Borsa porta bici e borsa porta ruote doppia per 29er

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Scritta sulla borsa porta ruote

• 29er

Voti: 0 0,0%
  • 29er inside

• 29ER = BIG is bettER

• 29er BIGGER WHEELS DO IT BETTER

• in 29er we trust

• bigger....faster....29er

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

beppe7s

Biker superis
15/2/05
331
0
0
52
torino
www.happytrailmtb.it
- allora mettiamo il logo un colore (monocromia x costi); ho visto che bianco non va bene si sporca tanto mentre il grigio fa un effetto argentato e tende meno a sporcarsi.

-thexman: la borsa doppia di cui parli ha una o due cerniere? dall'immagine non è chiaro. per le misure della doppia preferisco non prendermi responsabilità prova adarmi le misurare tu regolandoti con quella da 26"

- dimenticavo che le fanno a vicino a torino. made in italy insomma

- il logo va bene sono sicuro che qualcuno bravo con programmi di grafica c'è tra di noi. ma dobbiamo averlo un po' in fretta. ok 29er ma cosa ne dite:
29er
bigger = rounder = faster

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
uhm...la borsa da 26 l'ho venduta.

Mi sa che facciamo prima se gli lasciamo 2 ruote da 29 montate complete...cosi fa tutto a misura perfetta....CROP VIENICI IN SOCCORSO...tu ruote complete da 29" ne hai ben 6...eh eh eh

Per il logo...io dire 29er e basta..:celopiùg:

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
ciao, mi sono permesso di fare un po' di prove con photoshop e queste sono bozze per una borsona 29er ready. Però si potrebbe mettere una scritta in italiano eh?
Ditemi la vostra sul disegno di fondo e sulla scritta visto che sono cose comunque modificabili separatamente.

Allegati

• 29er lethal weapon copia rid.jpg
    29er lethal weapon copia rid.jpg
    26,9 KB · Visite: 3
  • 29er lethal weapon 2 copia rid.jpg
    29er lethal weapon 2 copia rid.jpg
    43,4 KB · Visite: 2

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
- allora mettiamo il logo un colore (monocromia x costi); ho visto che bianco non va bene si sporca tanto mentre il grigio fa un effetto argentato e tende meno a sporcarsi.

-thexman: la borsa doppia di cui parli ha una o due cerniere? dall'immagine non è chiaro. per le misure della doppia preferisco non prendermi responsabilità prova adarmi le misurare tu regolandoti con quella da 26"

- dimenticavo che le fanno a vicino a torino. made in italy insomma

- il logo va bene sono sicuro che qualcuno bravo con programmi di grafica c'è tra di noi. ma dobbiamo averlo un po' in fretta. ok 29er ma cosa ne dite:
29er
bigger = rounder = faster
Se mi riesci a mettere la scritta 27,5er o 640b.........ne prendo 2 anch'io:-):-)

beppe7s

Biker superis
15/2/05
331
0
0
52
torino
www.happytrailmtb.it
parto con due borse campione. queste le faccio blu, senza scritte, Diametro 82,3cm. Tanto per vedere che funzionino.
Intanto do' l'ordine per le altre mentre, decidiamo sulla scritta o logo.

martuzch: mi piace la scritta. non credo che possono stamparci il motivo grafico centrale perchè c'è il rinforzo cucito lì.

Luklander: l'impianto per la grafica costa 30€ e in questo caso non penso di farne fare altre per 27,5". Le vuoi senza scritte?

>le borse saranno nere o blu navy. con o senza logo/scritte (quello che si decide di mettere assieme)

>su ordine speciale borsa doppia (colore e logo come sopra)

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
ok...ma sono solo io a volere la borsa doppia...??? se cosi fosse e mi dici dove è il posto possiamo andare insieme e gli lascio le mie di ruote...nel caso non è possibile che ne facciano una di campione...???

beppe7s

Biker superis
15/2/05
331
0
0
52
torino
www.happytrailmtb.it
ok...ma sono solo io a volere la borsa doppia...??? se cosi fosse e mi dici dove è il posto possiamo andare insieme e gli lascio le mie di ruote...nel caso non è possibile che ne facciano una di campione...???

la doppia l'hai chiesta tu per ora e mi sembra giusto accontentarti perchè hai preso l'iniziativa. Se vuoi tagliare la testa al toro ti prendi le due singole altrimenti te la faccio fare doppia (sempre dal campione della singola). costo sarà uguale ma consegna prima le singole.

Sta sera ritiro già due borse campione!

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Luklander: l'impianto per la grafica costa 30€ e in questo caso non penso di farne fare altre per 27,5". Le vuoi senza scritte?

[/quote]
Immaginavo i costi di grafica ....(scherzavo...:-):-) visto la carenza di 27,5er)
Comunque ci sono per una coppia senza logo blu,ciao e grazie.

beppe7s

Biker superis
15/2/05
331
0
0
52
torino
www.happytrailmtb.it
ecco le prime borse campione (nere). per me vanno bene.
- hanno diametro 82 e ci stanno le mie AC con Kenda SB8 senza problemi. sicuramente ok anche con coperture più grandi.
- cerniera, maniglia, finiture ok
- il materiale è diverso dalle campagnolo sembra un po' rigido ma secondo me si ammorbidisce con l'uso. comunque danno l'idea di essere robuste.
- possono partire a farle ma intanto dobbiamo decidere la scritta. Mi ha detto che non può essere più grande di 40cm x 40 cm. Possono essere pronte anche prima della fine dell'anno ma c'è la variabile logo.
- quelle doppie mi fa sapere ma dovrebbero diventare tipo due singole accoppiate con maniglia diversa. Certo che con i ruotoni hanno un bell'ingombro.
per il logo/scritta si vota? sapete come fare un post con i voti??

Allegati

• DSCN4707.jpg
    DSCN4707.jpg
    49,1 KB · Visite: 11
  • DSCN4709.jpg
    DSCN4709.jpg
    46,8 KB · Visite: 12

coccobill

Biker extra
ecco le prime borse campione (nere). per me vanno bene.
- hanno diametro 82 e ci stanno le mie AC con Kenda SB8 senza problemi. sicuramente ok anche con coperture più grandi.
- cerniera, maniglia, finiture ok
- il materiale è diverso dalle campagnolo sembra un po' rigido ma secondo me si ammorbidisce con l'uso. comunque danno l'idea di essere robuste.
- possono partire a farle ma intanto dobbiamo decidere la scritta. Mi ha detto che non può essere più grande di 40cm x 40 cm. Possono essere pronte anche prima della fine dell'anno ma c'è la variabile logo.
- quelle doppie mi fa sapere ma dovrebbero diventare tipo due singole accoppiate con maniglia diversa. Certo che con i ruotoni hanno un bell'ingombro.
per il logo/scritta si vota? sapete come fare un post con i voti??
Mi prenoto anch'io x una coppia di borsa porta ruote 29er singole con il logo che sceglierete voi.X l'indirizzo mandami messaggio privato. Grazie Cocco

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
Sembrano belle le borsone, il rinforzo tondo davanti al mozzo/disco è un po' più rigido o solo imbottito? con la 26" ho sempre avuto un po' paura che si storzasse il disco freno mettendo la ruota nella borsa.
Dopo provo a postare un logo nuovo, senza disegni e solo scritta grigia ok?
Il logo può andare anche sul tondo centrale vero? 29er Inside come suggerito? E qualcosa di italiano? Fatevi venire idee

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo