Borraccia sporca - Che fate?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
@Big Steak One , io per i 30 o poco più km che faccio di solito mi accontento di due borracce anche se avrei una sacca volendo ma la seconda, visto che hai poco spazio magari farebbe comodo anche a te, la metto sul reggisella grazie a un adattatore.
C'è solo una recensione su Amazon ed è anche negativa ma mi sa che quella persona è stata un po' sfigata, io ce l'ho e non è così fragile.
Su questo adattatore ne puoi montare anche due di borracce ma non necessariamente e volendo si trova anche su Aliexpress risparmiando molto a discapito del tempo.

https://www.amazon.it/gp/product/B083SLMZ1V/?tag=mmc08-21
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.891
5.830
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One , io per i 30 o poco più km che faccio di solito mi accontento di due borracce anche se avrei una sacca volendo ma la seconda, visto che hai poco spazio magari farebbe comodo anche a te, la metto sul reggisella grazie a un adattatore.
C'è solo una recensione su Amazon ed è anche negativa ma mi sa che quella persona è stata un po' sfigata, io ce l'ho e non è così fragile.
Su questo adattatore ne puoi montare anche due di borracce ma non necessariamente e volendo si trova anche su Aliexpress risparmiando molto a discapito del tempo.

https://www.amazon.it/gp/product/B083SLMZ1V/?tag=mmc08-21
Ciao Bella Italia, non è da scartare questa soluzione per giri tranquilli senza doversi portare lo zaino con l'idrica, solo che avendo il telescopico dovrei optare per un'altra posizione. In più già mi immagino mentre scendo a cannone ad avere una "zavorra" simile attaccata al telaio.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ciao Bella Italia, non è da scartare questa soluzione per giri tranquilli senza doversi portare lo zaino con l'idrica, solo che avendo il telescopico dovrei optare per un'altra posizione. In più già mi immagino mentre scendo a cannone ad avere una "zavorra" simile attaccata al telaio.

1597560725483.png 1597560725483.png

pochi euro e boom
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
@Big Steak One , io per i 30 o poco più km che faccio di solito mi accontento di due borracce anche se avrei una sacca volendo ma la seconda, visto che hai poco spazio magari farebbe comodo anche a te, la metto sul reggisella grazie a un adattatore.
C'è solo una recensione su Amazon ed è anche negativa ma mi sa che quella persona è stata un po' sfigata, io ce l'ho e non è così fragile.
Su questo adattatore ne puoi montare anche due di borracce ma non necessariamente e volendo si trova anche su Aliexpress risparmiando molto a discapito del tempo.

https://www.amazon.it/gp/product/B083SLMZ1V/?tag=mmc08-21

Interessante come idea ma non andrebbe bene nemmeno a me, che sotto la sella metto di tutto. Piuttosto, ho visto gente con questo



Ma per il discorso dello sporco, vincono quelli col tappo o quelli che bevono "a getto".
 

zUorro

Biker novus
6/6/20
12
1
0
40
Torino
Visita sito
Bike
Levarg
Basta metterne una normale in alto sul portaborraccia "sicuro" e quella sotto la prendi con il tappo ... e comunque mica ci si ammala per un po' di terra
 

Classifica mensile dislivello positivo