Boccea, Primavalle, Pineta Sacchetti, ci siete?

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ieri dal Pineto mi son portato a casa una clandestina!!! Ebbene si mentre mi facevo la doccia mi sono accorto che sulla coscia, accanto all'inguine c'avevo una schifosissima ZECCA attaccata... e dire che sotto gli shorts avevo il pantaloncino aderente col fondello, ma quella si infilata lo stesso!! A causa di sta stronza sono finito sotto i ferri per un "piccolo" interventino per rimuovere lei ed il pezzetto di ciccia a cui stava attaccata...
Adesso c'ho 3 punti sulla coscia e qualsiasi piccolo prurito che sento mi fa sprofondare nella paranoia da zecca!!
Che ve posso di'... occhi e se potete procuratevi uno spray anti-zecca perchè tra sala d'aspetto, intervento e profilassi sta stronzetta è capace di rompere davvero le balle!!
 

Spanizzo

Biker novus
23/9/12
8
0
0
Parco Leonardo
Visita sito

Fraski

Biker serius
18/9/12
154
8
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Strive 2015 Al7.0 + Trek Rail 9 2021
ragazzi qualcuno di voi conosce un percorso che collega montemario-insugherata-veio sino a campagnano????

Io ho fatto più volte il seguente percorso, con qualche variante:
attraversamento dell'insugherata da m.te Mario a tomba di Nerone sulla cassia, poi breve tratto nel traffico fino all'ingresso del parco di Veio da via di Grottarossa, e da lì fino a via della giustiniana (passando sotto al GRA). Ho percorso via della giustiniana fino allo svincolo della cassia bis, dove si prende via prato della corte che porta ad isola farnese, e alle rovine di veio. Da qui si raggiunge formello e la valle del sorbo, che porta verso martignano e Cesano.
Per la maggior parte si percorrono strade bianche o comunque poco trafficare, con bei tratti di single track nei parchi.
Se ti interessa posso mandarti le tracce GPS. Oppure ci organizziamo e Lo facciamo insieme!
Ciao
 

opa

Biker serius
21/3/12
113
0
0
roma
Visita sito
Io ho fatto più volte il seguente percorso, con qualche variante:
attraversamento dell'insugherata da m.te Mario a tomba di Nerone sulla cassia, poi breve tratto nel traffico fino all'ingresso del parco di Veio da via di Grottarossa, e da lì fino a via della giustiniana (passando sotto al GRA). Ho percorso via della giustiniana fino allo svincolo della cassia bis, dove si prende via prato della corte che porta ad isola farnese, e alle rovine di veio. Da qui si raggiunge formello e la valle del sorbo, che porta verso martignano e Cesano.
Per la maggior parte si percorrono strade bianche o comunque poco trafficare, con bei tratti di single track nei parchi.
Se ti interessa posso mandarti le tracce GPS. Oppure ci organizziamo e Lo facciamo insieme!
Ciao

la prossima volta che andate fate sapere....se posso mi unisco volentieri
io partirei da ottavia,quel giro lo faccio,a prendo una strada sterrata dall'altezza dell'olgiata
 

metal_1076

Biker serius
20/4/09
229
3
0
Roma
Visita sito
la prossima volta che andate fate sapere....se posso mi unisco volentieri
io partirei da ottavia,quel giro lo faccio,a prendo una strada sterrata dall'altezza dell'olgiata

ciao a tutti, piacerebbe anche a me questo giro. Se lo organizzate vi prego di inserire un apposito msg qui sul forum, mi unisco volentieri :-)

A presto e buon Natale a tutti.
 

Rabbit86

Biker popularis
11/7/10
79
0
0
Roma
Visita sito
fermi fermi fermi! ragazzi dobbiamo parlare di questo percorso, io sono di ottavia e me lo farei volentieri, cercando d evitare il più possibile il traffico! se avete una traccia gps potreste condividerla, altrimenti cerchiamo di tracciarla...
 

Fraski

Biker serius
18/9/12
154
8
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Strive 2015 Al7.0 + Trek Rail 9 2021
Scusatemi per il ritardo nella risposta, vi mando due tracciati gps:
uno è dalla stazione di Cesano a Roma (zona Pineta sacchetti), passando per martignano, valle del sorbo e parco di Veio;
l'altro è da Roma a La Storta passando per il parco dell'insugherata, e le rovine di Veio.
Quest'ultimo l'ho fatto più volte con molte varianti, se volete vi mando anche quelle tracce.

Combinando i due percorsi si potrebbe fare un percorso da Cesano a Roma con pochissime parti su strade trafficate; io vorrei farlo domani o dopodomani (in entrambi i giorni potrei muovermi in tarda mattinata) qualcuno sarebbe interessato?

Ciao,
Francesco
 

Allegati

  • percorsi.zip
    92,5 KB · Visite: 30

Fraski

Biker serius
18/9/12
154
8
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Strive 2015 Al7.0 + Trek Rail 9 2021
ciao a tutti,
io domenica farò il percorso: martigiano, valle del sorbo, veio, insugherata, pineta sacchetti.
Prenderò il treno da monte Mario alle 11:45; per ora siamo in due, qualcuno si aggiunge?
ciao,
Francesco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo