Avian, il mio meccanico incontra difficoltà a montare il Generale Lee 42, dice catena corta e il braccetto che tocca. Hai suggerimenti?
Grazie
Giorgio
PS ti ho inviato un pm
Grazie
Giorgio
PS ti ho inviato un pm
Avian, il mio meccanico incontra difficoltà a montare il Generale Lee 42, dice catena corta e il braccetto che tocca. Hai suggerimenti?
Grazie
Giorgio
PS ti ho inviato un pm
Oggi bel giro in tranquillita con il 15 davanti, anche se un pò di paura che tornasse lperrore ce l'avevo, invece tutto ok...
Adesso però mi piacerebbe provare il 14 con il pacco originale che finisce col 36
Niente da fare ragazzi, il 14 proprio non gli va giù, neanche con l'11-36 originale, non che ci speravo tanto, ma se non facevo questa prova mi sarebbe rimasto il dubbio...
grazie ... mi hai risparmiato una spesa inutile ....
pensandoci si potrebbe ovviare al 503 montando lo speedup non necessariamente bisogna andare a 45 km/h
ho trovato questo post in un altro forum...
non ho bosch e non conosco il problema, ma spero possa essere utile a tutti i Boscimani!!
citazione da altro forum
C'è una grossa novità che riguarda l'ERRORE 503
Al corso di Udine il relatore afferma che l'errore 503, anche se esce a seguito della sostituzione della coroncina con una 14 SpeedUp, esce a causa di un bug nella programmazione.
Tale errore non uscirà più con le nuove versioni di software 2015.
Per le Bici già in commercio o in circolazione basta fare un aggiornamento software già da 0ggi!
E' una notizia così bella che non mi pare vera!
Un'altra nuova buona notizia per i possessori di ACTIVE: con l'aggiornamento del software si può anche ottenere più potenza dal suddetto motore. (si saranno resi conto che era trooooppo fiacco!)
Mercoledi sono andato a trovare Stefanschen di Speedup ed ha aggiornato il mio sistema bosch active 2014. Con il nuovo firmware 2015 ho guadagnato 5nM di coppia e, toccando ferro, l'errore 503 sembra sparito
Gia che c'ero ho montato anche lo speedup
P.S. Stefano sta studiando qualcosa di mooolto interessante, è un grande