Considera che la batteria del telefono ti assorbe 2-3 Ah, meno di un centesimo della capacità della batteria della bici
non so voi, ma avete mai provato ad impostare il tragitto del navigatore su percorso MTB?
A me ha fatto perdere più volte nei boschi, con percorsi assurdi auhhuahuahu..
non mi resta che ridere!!
Chiedo anche informazione per le impostazioni di navigazione, perché le istruzioni sono davvero lacunose. E' possibile inserire le coordinate GPS? perché alcune località, ben indicate nelle mappe normali, non sono indicate nel Nyon.
beh aspetta la voce potevano mettercela.. per il resto concordo si pretende troppo dal nyon.. neanche il tom tom funziona bene nel bosco.. anche se devo dire che il bosco che porta sulla montagna lo vede piuttosto bene da me.. anche se ci sono alcuni punti dove navigo nel vuoto.. :D... secondo me pretendete troppo da sto nyon, c'è anche chi vorrebbe navigare nei boschi con la vocina che gli dice gira qua, gira la, occhio alla radice, schiva il sasso nei boschi si seguono le tracce preparate in precedenza sul PC (o scaricate), direi che è impossibile far fare da Tom Tom al Nyon, ci sono troppe variabili in gioco...
pensa che strano se facevano in modo di regolare il volume :D per me ci stava la vocina..Pensa che goduria pedalare con altri amici nell'assoluto silenzio della natura con la squillante voce di Nyon...
NOTA PER CHI VUOLE NAVIGARE DAVVERO.... (solo x android non conosco i rispettivi per ios)
1) OSMAND navigare su una traccia con guida vocale e funziona perfettamente
2) VIEWRANGER tracca i vari percorsi come un RUNTASTIC ma sul sito viewranger ti puoi disegnare la traccia sulla varie mappe e poi caricarla su OSMAND per seguirla
non cnosco il nylon ma mi sembra molto limitato... quelli sopra vanno bene per chi vuole navigare DAVVERO nei boschi.
NOTA PER CHI VUOLE NAVIGARE DAVVERO.... (solo x android non conosco i rispettivi per ios)
2) VIEWRANGER tracca i vari percorsi come un RUNTASTIC ma sul sito viewranger ti puoi disegnare la traccia sulla varie mappe e poi caricarla su OSMAND per seguirla
non cnosco il nylon ma mi sembra molto limitato... quelli sopra vanno bene per chi vuole navigare DAVVERO nei boschi.
pensa che strano se facevano in modo di regolare il volume :D per me ci stava la vocina..
Ma... ne ho usate alcune di queste APP, ma alla fine molto meglio un GPS vero, vedi consumi esagerati di batteria, schermi poco visibili in pieno sole, altimetro che funziona solo con il segnale gps...
Se non conosci il Nyon come puoi giudicarlo?
spero siano offline
SEMPLICEMENTE leggendo tutti quelli che ce l'hanno e che dicono tutti (AL MOMENTO) serve a ben poco....ma poi se li vuoi smentire te con il tuo sapere prego si accomodi
cosa fa il nylon di speciale?
Vedo che non sei aggiornato...dopo il rilascio dell'ultimo aggiornamento fa tutto quello che deve fare...