Borghetto/Loano/Pietra Ligure

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stafdema

Biker serius
24/10/10
125
0
0
35
Valenza (AL)
Visita sito
Sarà il pensiero minore perché io pensavo di iniziare presto e finire giusto per quell'ora, al massimo qualche volta fare tutto il giorno ma poi decidiamo insieme cosa fare perché personalmente non conosco i percorsi e non saprei neanche da dove iniziare, appena arrivo contatto il bike di Andora che abita sul posto e poi si deciderà.
Non vedo l'ora di fare la Vostra conoscenza.


Ciao Antó

anche noi iniziamo sempre presto. dai ci si scambia allora poi i numeri di telefono!!! :i-want-t:
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Ciao Toni, ho visto che gli amici non mancano ma ho anche visto che sono biker giovani e sicuramente con delle belle gambette, non vorrei annoiarli con la mia andatura, mha......poi vedremo l'importante è stare in compagnia e farsi qualche risata.
Come dicevo, l'anno scorso ero solo e per precauzione mi sono limitato a fare solo asfalto, avevo una giant front ed era sufficente ma da come ho capito quest'anno la musica cambia e mi porterò la works full da 120.:spetteguless::il-saggi:
Antò
L'età non conta, sabato sono andato al bike park di San Giacomo di Roburent eravamo in tre: 20 ,42 e 64 anni andiamo d'accordissimo e ci si diverte, sembravo il nonno con il figlio e nipote. Se ne hai voglia portati il casco integrale con protezioni varie così se facciamo un bel gruppetto possiamo passare una giornata a San Giacomo, c'è solo un'ora e 15 di strada partendo da Andora, (solo se ti piace la mia è solo un'idea buttata lì) Ciao Antò:il-saggi:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Tony, discese con protezioni ecc.... non fanno per me, ho già un ginocchio veramente conciato male e l'altro si stá rovinando a causa di quello disastrato ma cerco di pedalare fin quando posso e cerco di evitare discese toste , non mi faccio pregare a scendere ma ho sempre il timore di farmi male seriamente, un paio di mesi fá sono caduto mentre scendevo da un bella discesa molto tecnica ed ho preso una radice cappottando dolore forte alla spalla e ginocchio molto sanguinante e anche se non è passato del tutto vado ancora in bike ma evito discese impegnative questo non toglie che per me sarà un piacere seguirti .

Antó
 

alsae

Biker serius
30/4/12
108
0
0
Lodi
Visita sito
Sarà il pensiero minore perché io pensavo di iniziare presto e finire giusto per quell'ora, al massimo qualche volta fare tutto il giorno ma poi decidiamo insieme cosa fare perché personalmente non conosco i percorsi e non saprei neanche da dove iniziare, appena arrivo contatto il bike di Andora che abita sul posto e poi si deciderà.
Non vedo l'ora di fare la Vostra conoscenza.


Ciao Antó

Ragazzi ci si vede giù :)
Alsae
 

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
Presente, scusa se arrivo solo adesso ma siamo assolutamente in tempo.
Abito a Loano e quest'anno sono molto indietro come allenamento, quindi condividere le salite a ritmi umani è proprio quello che mi serve, tra l'altro ho raggiunto anch'io l'età in cui panorami e fotografie sono una delle attrattive del giro... :medita:
Conosco bene le zone qui intorno e anche se purtroppo non si riesce del tutto a fare a meno dell'asfalto ci sono comunque percorsi off-road per divertirsi.
Sarò fermo dal lavoro praticamente tutto agosto anche se per un paio di settimane avrò da fare il papà full time e in bici andrò con la mia ragazzina, però anche allora sarò a disposizione per dare qualche dritta, ma nelle due settimane rimanenti riusciremo a fare parecchie cose, anzi ho giusto un paio di idee nel cassetto...
Ecco un indirizzo email da cui posso rispondere col cellulare così restiamo in contatto:
[email protected]

Naturalmente il discorso vale per tutti quelli da queste parti, mi fa piacerissimo conoscere altri biker in zona.
 

Rollo Cubista

Biker novus
14/7/12
10
0
0
Lissone
Visita sito
Bike
Spark o Supercaliber
Ragazzi, cosa ne pensate dei tre percorsi che partono da Finale (Le Manie, Il Sentiero H, e "The Big Round")??
Qualcuno dei Bikers Loanesi li ha gia' fatti in escursione?
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi, cosa ne pensate dei tre percorsi che partono da Finale (Le Manie, Il Sentiero H, e "The Big Round")??
Qualcuno dei Bikers Loanesi li ha gia' fatti in escursione?

Ciao,
ho capito solo una cosa.................non ci sarà di che annoiarsi,:spetteguless:
a questo punto mi sà che i 30gg di permanenza non saranno sufficenti, se sei disposto a fare da guida sarà un piacere seguirti ma l'importante è che non siano troppo tosti perchè se li fai in traquillità ci si diverte ma se ci fai tirare il collo diventa un'incubo, io ne sò qualcosa.:spetteguless::smile::il-saggi::i-want-t:
Comunque da Loano a Finale ci sono una decina di km e si partirebbe direttamente in bike da casa per cui si può fare, l'importante è essere in bike alla mattina presto, tu saresti disponibile già dai primi di agosto?

Mandami un mp con il cell che stò prendendo nota anche dei numeri per contattarvi.:spetteguless:
A presto Antò
 

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
Confermo, da Loano alle Mànie è circa un'ora di strada, è più il traffico di caricare le bici in auto che andare direttamente, almeno io faccio sempre così.
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Confermo, da Loano alle Mànie è circa un'ora di strada, è più il traffico di caricare le bici in auto che andare direttamente, almeno io faccio sempre così.

A Loano sono in casa di amici ed non ho il box e come sai se sposto l'auto mi toccherà parcheggiare a Savona, non si riesce ad arrivare in bike alle Mànie?

Dai aspettiamo di vederci e poi si organizza come fare.:spetteguless::i-want-t::il-saggi:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi, un'amico ha fatto la gran fondo del muretto di alassio e mi ha detto che è tosta e per questo motivo non è riuscito a terminarla, qualcuno sà dirmi i km e dislivello esatto?

Grazie 1000 Antò
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Ragazzi, un'amico ha fatto la gran fondo del muretto di alassio e mi ha detto che è tosta e per questo motivo non è riuscito a terminarla, qualcuno sà dirmi i km e dislivello esatto?

Grazie 1000 Antò

Ti ho risposto ad un tuo posto analogo a questo ed in privato hai il tracciato con i riferimenti del Garmin.

Se fossi in zona si potrebbe pensare ad un giro, tutto sommato è fattibile certo che farlo a ritmo gara è un'altra cosa che ad andatura passeggiata ma di certo non semplice per salita da fare fino alla cima (10km) e per i tratti tecnici da guidare in scioltezza...

...Comunque merita come tracciato.
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ti ho risposto ad un tuo posto analogo a questo ed in privato hai il tracciato con i riferimenti del Garmin.

Se fossi in zona si potrebbe pensare ad un giro, tutto sommato è fattibile certo che farlo a ritmo gara è un'altra cosa che ad andatura passeggiata ma di certo non semplice per salita da fare fino alla cima (10km) e per i tratti tecnici da guidare in scioltezza...

...Comunque merita come tracciato.

Gentilissimo gazie 1000 Antò

a Le Manie con papà andiamo sempre... taboga e ponti romani son nostro terreno di caccia ahahah quest'anno vorrei provare il sentiero H

Ho sentito parlare parecchio di "le Mànie" benissimo segnata anche questa.:il-saggi::spetteguless:
Mò spero solo di non dovermi trovare dei muri :specc: da spingere la bike.:smile::smile:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
quest'anno sono a Loano dal 02/08 al 30/08 ed è mia intenzione portarmi la bike, c'è qualcuno che mi vuole fare compagnia e magari insegnarmi qualche bel giro in quella zona, naturalmente sterrato partendo da Borghetto/Loano/Pietra Ligure.

Faccio notare che abitando in pianura non sono molto veloce nelle salite per cui...............giri tranquilli.

Ciausssssss e grassssssssie Antò

Solo per non dimenticare.............
 

Rollo Cubista

Biker novus
14/7/12
10
0
0
Lissone
Visita sito
Bike
Spark o Supercaliber
Ciao,
ho capito solo una cosa.................non ci sarà di che annoiarsi,:spetteguless:
a questo punto mi sà che i 30gg di permanenza non saranno sufficenti, se sei disposto a fare da guida sarà un piacere seguirti ma l'importante è che non siano troppo tosti perchè se li fai in traquillità ci si diverte ma se ci fai tirare il collo diventa un'incubo, io ne sò qualcosa.:spetteguless::smile::il-saggi::i-want-t:
Comunque da Loano a Finale ci sono una decina di km e si partirebbe direttamente in bike da casa per cui si può fare, l'importante è essere in bike alla mattina presto, tu saresti disponibile già dai primi di agosto?

Mandami un mp con il cell che stò prendendo nota anche dei numeri per contattarvi.:spetteguless:
A presto Antò

Ciao Anto', io arrivo Sabato 4, volendo domenica mattina possiamo fare la prima escursione e, se i "navigatori locali" sono già disponibili, puntello al BFly, colazione offerta dai non residenti, e partenza per Finale Ligure!!!!!!
Appena riesco ti mando un mp col numero di cell
A presto
Rollo
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Anto', io arrivo Sabato 4, volendo domenica mattina possiamo fare la prima escursione e, se i "navigatori locali" sono già disponibili, puntello al BFly, colazione offerta dai non residenti, e partenza per Finale Ligure!!!!!!
Appena riesco ti mando un mp col numero di cell
A presto
Rollo
Segnato................sabato ti faccio uno squillo.
Ciausssssssssss
 

Classifica mensile dislivello positivo