Boccea, Primavalle, Pineta Sacchetti, ci siete?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


asticus

Biker popularis
Salve ragazzi domani io sono a sgarrupare per il pineto villa pamphili e monte mario però esco sul tardi alle 9.30 sarò al pineto chi si volesse aggregare è il benvenuto e mi chiami al 3284542841.notte !
 

Rabbit86

Biker popularis
11/7/10
79
0
0
Roma
Visita sito
eccomi io sono zona ottavia! più o meno dalle vostre parti, ma c'è qualcuno che conosce un pò di tracciati dalle parti della boccea, ma fuori del raccordo, perche vedendo dal satellite sembra ci sia qualcosa!
qualcuno di voi è mai andato in esplorazione?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ci sta, ci sta... :mrgreen:

un po di foto fatte a pineta sacchetti ieri mattina...

baffo (notare la forka.....)
baffo.jpg


tostarello
tostarello.jpg


simone
simoneo.jpg

io....federico
fedesgomma.jpg


matteo
matteoa.jpg


marco vecchi
marcord.jpg

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
c'è chi entra piano e copia e chi entra veloce e salta, ma poi rallenta per riuscire a passare anche nella parte stretta che c'è dopo
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Okkio chi va a pineta Sacchetti: come in tanti altri posti qui a Roma ci sta qualche brava testa di razzo che mette rami e tronchi in mezzo alle tracce!! Dalle foto chi va in pineta dovrebbe riconoscere il posto: il ripidello bello divertente su verso la sughereta... io sono riusciuto a fermarmi li accanto a quel ramoscello in basso nella foto lungo la traccia (non so se si vede).... le foto sono di ieri.

pin1o.jpg
pin2a.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
credo di aver capito qual'è...

è possibile che sia stato messo per avvertire? magari chi non è pratico ha pensato potesse essere un passaggio pericoloso...
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
credo di aver capito qual'è...

è possibile che sia stato messo per avvertire? magari chi non è pratico ha pensato potesse essere un passaggio pericoloso...
Nel senso: prima è "pericoloso" adesso ve c'ammazzate!?:hahaha: Se così fosse magari l'avrebbe dovuto mettere in alto vicino all'aberello... ma così gente davvero poco pratica che guarda davanti la ruota anzichè lungo s'ammazza davvero!!
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
Okkio chi va a pineta Sacchetti: come in tanti altri posti qui a Roma ci sta qualche brava testa di razzo che mette rami e tronchi in mezzo alle tracce!! Dalle foto chi va in pineta dovrebbe riconoscere il posto: il ripidello bello divertente su verso la sughereta... io sono riusciuto a fermarmi li accanto a quel ramoscello in basso nella foto lungo la traccia (non so se si vede).... le foto sono di ieri.

pin1o.jpg
pin2a.jpg


sto azzo de ramo ce stava pure un mese fa circa....che io ho spezzato e buttato dentro le fratte....percio' deduco che ce qualche str..... che se diverte.....ah se lo piglio!!stamani cmq non ce stava ....vediamo quanto ce mettono a rimetterlo
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
sto azzo de ramo ce stava pure un mese fa circa....che io ho spezzato e buttato dentro le fratte....percio' deduco che ce qualche str..... che se diverte.....ah se lo piglio!!stamani cmq non ce stava ....vediamo quanto ce mettono a rimetterlo
Non hanno proprio n'cakkio da fa'!!! Senti un po' com'era ieri il fondo? Quella bella colla gialla non s'è asciugata ve'?
 

fabioski roma

Biker serius
29/8/11
108
11
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Turno Levo SL Carbon Comp
oggi dopo pranzo sgambatina al pineto..era la prima volta e mi è piaciuto molto..ma tutti quegli stranieri che girano per i campi?? ma ci sono le baracche??
 

Classifica mensile dislivello positivo