Borsa porta bici e borsa porta ruote doppia per 29er

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Scritta sulla borsa porta ruote

• 29er

Voti: 0 0,0%
  • 29er inside

• 29ER = BIG is bettER

• 29er BIGGER WHEELS DO IT BETTER

• in 29er we trust

• bigger....faster....29er

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

beppe7s

Biker superis
15/2/05
331
0
0
52
torino
www.happytrailmtb.it
...il rinforzo tondo davanti al mozzo/disco è un po' più rigido o solo imbottito? con la 26" ho sempre avuto un po' paura che si storzasse il disco freno mettendo la ruota nella borsa.
Dopo provo a postare un logo nuovo, senza disegni e solo scritta grigia ok?
Il logo può andare anche sul tondo centrale vero? 29er Inside come suggerito? E qualcosa di italiano? Fatevi venire idee

il rinforzo è un pochino più rigido perche' c'è il doppio nylon più materiale in mezzo di cuscinetto.

Lascia stare il tondo di rinforzo per la stampa logo. mettilo tra il tondo e la maniglia.
Ma dite 29er inside col logo Intel? ma le due palle da biliardo 26 e 29 le avevi fatte tu?

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
Si le palle le avevo fatte io, ma secondo Crested (e aveva un po' ragione) potrebbe esser offensivo per i 26isti, però se piacciono le possiamo mettere, il problema sarebbe solo che c'erano riflessi e sfumature che non credo si possano fare o sbaglio?

Oppure ricicliamo la XXIX della maglia vintage, il solo caratterone romano grigio, che indica il 29 ma da l'idea comunque di una cosa italiana, oppure... avanti dite la vostra

Allegati

• XXIX 29palla8-26 copia.jpg
    XXIX 29palla8-26 copia.jpg
    21,5 KB · Visite: 2
  • XXIX bleu_jersey linear.jpg
    XXIX bleu_jersey linear.jpg
    11,2 KB · Visite: 2
  • XXIX copia.jpg
    XXIX copia.jpg
    19,6 KB · Visite: 3

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Senti a questo punto visto che sono l'unico a volere la borsa doppia...e dovrebbe farmela apposta...lasciamo stare...

prendo anche io 2 borse singole NERE...

Per la scritta io direi di fare un sondaggio con 3 massimo 4 ipotesi...

29er

29er Inside

29er Big is Better

29er .........

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
ciao, nuove proposte, siamo ancora in tempo? scusate il ritardo ma le vacanze con l'influenza non sono state produttive

Allegati

• Borsa barcode copia.jpg
    Borsa barcode copia.jpg
    54,4 KB · Visite: 6
  • Borsa barcode copia 2.jpg
    Borsa barcode copia 2.jpg
    54,1 KB · Visite: 7
  • Borsa barcode copia 3.jpg
    Borsa barcode copia 3.jpg
    54,4 KB · Visite: 7

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
@martuzch

mi piace molto il carattere che hai usato per "29" nel tuo post numero 68, puoi fare una photoshoppata usando lo stesso font per fare un bel corsivo inglese, sia per "er" piccolino accanto al numero sia per "inside" più in grande sotto il numero?

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
a me piace! hai voglia di fare una prova con un font diverso dell' "er".
Stanno già facendo le borse devo mandare file Jpeg in alta risoluzione ed arrivano per fine anno. Dai che le abbiamo prima che arrivino i re magi (sulle 29er)!!!

Purtroppo raggiungo solo ora questo post.
C'è ancora disponibilità per una coppia di sacche: Non vorrei che la mia Air9 si sentisse emarginata.

Auguri a tutti e complimenti per l'iniziativa

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint