Borsa porta bici e borsa porta ruote doppia per 29er

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Scritta sulla borsa porta ruote

• 29er

Voti: 0 0,0%
  • 29er inside

• 29ER = BIG is bettER

• 29er BIGGER WHEELS DO IT BETTER

• in 29er we trust

• bigger....faster....29er

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Allora ragasuoli facciamo cosi...15 giorni di sondaggio...appena scadono si fa fare il logo deciso dalla maggioranza.

Nel caso a qualcuno facesse proprio pena...può scegliere di prendere le borse senza scritte.

Votate :duello:

beppe7s

Biker superis
15/2/05
331
0
0
52
torino
www.happytrailmtb.it
Allora ragasuoli facciamo cosi...15 giorni di sondaggio...appena scadono si fa fare il logo deciso dalla maggioranza.

Nel caso a qualcuno facesse proprio pena...può scegliere di prendere le borse senza scritte.

Votate :duello:

ieri mi ha chiamato il fornitore: prima di tagliarle deve stampare quindi aspetta il logo!!!
ok il sondaggio ma:
1- facciamo 7gg 10max
2- ok le scritte ma deve corrispondere un logo. martuzch è l'unico che ha fatto delle proposte in questo senso. quindi il sondaggio va fatto per una cosa completa sctitta già con logo secondo me.

io ho già usato le borse campione : Fichissime!!!

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Allora...da chi ha partecipato al topic il voto è gia stato dato in quanto fino ad ora ci sono 17 votanti totali...:il-saggi:

La maggioranza ha decretato 29er inside...con 10 voti su 17.

Ora per il logo...purtroppo io sono negato con programi di fotoritocco...ora mando un PM a Marzuch e vediamo se ha testa di fare 2 o 3 loghi con la scritta scelta...

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
nuovi loghi borse

Allegati

• 29er inside 2 borsa copia.jpg
    29er inside 2 borsa copia.jpg
    49,2 KB · Visite: 7
  • 29er inside borsa copia.jpg
    29er inside borsa copia.jpg
    48,9 KB · Visite: 8
  • TNI bollo copia.jpg
    TNI bollo copia.jpg
    48,7 KB · Visite: 7
  • tni borsa copia.jpg
    tni borsa copia.jpg
    51,2 KB · Visite: 8

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
io direi di restare sull'idea originale...ovvero la scritta composta dal numero 29 seguito dalle lettere er e la parola INSIDE

attachment.php

e soprattutto la scritta inside in colore unico...non in negativo su un altro, lo trovo più leggibile...

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.166
2.777
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
qualcuno ha notizie per una sacca porta bici 29 pollici.
l'unico problema sono le ruote che con gomme da 2,2" fanno 75cm di diametro e potendole sovrapporre al max per 30 ne viene fuori 120cm.
al momento credo che la sacca più capiente senza svenarsi è quella di decathlon a €60 circa con 127cm di lunghezza.
che dite?
purtroppo non me la fanno provare, devo acquistarla ed eventualmente cambiarla con un'altro articolo.

beppe7s

Biker superis
15/2/05
331
0
0
52
torino
www.happytrailmtb.it
qualcuno ha notizie per una sacca porta bici 29 pollici.
l'unico problema sono le ruote che con gomme da 2,2" fanno 75cm di diametro e potendole sovrapporre al max per 30 ne viene fuori 120cm.
al momento credo che la sacca più capiente senza svenarsi è quella di decathlon a €60 circa con 127cm di lunghezza.
che dite?
purtroppo non me la fanno provare, devo acquistarla ed eventualmente cambiarla con un'altro articolo.

secondo me ci dovrebbe stare nella borsa tipo decathlon ma dipende anche da quanto è grosso il telaio. Ti consiglio comunque di prenderti anche loe borse perle ruote che anche se metti tutto dentro al borsone proteggi tutto meglio. Ci sono ancora quelle "29er Inside. Ti mando MP.

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.166
2.777
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
secondo me ci dovrebbe stare nella borsa tipo decathlon ma dipende anche da quanto è grosso il telaio. Ti consiglio comunque di prenderti anche loe borse perle ruote che anche se metti tutto dentro al borsone proteggi tutto meglio. Ci sono ancora quelle "29er Inside. Ti mando MP.

ho comprato la borsa di decathlon €69,90, sembra fatta bene e soprattutto molto grande, ora la devo solo provare, male che va la posso cambiare con un'altro prodotto.
il telaio è uno stumpjumper 29" tg L , oppure una tg 57cm bdc che entra sicuro e forse non entra un telaio 29" by sarto con reggisella integrato, con la possibilità di smontare solo il moncone con l'hardware reggisella.
grazie e vi farò sapere
la beffa è che per il momento la trasferta è saltata è non mi serve, intanto lo provo e se va bene aggiungo qualche imbottitura, anche solo dei fogli di cartone senza andare troppo sul complicato

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo