mi sa che varia la dentatura interna... ma di piu non so... il ks l'ho avuto e buttato una pena, quoto per i cerchi crank che sono spettacolari!!
... il ks l'ho avuto e buttato una pena
in linea con le pro di haibike, anzi un po di meno e con compenenti top, se pensi che una haibike pro te la danno con il telescopico KS
dimmi dove l'hai buttato che vado subito a prenderlo...
non te la prendere dai, su un forum è sempre difficile capire i toni: i componenti non sono top ma sono comunque validi e direi con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Aggiornaci se scopri qualcosa in più sul nuovo cx e sul perché della coroncina anteriore da 17... potrebbero aver modificato il rapporto di riduzione?
non te la prendere dai, su un forum è sempre difficile capire i toni: i componenti non sono top ma sono comunque validi e direi con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Aggiornaci se scopri qualcosa in più sul nuovo cx e sul perché della coroncina anteriore da 17... potrebbero aver modificato il rapporto di riduzione?
non me la prendo vai tranquillo... comunque xt 11 è al top e non si discute ;)
per il 17 da quello che ho capito è per via della rapportatura interna differente e della coppia maggiore, ma sin quando non ci saranno incotri "ufficiali" con le aziende è ancora una voce...
il prezzo della scott è tra 5000 e 5500, ancora non è definito ma li dentro
non me la prendo vai tranquillo... comunque xt 11 è al top e non si discute ;)
per il 17 da quello che ho capito è per via della rapportatura interna differente e della coppia maggiore, ma sin quando non ci saranno incotri "ufficiali" con le aziende è ancora una voce...
il prezzo della scott è tra 5000 e 5500, ancora non è definito ma li dentro
xt non é top , che poi vada da dio é un altro paio di maniche, e te lo dice uno che ha freni e cambio xt sulla sua.
top é xtr, piu per costo che per reali differenze
cmq é una bici molto bella, su un ebike trovo sensato il 27+
11v finalmente non devi fare modifiche a mettere il 42 da vedere discorso coroncina a quanto realmente corrisponde.
batteria da vedere se rende il 25% in piu o se viene mangiato tra motore nuovo e gomme.
restiamo in attesa che ti arrivi per na bella rece.