Allora ragasuoli facciamo cosi...15 giorni di sondaggio...appena scadono si fa fare il logo deciso dalla maggioranza.
Nel caso a qualcuno facesse proprio pena...può scegliere di prendere le borse senza scritte.
Votate
nuovi loghi borse
concordo. Mi prenoto anch'io per le borse portaruoteio direi di restare sull'idea originale...ovvero la scritta composta dal numero 29 seguito dalle lettere er e la parola INSIDE
e soprattutto la scritta inside in colore unico...non in negativo su un altro, lo trovo più leggibile...
forza per il logo!!! che facciamo andiamo in giro come dei barboni senza le borse???
qualcuno ha notizie per una sacca porta bici 29 pollici.
l'unico problema sono le ruote che con gomme da 2,2" fanno 75cm di diametro e potendole sovrapporre al max per 30 ne viene fuori 120cm.
al momento credo che la sacca più capiente senza svenarsi è quella di decathlon a 60 circa con 127cm di lunghezza.
che dite?
purtroppo non me la fanno provare, devo acquistarla ed eventualmente cambiarla con un'altro articolo.
secondo me ci dovrebbe stare nella borsa tipo decathlon ma dipende anche da quanto è grosso il telaio. Ti consiglio comunque di prenderti anche loe borse perle ruote che anche se metti tutto dentro al borsone proteggi tutto meglio. Ci sono ancora quelle "29er Inside. Ti mando MP.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?