Anche io vorrei spostarlo ma nn so dove...
http://www.bosch-ebike.de/en/produkte_neu/performance_line/nyon_1/nyon__portal_und_apps.php
Se scorrete fino in fondo alla pagina c'è il video che annuncia il nuovo portale on line dove si potranno importare tracce gps.
Si si può personalizzare come si vuole, gli si può dare più forza in basso, in pratica si può cambiare a piacimento la coppia del motore
Io sulle bici Atala che avevo noleggiato e che avevano il Classic non ho notato tutta questa performance, anzi, quando potevo sceglievo il modello con il Bosch Performance che tirava di più.
Per quanto riguarda variare la coppia sarebbe bello poterlo fare anche con l'Intuvia. In realtà non è che si possa variare la coppia però, ma la quantità di potenza per ogni modalità: questo almeno è quanto ho visto sul Nyon di un mio amico.
Io avrei capito che si può variare anche la coppia in base al numero di pedalate e su questo mi piacerebbe avere una conferma o una smentita, perchè se si potesse fare sta cosa, quasi quasi un pensierino al Nyon lo faccio...
Pensa che ho avuto anche la malsana idea di metter il sistema Active che ho sulla Bulls sull'Haibike, proprio per il motivo che su salite ripide e a basse rpm si va su meglio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?