News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Sono anche io dell'idea che il paese avesse altre emergenze che far cambiare la bici a qualcuno.
Ma tant'è
Ma hanno dato 5 miliardi a fondo perduto invece di impiegarli x sanità e trasporti...e venite a disquisire su 200milioni da utilizzare in altro modo?
Suvvia.... :roll:
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.262
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
una domanda a chi è riuscito ad inserire la pratica...

la procedura richiede un indirizzo e mail...

ma poi alla fine manda una conferma? cosa abbiamo di certezza per dimostrare il corretto inserimento?
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
una domanda a chi è riuscito ad inserire la pratica...

la procedura richiede un indirizzo e mail...

ma poi alla fine manda una conferma? cosa abbiamo di certezza per dimostrare il corretto inserimento?
Salva lo screenshot dell'esito positivo come ho fatto io più su, ovviamente più esteso di quello che io ho tagliato così che si vedano anche le tue credenziali..
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Sono riuscito a richiedere il rimborso tramite SPID delle Poste Italiane grazie al codice OTP via SMS :balla-co:
Per poter avere la possibilità di scegliere la modalità di autenticazione tramite SMS dopo aver effettuato il login con le credenziali, bisogna aver attivato lo SPID di livello 2 con autenticazione tramite SMS su numero di telefono certificato dal sito del Poste ID.
Stavo uscendo pazzo con sta cavolo di app!
 

Brigata

Biker serius
10/11/15
153
30
0
Visita sito
Nessun particolare problema.
Chiesto il rimborso.
Peccato che la p.iva non era italiana e non aveva 11 numeri quindi non credo che accetteranno la domanda
 

Classifica mensile dislivello positivo