• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Borsa porta bici e borsa porta ruote doppia per 29er

Scritta sulla borsa porta ruote

• 29er

Voti: 0 0,0%
  • 29er inside

• 29ER = BIG is bettER

• 29er BIGGER WHEELS DO IT BETTER

• in 29er we trust

• bigger....faster....29er

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Ma no...quale aereo e aereo...e smontare copertoni...

A me serve la borsa perchè per far starela bici nella mia auto devo smontare tutte e 2 le ruote...e sempre a fine giro sono sporchissime...quindi per evitare di sporcare l'interno dell'auto...vorrei prendere la borsa...cosi da metterle dentro sporche...e pulirle poi con calma a casa.

La borsa per le ruote da 26" l'avevo...ma essendo passato alla 29" l'ho venduta perchè non mi serviva a nulla

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
52
torino
www.2you.it
Vai a porta pila , c'e' un negozio che vende roba militare, compra un telo mimetico e con l'aiuto di mamma' ci fai una bella borsa robusta e su misura.

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Si alla fine viene na mezza porcheria...e magari mi costa più dei 30 € delle borse già fatte ad hoc...

non è che qualcuno ferratissimo di siti stranieri sa se le vendono specifiche per le ruote da 29" su negozi on line tipo crc, bike discount o simili...

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito

guarda, di questo problema se ne parlava su un forum americano...provo a cercarlo perche' li c'era marca e modello proprio per le nostre esigenze.
Per quelli stradali io li ho ma nemmeno riesci ad infilarne meta' di ruota...

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Hai due possibilità: un bel telo militare cucito ad hoc, oppure un telo in plastica robusta sul sedile posteriore dell'auto come faccio io...

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Per la borsa portabici io verificherei se una sacca "normale" possa andare bene; alla fin fine il tutto viene più lungo solo di 5-8 cm, per cui è possibile (e plausibile) che una 29 ci entri. Le ruote potresti infilarle nella stessa sacca...

Altrimenti la soluzione Sembola è altrettanto semplice e poco costosa. Però richiede di avere l'uso esclusivo del sedile posteriore, se no è un continuo leva/metti.

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Ditta artigianale individuale CADEL di Cadel Giorgio con sede in C.so Regina Margherita n°165 b a Torino.
Produzione di borse per ogni esigenza, tracolle, zaini ... ecc. ecc.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Secondo me sarebbe più pratica una coppia di borse e non una borsa doppia. L'ingombro laterale (mozzo, sgancio, disco, pignoni) con una sola borsa diventerebbe notevole, mentre due borse singole sarebbero più facili da stivare in auto.
Se avete mai fatto una "spedizione" con qualche amico sapete cosa voglio dire... Del tipo: una Meriva, tre persone (di cui una di due metri), tre telai (di cui uno ovviamente XL...), sei ruote, tre borsoni più tre camelbak, tre caschi...

beppe7s

Biker superis
15/2/05
331
0
0
52
torino
www.happytrailmtb.it
Ditta artigianale individuale CADEL di Cadel Giorgio con sede in C.so Regina Margherita n°165 b a Torino.
Produzione di borse per ogni esigenza, tracolle, zaini ... ecc. ecc.

Li conosco ma pensavo ad una cinesata o taiwanata. Sentiamo anche Cadel? per me va bene se vuoi ci andiamo assieme con i guantoni per trattare.
anche secondo me è più pratica la borsa singolo.

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Li conosco ma pensavo ad una cinesata o taiwanata. Sentiamo anche Cadel? per me va bene se vuoi ci andiamo assieme con i guantoni per trattare.
anche secondo me è più pratica la borsa singolo.

Li conosco anche io, Giorgio va pure in MTB e ha promesso che nel 2009 si prende una bella 29er ... che con i suoi 190cm sarebbe ottima.

Ora gli chiedo via mail e sentiamo cosa dice.

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
IO la borsa doppia per le ruote da 26" ce l'ho avuta per un mesetto...e mi ci sono trovato DA DIO

Vorrei quindi ripetere l'esperienza con quella da 29", borsa doppia con manico e tracolla...considera che con le 2 ruote dentro non arriva a 30 cm di spessore...la metti OVUNQUE

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo