Borghetto/Loano/Pietra Ligure

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
quest'anno sono a Loano dal 02/08 al 30/08 ed è mia intenzione portarmi la bike, c'è qualcuno che mi vuole fare compagnia e magari insegnarmi qualche bel giro in quella zona, naturalmente sterrato partendo da Borghetto/Loano/Pietra Ligure.

Faccio notare che abitando in pianura non sono molto veloce nelle salite per cui...............giri tranquilli.

Ciausssssss e grassssssssie Antò
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
quest'anno sono a Loano/Borghetto dal 02/08 al 30/08 ed è mia intenzione portarmi la bike, c'è qualcuno che mi vuole fare compagnia e magari insegnarmi qualche bel giro in quella zona, naturalmente sterrato.

Faccio notare che abitando in pianura non sono molto veloce nelle salite per cui...............giri tranquilli.

Ciausssssss e grassssssssie Antò

AZZZZZZ nessuno?:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
non sono sempre attaccato al pc....un pò di pazienza x la risposta. Purtroppo io sono di Andora e attualmente sono senza auto grazie alla Renault che non mi consegna l'auto (spero..forse alla fine di questo mese).Sono disponibile quasi tutti i giorni però conosco bene la mia zona Andora Cervo Diano (sopratutto le ps del Superenduro) dove vai tu sono conoscenza zero Se non trovi nessuno e vieni dallee mie parti sarò ben felice di portarti a spasso per le mi colline. il mio tel è sui miei dati personali, ti premetto che sono stagionato e non mi piace fare le corse in salita e in discesa non vado forte. Ciao:il-saggi:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
non sono sempre attaccato al pc....un pò di pazienza x la risposta. Purtroppo io sono di Andora e attualmente sono senza auto grazie alla Renault che non mi consegna l'auto (spero..forse alla fine di questo mese).Sono disponibile quasi tutti i giorni però conosco bene la mia zona Andora Cervo Diano (sopratutto le ps del Superenduro) dove vai tu sono conoscenza zero Se non trovi nessuno e vieni dallee mie parti sarò ben felice di portarti a spasso per le mi colline. il mio tel è sui miei dati personali, ti premetto che sono stagionato e non mi piace fare le corse in salita e in discesa non vado forte. Ciao:il-saggi:

Ciao,
ho già segnato e non mi dispiacerebbe, anzi, ho visto che siamo a 30km di distanza e come sai usare l'auto nel mese di agosto in Liguria è un dramma perchè non avendo il box sarebbe un dilemma parcheggiare, comunque sarò in vacanza fino al 30 agosto e dal 15/20 in poi che non ci sarà più il traffico estivo verrò a trovarti, per quanto riguarda il giro sarà un piacere conoscere la tua zona, personalmente vado per i 51anni e sono un tipo tranquillo e lento che si ferma a fare anche qualche foto ed abitando in Milano zona sud le salite sono sempre state un dilemma per me.:-)

Grazie 1000 dell'invito,Antonio:celopiùg:
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
mi sembrava un nome già sentito ...infatti ti avevo scritto a novembre +o- per la bilancia pesa cicli, al momento eri sprovvisto (così mi avevi risposto) se percaso ne hai una e te la porti in vacanza con te mi faresti un favore.:fantasm::vecio:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
mi sembrava un nome già sentito ...infatti ti avevo scritto a novembre +o- per la bilancia pesa cicli, al momento eri sprovvisto (così mi avevi risposto) se percaso ne hai una e te la porti in vacanza con te mi faresti un favore.:fantasm::vecio:
Contaci, già messa in valigia.
Quando arriverò a Loano i primi due e tre giorni avrò bisogno di fare un pò di fondo ed è facile che già da subito ti verrò a trovare partendo da casa in bike, giusto per fare la tua conoscenza ed incominciare a parlare di qualche uscita.:spetteguless:

Ciao Antonio.

p.s Ho dato un'occhiata al tuo profilo e da come mi è parso anche se sei stagionato dai del filo da torcere a tanti.
 

keltik

Biker serius
20/1/09
140
3
0
Varazze
Visita sito
Ciao a tutti,
quest'anno sono a Loano dal 02/08 al 30/08 ed è mia intenzione portarmi la bike, c'è qualcuno che mi vuole fare compagnia e magari insegnarmi qualche bel giro in quella zona, naturalmente sterrato partendo da Borghetto/Loano/Pietra Ligure.

Faccio notare che abitando in pianura non sono molto veloce nelle salite per cui...............giri tranquilli.

Ciausssssss e grassssssssie Antò

:spetteguless:
Ciao! Ora abito a Varazze e quindi ho quasi zero opportunità di tornare dove sono nato (loano), però se cerchi compagni per uscite escursionistiche/enduro/ecc... so che c'è un gruppo di persone molto attive e disponibili che fanno capo al negozio di bici "TrekUp Bike" sulla Via Aurelia a Ceriale (è l'unico non puoi sbagliare).

Anche il negozio Atala a Loano (sempre Via Aurelia), alias Peluffo, è ben frequentato, ma forse più orientato al freeride.
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
:spetteguless:
Ciao! Ora abito a Varazze e quindi ho quasi zero opportunità di tornare dove sono nato (loano), però se cerchi compagni per uscite escursionistiche/enduro/ecc... so che c'è un gruppo di persone molto attive e disponibili che fanno capo al negozio di bici "TrekUp Bike" sulla Via Aurelia a Ceriale (è l'unico non puoi sbagliare).

Anche il negozio Atala a Loano (sempre Via Aurelia), alias Peluffo, è ben frequentato, ma forse più orientato al freeride.
Grazie 1000:celopiùg:

presente da Loano......sicuramente in quei giorni ci sono, quindi, qualche giro si può fare !!! contattami per telefono cosi ci mettiamo d'accordo....ciao !!!
Flavio 3472461921
Contaci, ho anche un'amico di Lodi che dal 10/08 è a Borghetto ma pultroppo non conosciamo percorsi sterrati in quella zona, l'anno scorso mi sono fatto una decina di volte Loano/Bardineto e una volta ho proseguito per Calizzano per poi andare sul Melogno giro moloto bello ma pultroppo è solo asfalto.:spetteguless:
Ciaussssssss Antò
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi, pensavo di venire con una 26" front (bianchi) cosa dite faccio una stupidaggine?
Se devo fare i giri che ho fatto in solitaria l'anno scorso è sufficente ma non sò i giri che mi farete fare.:medita: Dipende tutto da dove mi farete scendere.:spetteguless::il-saggi::smile:
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ciao a tutti io sarò a Ceriale dal 16 agosto in avanti, non conosco nulla e nessuno, se fate giri stile enduro ( ho una nomad e non sono un crosscauntrista!!!! ) mi unirei volentieri
Grazie
Ciao
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
ciao a tutti io sarò a Ceriale dal 16 agosto in avanti, non conosco nulla e nessuno, se fate giri stile enduro ( ho una nomad e non sono un crosscauntrista!!!! ) mi unirei volentieri
Grazie
Ciao
Ciao.........la cosa si fà moooolto interessante, anche se pensavo di fare tutte cose tranquille anche per non rovinarmi le ferie con qualche stupida caduta.
Due mesi fà ne ho fatta una veramente stupida e per poco mi giocavo ginocchio e spalla.:spetteguless::il-saggi:
Sono biker xc da piattone e non vedo l'ora di farmi qualche bella sudata in salita,ci si vede ad agosto.

Antò
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Hai visto Antò che saltano fuori come i funghi gli amici.... bastava aspettare un pò......concordo con la full perchè oltre alle belle salite ci sono anche delle belle discese. Se ti portano in quel di Finale ti diverti . Ciao
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Hai visto Antò che saltano fuori come i funghi gli amici.... bastava aspettare un pò......concordo con la full perchè oltre alle belle salite ci sono anche delle belle discese. Se ti portano in quel di Finale ti diverti . Ciao
Ciao Toni, ho visto che gli amici non mancano ma ho anche visto che sono biker giovani e sicuramente con delle belle gambette, non vorrei annoiarli con la mia andatura, mha......poi vedremo l'importante è stare in compagnia e farsi qualche risata.
Come dicevo, l'anno scorso ero solo e per precauzione mi sono limitato a fare solo asfalto, avevo una giant front ed era sufficente ma da come ho capito quest'anno la musica cambia e mi porterò la works full da 120.:spetteguless::il-saggi:
Antò
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
io ho solo un vincolo con mio papà: alle 12.30 dobbiamo essere in hotel già lavati se no niente pappa :D

Sarà il pensiero minore perché io pensavo di iniziare presto e finire giusto per quell'ora, al massimo qualche volta fare tutto il giorno ma poi decidiamo insieme cosa fare perché personalmente non conosco i percorsi e non saprei neanche da dove iniziare, appena arrivo contatto il bike di Andora che abita sul posto e poi si deciderà.
Non vedo l'ora di fare la Vostra conoscenza.


Ciao Antó
 

Classifica mensile dislivello positivo