Borghetto/Loano/Pietra Ligure

Giorgio92

Biker novus
Be avete fatto parecchi giri interessanti, soprattutto è bello quello che da monesi porta fino al rifugio don barbera.

Ci si diverte e tanto! Stada bella, tra boschi e paesagi splendidi, io l'ho fatta solamente con la panda :D ma è molto divertente.


Grazie dei vostri complimenti per il mio blog

P.S. i livelli di difficoltà sono soggettivi. Non rimanete delusi se fate un percorso che nel blog è categorizzato come difficile e a voi sembra una passeggiata :)
 

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
Tutto questo merito dei biker della zona che mi hanno fatto da guida in tutti questi bellissimi percorsi e sono contento e onorato di aver conosciuto persone così splendide.
Grazie a tutti e spero di rincontrarvi ancora.
Antóo-oo-o
Il discorso sovrappeso lo salto a piè pari che è meglio...
Ti aspetto per continuare a girare quando avrai tempo e modo di tornare, quanto a rivederci il sistema lo troviamo :celopiùg:
 

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
Sono registrato in questo forum da un paio di giorni.

Mi avrebbe fatto molto piacere pedalare con qualcuno, dato che sono di Loano sono curioso di sapere che percorsi hai fatto.
...
Ciao, non avevo ancora visto il tuo post, la fine di agosto ha coinciso con la ripresa del lavoro e ho guardato poco il forum, peccato perché un paio di giri avremmo potuto combinarli, sono uscito ancora stamattina... :nunsacci:

Questa settimana sono un po' preso ma ad esempio martedì per metà pomeriggio forse potrei organizzarmi, sentiamoci qui.
In queste uscite brevi di solito salgo verso Castagnabanca per scendere su Pietra o Giustenice.
 

Giorgio92

Biker novus
Ciao Giopei grazie dell'invito mi farebbe piacere ma questa settimana non posso ancora usare la bici causa piccolo intervento chirurgico:medita:

Comunque dalla prossima settimana sarei disponibilissimo! di solito tutti i pomeriggi sono libero (salvo casi che mi chiamano da lavoro) detto ciò si può benissimo organizzare qualche uscita ;-)

Anche io a volte vado castagnabanca e poi faccio la strada di cresta che posta a Ranzi.

Per organizzarci bene mi faccio sentire qui sul forum! Ciao
 

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
Ciao Giopei grazie dell'invito mi farebbe piacere ma questa settimana non posso ancora usare la bici causa piccolo intervento chirurgico:medita:

Comunque dalla prossima settimana sarei disponibilissimo! di solito tutti i pomeriggi sono libero (salvo casi che mi chiamano da lavoro) detto ciò si può benissimo organizzare qualche uscita ;-)

Anche io a volte vado castagnabanca e poi faccio la strada di cresta che posta a Ranzi.

Per organizzarci bene mi faccio sentire qui sul forum! Ciao

Benissimo, nessuna fretta, in questi giorni in definitiva dovrei essere abbastanza preso, ma se riusciamo a combinare per vederci un paio di volte la settimana per un giretto veloce ci manteniamo la gamba nell'inverno, non avendolo fatto l'anno scorso mi sono impigrito e ho poi ripreso la biga a giugno... :arrabbiat: :nunsacci:
Sicuramente mi darai la polvere ma uscendo in compagnia si può fare qualche giro nuovo che da soli è meno prudente fare.

Ah, complimenti per il blog, ben impostato e dettagliatissimo, ti allego la paginata di Earth con i percorsi che ho fatto e di cui ho ovviamente le tracce, se hai voglia di riportarle tutte con la descrizione no problem...:smile:

7970289598_2a63a1ee8b_c.jpg
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Ciao Giorgio , finalmente mi è arrivata la macchina così mi posso spostare come e dove voglio, quando andrai a fare qualche bel giro, sempre con calma, mandami un sms e se posso arrivo di corsa, naturalmente chiama per un giro non di un'oretta, ma per qualcosa un pò più lungo,...tre o quattro ore più o meno, che valga lo spostamento della mia vecchia carcassa. ciao a presto
 

Giorgio92

Biker novus
Giopei: stai tranquillo che non ti do polvere, dai giri che hai fatto in liguria mi vien da dire che sei in gamba ;-)

Per quanto riguarda i percorsi di una certa distanza sono pienamente d'accordo con te sul fatto che sia più prudente andare in compagnia.
Ci metteremo d'accordo ;-)



Old Time: sono lieto di poter fare qualche uscita con te! Direi che sia l'ideale fare giri di 3-4 ore nel weekend! (sabato o domenica) comunque il porta bici per la macchina ce l'ho anche io così almeno alcune volte possiamo fare giri nei tuoi posti!

A proposito hai mai fatto il "Celebike"? io ho fatto alcuni pezzi del sentiero a piedi ;-) merita?
 

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
Ciao Giorgio , finalmente mi è arrivata la macchina... chiama per un giro non di un'oretta, ma per qualcosa un pò più lungo,...tre o quattro ore più o meno, che valga lo spostamento della mia vecchia carcassa. ciao a presto
Vecchia carcassa la prossima volta cercherò di non farmi venire i capelli ancora più grigi cercando di starti dietro, appena riesco un minimo ad impostare il lavoro ci si risente!
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Giopei: stai tranquillo che non ti do polvere, dai giri che hai fatto in liguria mi vien da dire che sei in gamba ;-)

Per quanto riguarda i percorsi di una certa distanza sono pienamente d'accordo con te sul fatto che sia più prudente andare in compagnia.
Ci metteremo d'accordo ;-)



Old Time: sono lieto di poter fare qualche uscita con te! Direi che sia l'ideale fare giri di 3-4 ore nel weekend! (sabato o domenica) comunque il porta bici per la macchina ce l'ho anche io così almeno alcune volte possiamo fare giri nei tuoi posti!

A proposito hai mai fatto il "Celebike"? io ho fatto alcuni pezzi del sentiero a piedi ;-) merita?
Tutto il percorso della Celebike non l'ho mai fatto perchè è lungo , ma ho fatto dei pezzi che meritano, comunque se vieni con giopei un giro nell'entroterra di Andora Cervo o Diano lo facciamo, poi se ti piacciono le discese del Superenduro ti ci porto volentieri, partono da quasi sopra casa mia, per la precisionee dalle antenne di Cervo e quelle mi piacciono tanto tanto. Ciao:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Weeeeeeee tutto bene ?

Vi leggo vi seguo e rosico perchè vorrei girare con voi in quei posi così meravigliosi e prima o poi..............
A Milano oggi super temporale e incomincia il tempo di cacca, abbiampo appena fatto in tempo a fare una notturna ieri sul ticino così finalmente ho provato le luci, fenomenali.
Un'abbraccio a tutti.
Antò
 

Giorgio92

Biker novus
Abbiate pazienza ma settimana prossima per il lavoro sono preso sia mattina che pomeriggio... si vede che ho gufato :nunsacci: fino a pochi giorni fà sembrava tutto tranquillo.

Comunque ci si potrebbe mettere d'accordo per fare un giro nel weekend del 22-23 settembre, sabato o domenica come preferite ;-)
 

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
Purtroppo la vita vera adesso prende il sopravvento, e ogni uscita comincia a diventare un'impresa... tutta questa settimana in fiera a Bologna, e il prossimo we impegnato con la famiglia, però durante la settimana prossima se non succede qualche catastrofe un pomeriggio me lo ritaglio!
 

Giorgio92

Biker novus
Guarda sembrano le comiche! :smile:

Allora già questa settimana sono impegnato e ho pochi pomeriggi disponibili...

venerdì mi tolgono un neo sulla parte lombare della schiena con tanto di punti quindi immagino che per 15 giorni devo stare fermo :nunsacci: :arrabbiat:

E poi il 21 ottobre vado in vacanza una settimana :spetteguless:

Direi che forse si può fare da novembre...


Tutti sti inconvenienti vengono fuori adesso...:specc:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
solo di passaggio per fare un saluto a tutti i compagni di bike che nel mese di agosto ho avuto il piacere di conoscere e per loro sfortuna il dispiacere di trainarmi nelle salite della bellissima Liguria.

Non faccio nomi perchè non ho la delibera...:smile:scherzo, solo perchè non voglio dimenticare nessuno ma una cosa è certa, tutti GRANDI.

Nei 25 giorni di vacanza in Liguria, le 12 uscite i 600km e 11000mt di dislivello sono stato un toccasana per le mie gambe, dove gli amici che frequento durante l'anno mi aspettavano adesso non aspettano più anzi, ho ricevuto un sacco di complimenti per i miglioramenti che ho fatto non mi stancherò mai di ringraziare le guide del posto e le salite della Liguria, ricordo con piacere tutte le uscite e le gocce di sudore lasciate e mi guardo spesso le foto fatte in Vostra compagnia.

Naturalmente stò continuando a fare salite e km su km per non perdere quello che con fatica ho guadagnato e stò già contando i giorni per la prossima estate con la speranza di rivedervi tutti.

Un'abbraccio caloroso e grazie grazie grazie.:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Antò
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
:il-saggi:TI ASPETTO COSI' POTRAI CONTINUARE L'ALLENAMENTO QUI IN LIGURIA . GRAZIE A TE PER LA COMPAGNIA CHE MI HAI FATTO, SE ARRIVI PRIMA DELL'ESTATE FATTI VIVO CHE UN GIRO LO POSSIAMO SEMPRE FARE, MAGARI RITROVANDOCI CON TUTTI GLI AMICI CHE TI HANNO PORTATO A SPASSO PER LA LIGURIA ( GIOPEI, REALE.....ECC.ECC) CIAO ANTO' A PRESTO:il-saggi:
 

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
Fuori piove e tira vento forte, come mai il tempo più brutto viene sempre quando si potrebbe uscire???:nunsacci:

Un saluto a tutti gli amici conosciuti in estate, speriamo in un autunno "pedalabile"...:i-want-t:
 

fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
ciao, io sarò a Boissano tutti i we di Luglio e per quasi tutto Agosto... io generalmente vado a Bardineto o al salto del Lupo, però se conoscete altri sentieri meglio ancora... ci si sente sul forum x l'organizzazione?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo