Non hai fatto l'esperienza della Meriva di cui sopra: ci siamo "zippati" per entrarci......considera che con le 2 ruote dentro non arriva a 30 cm di spessore...la metti OVUNQUE
il diametro della ruota è all'incirca 73cm (Nevegal 2,2: circonferenza 2266mm), però va considerato anche lo spessore della gomma e l'ingombro del mozzo. Bisognerebbe misurare con un metro da sarti la distanza tra il centro del battistrada in due punti opposti della ruota toccando lo sgancio: ad occhio direi un diametro di 80-82 cm per una borsa singola fatta a "busta" (due pezzi rotondi cuciti a metà con una cerniera, per capirsi).Datemi le misure esatte che mi faccio fare un preventivo.
Io parlavo SOLO delle misure...Si CROP però se ti fai fare il preventivo...chiedi anche per la borsa doppia...visto che l'idea parte da un mio post...almeno quello
Più o meno lo stesso prezzo che mi ha detto Cadel. 30 euro circa per 2 borse.
Sarebbe interessante vedere almeno una foto.
Quindi borsa unica in grado di contenere due ruote, giusto?
a dire il vero la doppia potrebbe essere tipo quella auto con una divisione in mezzo. Vi piace così?sono borse singole x 1 ruota.
c'è un'ipotesi di farla doppia, cucendone due e modificando la maniglia. prezzo credo mi farà come due singole.
a dire il vero la doppia potrebbe essere tipo quella auto con una divisione in mezzo. Vi piace così?
per la consegna diciamo che vorrei averne una ventina per natale.
Secondo me sarebbe più pratica una coppia di borse e non una borsa doppia. L'ingombro laterale (mozzo, sgancio, disco, pignoni) con una sola borsa diventerebbe notevole, mentre due borse singole sarebbero più facili da stivare in auto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?