Si molto!!
La domanda poi mi sembrava anche molto pertinente visto che sia sul pdf della bosh, nel quale si parla espressamente della funzione di gestione della playlist dello smartphone, oltre che della lettura degli sms (ma quest'ultimi solo a bici ferma)
Volevo capire come poteva gestire la playlist, e come a loro avviso la stessa musica si sentiva, dato che le cuffie non si possono usare.
Poi a vostro avviso la domanda è sciocca, quindi va bene così, mi informerò se ne avrò l'opportunità visto che qui (nella mia città) di haibike non ve ne sono.
Spero di reperire in rete magari il manuale, così potrò capire meglio il funzionamento del Nyon
Nessuno ha trovato il modo di caricare le tracce gps?
Ieri sera ho spippolato un po' con il nyon e il cell ma del discorso musica non ho trovato nemmeno l'ombra...
Nessuno ha trovato il modo di caricare le tracce gps?
Vi confermo che non è possibile caricare tracce (ne gestire la playlist del cell [emoji13] ) sul nyon tramite qualsiasi modo, smart, pc o nyon stesso!
Dal sito non c'è modo e collegandolo direttamente al pc, quest'ultimo non lo "vede" e lo carica solamente....
Dovremmo aspettare aggiornamenti in tal senso se mai ci saranno!
hai provato con l'app?Vi confermo che non è possibile caricare tracce (ne gestire la playlist del cell [emoji13] ) sul nyon tramite qualsiasi modo, smart, pc o nyon stesso!
Dal sito non c'è modo e collegandolo direttamente al pc, quest'ultimo non lo "vede" e lo carica solamente....
Dovremmo aspettare aggiornamenti in tal senso se mai ci saranno!
Si. L'app è un ibrido tra quello che puoi fare sul pc e quello che puoi fare sul nyon. Però alla prima occasione faccio un giro in bici lo registro e lo passo sul cell per vedere in che cartella lo salva. Da pc carico un percorso sul cell nella cartella della app e poi provo ad effettuare la sincronizzazione.