anke ad arezzo ci sono persone molto allenate che fanno come uscite domenicali dai 100/170km
con medie mostruose.
un mese fa uscendo insieme a dei "ragazzi" siamo arrivati a c.fiorentini passando dal boninsegni andando a 60km/h e nei saliscendi si andava a 50/52km/h, ma a policiano io mi sono staccato, e non sono ragazzini, ma persone di 50anni
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ragazzi ... qui mi sembra che non ci capiamo :rosik:
Più mi dite che tizio fa 30 di media, che caio è sul podio del Tour a 40 anni, che i prof fanno medie da motorino a scoppio truccato e più mi date ragione!
Lo so anche io che non basta bombarsi, che questi si fanno un culo così con decine di megliaia di km sulle gambe e che questo CERTAMENTE li rende atleti 1000 volte superiori a noi; ma il solo fatto che oggi si ritengano "umane" simili prestazioni è solo frutto di assuefazione; quando ci si meraviglia con rispetto se il gruppone durante una classica a tappe fa 70 di media e lo fa per centinaia di km mi sembra che ci si scolleghi dalla realtà. Queste prestazioni sono oltre i limiti naturali, sono nella sfera dell'artificiale !!!
Oltretutto Armstrong, e questo si è letto quando si è ritirato perchè finchè correva e dominava non c'era nessuno con le palle per scriverlo in un quotidiano, è storicamente uno dei più bombati, causa anche le sue tristi vicende di salute pre uomo bionico. Io l'ho letto su vari editoriali nella gazzetta dello sport ma, ripeto, finchè vinceva non leggevi niente del genere.
Mi sembra incredibile che sia il solo a meravigliarmi "negativamente" (e non positivamente invece per il gesto atletico) di queste prestazioni assurde.

Drago, te l'ho detto anche prima, hai perfettamente ragione!!
guarda che ti ho detto subito che la chimica C'E' eccome. Dico solo che a parte la media, rimarremmo cmq stupiti da alte prestazioni indipendentemente dall'età (ovvero non è che si bombano i 40enni per essere al livello dei 20enni) :-)
A proposito, per vedere un sito veramente ok sul ciclismo&doping, fatto bene (e utile anche per info e dritte sulla bici) leggete qui: www.sportpro.it
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Volevo fare i complimenti anke al Nik che ha provato alla fine insieme al Borga a stare dietro ai due finti professionisti che nn sono riusciti a staccare quell'invalido del sottoscritto..........ma grazie al duro allenamento fatto col mi bradar el borga, i risultati si vedono.
qui sotto il sito di marzio dheo, robba da chiodi


http://www.marziodeho.it/home.html

denghiu Gamba..diciamo che a Ponte Buriano ho fatto troppo elastico e non avevo un gregario che mi aiutasse.... ho sbagliato tattica và :loll:..anche se nn credo di avere il passo vostro..a ognuno il suo, su strada c'avrei ancora da pappare prima di arrivare a certi livelli! :-)

Nik
 
Bel report Gibrus, un commento coi fiocchi...m'è sembrato d'aver fatto due giri ieri, uno ontheroad e uno mtb!! :smile:

Ebbravo Cisp..magari colla 29 avresti aspirato al podio :smile: escherzo eh!!!

Allora Botoli, lo facciamo questo ritrovo-pizza, con la scusa delle maglie e magari di buttare giù un po' di uscite "fuoriporta" in mtb per la primavera? ;-)

Io direi metà prox settimana dal Dini (così son tutti contenti... :-) )
martedì o giovedì direi i giorni meglio, fate sapere!!!

Nik
........il martedi'...vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...beeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeee:yeah!:saluti cisp
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
preso da qui
http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=461




armstrong aveva un piano A: tornare al Tour (vinto per 7 anni consecutivi) a tre anni di distanza dal suo abbandono, rivincerlo ed entrare nel mito. Ma sono nati subito un po' di problemi. I francesi, che non hanno il fazzoletto facile come noi, non lo vogliono. E non lo vogliono perché il cowboy si rifiuta ostinatamente – è nel suo diritto - di dare l'okay alle controanalisi delle urine del '99 (il primo Tour vinto: a quel tempo non era possibile scoprire l'Epo, che l'anno dopo, con esami retroattivi, gli venne trovata in gran quantità nei campioni congelati). Poiché i francesi non transigono, e lui insiste nel dire che non si fida perchè “le provette non sono state conservate a regola d'arte”, ecco che nella mente di Lance si fa strada il piano B: correre il Giro d'Italia, che in confronto al Tour è poca cosa, è vero, ma presenta indubbi vantaggi.
 
Grande Cisp
447° in 3.28.04 alla media di 11,226 km/h !

Due considerazioni:
1) la presa di c##o obbligatoria: 447 su 484 :scassat: :smile::hahaha:
2) quello che ha vinto c'ha messo 1.47.11 alla fantasmagorica media di 21,832 km/h :OOO:, e non è un ragazzino perchè è del '68! Boh, fate voi, come disse una volta uno gobbino, "... a pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si indovina ...", ma quanta chimica c'avrà nel corpo quel tipo :-P.
Molto meglio la dieta a maccaroni del mitico cisp che se anche c'ha messo il doppio a lui ancora si rizza e c'ha tutti i capelli in testa!

;.=9/
:up:
io cisp ......in fondo alla gara ce so arrivo,con le mi gambe....ma che fatica pedalare con la mota:nunsacci:....e poi ai sritto una cosa ,che ho visto con i miei occhi.....bombardini a cadere.....maaaa!!!!!!!!!!;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo