Bologna e dintorni

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
ciao paola, ci siamo noi del Kicècè che facciamo uscite ogni settimana.
Qui il programma: http://www.kicece.it/programma.html
Questa domenica andiamo a monte Adone, è un bel giretto, molto vario.

Se vuoi conoscerci ci vediamo tutti i giovedì sera dopo cena x chiacchierare e smangiucchiare qualcosa, in via Zanardi 249, al cosiddetto "Cubo di Pescarola", vicino al gelataio nel parco.

Ovviamente rinnovo l'invito a Tanino: ieri sera non ce l'hai fatta?

ciao,
jack.
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
ma certo...tonino mi ha scritto ho il suo numero.
pensavamo ad un giro tranquillo San luca - Talon.....
ora chiudo il pc lo rivedrò solo lunedì, quindi nel caso ci sentiamo via cell. te lo mando. ciao e grazie, vado casa...esco un pò in bici..vagherò
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Ragà, ci sono anche io, anche se raramente giro di sabato/domenica...
Se qualcuno ha mezzegiornate o giornate feriali libere... faccia un fischio ;-)
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
allora ragazzi per chi vuole fare un giro "classico" tipo cross country ci troviamo:

domenica mattina
ore 8:15
parcheggio / capolinea di SassoMarconi (alla fine del paese sulla sinistra, appena prima del rotondone che va verso fuori)

ciao!


-------

@SunD: col kicècè stiamo organizzando delle uscite notturne (o meglio delle serali con crescentine x cena) credo per il mercoledì. ancora non abbiamo niente di definitivo, ma è una bella occasione di pedalata infrasettimanale. ri-ciao!
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
allora ragazzi per chi vuole

@SunD: col kicècè stiamo organizzando delle uscite notturne (o meglio delle serali con crescentine x cena) credo per il mercoledì. ancora non abbiamo niente di definitivo, ma è una bella occasione di pedalata infrasettimanale. ri-ciao!
Grazie jack :-)
il mio problema è che lavoro a turni, e non posso programmare più di tanto, ma se si riesce... volentieri.
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao SKEMPZ ieri ho fotto uno splendido giro con il gruppo Ki cecè, mi sono divertita molto, perchè non ti unisci a noi? e comunque ci possiamo anche organizzare per un giretto venerdì pomeriggio. a presto
 

Giona70

Biker serius
28/12/06
173
0
0
bologna
Visita sito
Noi siamo un picoclo gruppo della zona di montagna tra Bologna e Firenze e organizziamo escursioni (monte venere, pian di balestra, tavianella, brasimone, passo della futa, bilancino etc.) solitamente il sabato, qualche volta la domenica.
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
per me va sempre bene/sempre male: non posso fare previsioni apiù di una settimana, causa lavoro; quindi decidete, e se posso mi aggrego :-)
...questo venerdì no :-(
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Vai su kicece.it io domenica esco con loro, sabato preferirei non affaticarmi :-)
per il resto si ci si può organizzare, abito verso casalecchio, quindi per le uscite brevi, starei da quelle parti.
a presto allora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo