Azz è così tosta, la tua giovane età mi fà preoccupare.......
di tostissimo ci sono circa 100 metri dai :D il resto è pedalabilissimissimo neanche da rampichino
Azz è così tosta, la tua giovane età mi fà preoccupare.......
Ciao ragazzi...
Ciao ragazzi, sono nuovissimo del forum e della mtb in generale. Io parto domani mattina (29/08) per Loano e li mi trattengo per una settimana.
Se qualcuno vuole fare un giro "turistico" in quei posti stupendi ne sarei lieto, sono alle prime armi, ho poca gamba e poca esperienza :/
Se qualcuno è interessato mi contatti in privato.
Ciao Tony, visto che non stai molto sul computer pensavo di mandarti un sms che sicuramente farò domani, arrivo a Loano mercoledì primo pomeriggio e speravo di venire a fare la tua conoscenza giovedì mattina così ne approfitto per ambientarmi e fare girare le gambe se per te è ok penso di arrivare verso le 9,00, naturalmente sempre se sei disponibile.Mi raccomando VOTANTO' se vieni dallee mie parti mandami un sms il giorno prima cosi' mi organizzo, altrimenti non ci troveremo mai. ciao
Ciao Giuseppe, prima di fare il giro di cui abbiamo parlato in mp ho bisogno di prendere un pò di confidenza con le salite come sai se le si fanno arrancando non ci si diverte più.VOTANTO' se riesci posta sul forum su questa discussione quando intendi uscire, così magari, ci si incontra, anche solo sul tracciato della CeleBike
Ciao Tony, visto che non stai molto sul computer pensavo di mandarti un sms che sicuramente farò domani, arrivo a Loano mercoledì primo pomeriggio e speravo di venire a fare la tua conoscenza giovedì mattina così ne approfitto per ambientarmi e fare girare le gambe se per te è ok penso di arrivare verso le 9,00, naturalmente sempre se sei disponibile.
Grazie Antò
Ciao Giuseppe, prima di fare il giro di cui abbiamo parlato in mp ho bisogno di prendere un pò di confidenza con le salite come sai se le si fanno arrancando non ci si diverte più.
Ho sempre internet collegato per cui non ho nessuna intenzione di tralasciare nessuno degli inviti che gentilmente avete fatto, però visto che sono un più di tre mesi che non faccio salite ci terrei ad non essere di peso e leggendo quà e là ho notato che i biker residenti in quelle zone sono tutti belli (tosti).o-o
A presto Antò
Urca che bellissimo percorso, sono andato sul sito "Celebike di Andora con Mirko Celestino" ho visto il filmato e mi è piaciuto veramente tanto poi con il sottofondo dell'ultimo dei moicani..........bello, a vedere così sono quelle che piacciono a me pendenze moderate però sulla lunga distanza e se poi c'è il km da spingere per la pendenza esagerata o il fondo impedalabile pazienza lo fò, non vedo l'ora.Come vuoi, di certo se si uscisse insieme tanto per il tracciato della Celebike di Andora quanto per quello della GF del Muretto di Alassio si andrebbe insieme e non a velocità gran fondo
Sai che ci sono, lavoro permettendo
Urca che bellissimo percorso, sono andato sul sito "Celebike di Andora con Mirko Celestino" ho visto il filmato e mi è piaciuto veramente tanto poi con il sottofondo dell'ultimo dei moicani..........bello, a vedere così sono quelle che piacciono a me pendenze moderate però sulla lunga distanza e se poi c'è il km da spingere per la pendenza esagerata o il fondo impedalabile pazienza lo fò, non vedo l'ora.
Antò
Ciao Antò, alla fine ci sono anch'io a Finale, però parto Sabato quindi ci si vede Domenica per un giro.Comunque e ricapitolando, sabato si potrebbe organizzare qualcosa di interessante, non molto impegnativo ma qualcosa che renda l'idea dei percorsi e i panorami della Liguria, dove si potrebbe andare?
Che bella notizia........quanto ti fermi?Ciao Antò, alla fine ci sono anch'io a Finale, però parto Sabato quindi ci si vede Domenica per un giro.
Ho già caricato diversi giri dell'altipiano delle Manie, quindi preparati!!
Una settimana, quindi preparati che si gira come delle trottole!Che bella notizia........quanto ti fermi?
Un pò pochino, neanche il tempo di fare conoscenza...........il 14 si prepara la tavola per ferragosto il 15 se magna perchè è ferragosto e il 16 si fà il ruttino, rimane pochino.:magna:io fino al 13 non sono giù e mi fermo solo fino al 17 :(
Il problema è che mettere nella stessa frase "interessante", "non impegnativo" e "che renda l'idea di percorsi e panorami della Liguria" è davvero azzardato...Comunque e ricapitolando, sabato si potrebbe organizzare qualcosa di interessante, non molto impegnativo ma qualcosa che renda l'idea dei percorsi e i panorami della Liguria, dove si potrebbe andare?