Io invece sono d'accordo. Voglio dire che un aumento di potenza è inevitabile e secondo me condivisibile. Come una maggiore potenza a basse cadenze. Maggior divertimento no? E per chi volesse... un incremento del tempo di percorrenza ecc.
La batteria a 500 non mi sembra una gran cosa. E non lo sarebbe stata comunque anche a 600. E forse in questa eventualità Bosch sarebbe stata costretta ad ingrandire la batteria.
Io ho due batterie da 400 che mi assicurano una giornata di autonomia in modalità mista. Una sola batteria da 500 non mi avrebbe dato tale sicurezza. E due batterie da 500 sono fin esagerate per una giornata intera e non le sfrutterei entrambe.
Con la 400 in fuoristrada ho fatto anche 100 chilometri, mentre in modalità più spinta utilizzando le varie modalità arrivo a circa 66 chilometri di media. Quindi con due batterie fare 200 km tranquilli o 130 km hard sono più che sufficienti in una giornata!
...non so se mi sono capito...
nb: bisogna vedere se questo aumento di batteria a 500 sia dovuto a compensare il maggior consumo di potenza.
Non credo che via software si possa incerementare potenza mantenendo la stessa autonomia.
una da 600 imho sarebbe na gran cosa, pensa ai molti che hanno due da 300, o anche a chi ne ha 2 da 400 ma la seconda non la sfrutta ma è di sicurezza