Trovata la magagna...menomale era solo una cazzata. Praticamente è partito un contatto sulla basetta di supporto del nyon. Menomale il meccanico se n'è accorto subito, altrimenti sarebbe stato il classico guasto che avrebbe fatto impazzire.
L'aggiornamento 2016 del Nyon (la funzione più interessante è la possibilità, finalmente, di caricare i file GPX) si può installare anche sul Nyon 2014?
il nyon sarà un apparato "stupido" ( quindi per fortuna si può aggiornare ) ma molto di più lo sono quelli che lo programmano, ci hanno messo 2 anni a capire che su un gps bisogna poter importare le tracce (GPX) ma non hanno ancora capito che da un gps c'è anche il bisogno di esportarle. Non solo sul loro stupido sito.
: sono un pò "gelosi".........
Qualcuno sa dirmi se è come possibile salvare i percorsi dell'attività e utilizzarli successivamente come tracce GpX?
Mi capita di uscire e fare percorsi in mtb su sentieri sconosciuti con amici, ma purtroppo non riesco a salvarle come tracce per dopo poterle utilizzare. Grazie anticipate
Magari gli addetti al sw sono turchinon si può!
i teteschi non hanno ancora capito a cosa serve un gps
non solo questo ma se carichi una tua traccia (funzione che hanno messo dopo più di un anno ) e sul nyon non c'è un sentiero lui non la lascia com'è ma la modifica spostandola dove trova ha un passaggio, così non puoi neppure fare quello che vuoi
Magari gli addetti al sw sono turchi
La mia era ovviamente una battuta...ma la bosch è sicuramente tedesca e non penso siano gli eventuli adetti turchi a decidere.
La mia era ovviamente una battuta...
Ma il sw del nyon ha sempre fatto pena...
non si può!
i teteschi non hanno ancora capito a cosa serve un gps
non solo questo ma se carichi una tua traccia (funzione che hanno messo dopo più di un anno ) e sul nyon non c'è un sentiero lui non la lascia com'è ma la modifica spostandola dove trova ha un passaggio, così non puoi neppure fare quello che vuoi
Non è esattamente così...se nella traccia importata ci sono delle varianti di percorso rispetto alla mappa di Nyon, ti chiede cosa fare: se lasciare com'è oppure modificarla secondo la propria cartografia....