Variare le curve di assistenza significa che posso spingere di più sui pedali limitando l'aiuto?
quindi consumare meno?
si perché? non dovrebbe succedere?
Sì tramite l'app puoi agire su un grafico dove sull'asse y hai la percentuale di assistenza, mentre in x hai la velocità di rotazione (se non ricordo male); tramite 4 punti di controllo puoi variare la risposta a tuo piacimenti su ciascun livello di assistenza.Variare le curve di assistenza significa che posso spingere di più sui pedali limitando l'aiuto?
quindi consumare meno?
Ho trovato questo , pensate possa essere utile per poter modificare alcuni parametri del motore Bosch.
[URL="https://www.e-bikeshop.co.uk/eBike-Spare-Parts/Bosch-Diagnostics-Report?filter=27"][url]https://www.e-bikeshop.co.uk/eBike-Spare-Parts/Bosch-Diagnostics-Report?filter=27[/URL][/URL]
Provo a dire la mia sul nyon, premetto che mi sono solo registrato e ho scaricato le mappe (a pagamento 15 euro) poi ho pagato anche circa 4 euro per poter modificare la % di assistenza. Per far questo in pratica per ogni livello: eco tour ecc.ecc. ci sono dei punti indicati con la lettere A B C D E, per ogni punto puoi modificare da zero fino a 225 la % di aiuto del motore e puoi modificare la velocità. Ho caricato uno screenshot dove si vede evidenziato in eco il punto B che normalmente da 40% di assistenza a 5km/h agendo sopra i tasti più e meno li modifichiamo e li salviamo, poi facciamo la sincronizzazione telefono/nyon e abbiamo modificato quel parametro.
(Dopo parleremo delle mappe)